Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    08/04/2008    2 recensioni
Avete mai pensato ai nostri Heroes alle prese con la scuola e i problemi adolescenziali? Questa fic è ambientata in un liceo, tra amori litigate amicizie e scazzottate.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Claire Bennet, Nathan Petrelli, Peter Petrelli, Sylar
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fai schifo!-
Nathan urlava cercando di levare dalla faccia i residui della frittella tiratagli da suo fratello.
-Hai cominciato te!- Peter si stava spanciando dalle risate chiuso in bagno. Adorava il momento della Vendetta.
Scene simili si ripetevano tutte le mattine ma era raro che cominciasse Peter, perchè si alzava più tardi.
-Fammi entrare idiota.-
Al piano di sotto Angela Petrelli faceva finta di niente. Non voleva fermarli per non rischiare un gavettone o peggio.
-Pete se non mi fai entrare riempo il tuo armadio di nutella.-
-E io ti coloro i capelli mentre dormi.-
-E io ti strappo il ciuffo.-


La situazione in classe era così tesa che si poteva tirare con un dito facendola vibrare tra i banchi.
Tutti, o quasi, sapevano quello che era successo tra Peter e Claire. O meglio quello che non era successo.
Claire per la prima volta in vita sua non staccava gli occhi dalla lavagna.
-Mi comincio a preoccupare sai?- le sussurrò Zach.
Lei prese un fogliettino e cominciò a scrivere.
Ti prego non ti ci mettere pure te. Già non so come comportarmi.

Fai finta di niente.

Vorrei vedere te.


Nelle retrovie delle classe Adam cercava di attirare l'attenzione di Peter, mentre Gabriel dormiva sul banco da due orette buone.
Peter si girò quando una penna gli arrivò in faccia, seguita da una pezzo di carta appallotolato.

Ho capito è Bennet vero?????????

Peter alzò gli occhi al cielo.
-Bennet il foglietto che hai in mano. E Petrelli anche tu.-
Sobbalzarono tutti e due all'urlo della professoressa. Claire buttò il suo foglio nel secchio senza fare storie.
-No riprendilo, lo leggiamo alla classe.-
-NO.-
-Allora vattene fuori.-
Claire uscì sbattendo la porta. Che bel inizio di settimana!
-Petrelli anche tu.-
Peter portò il pezzo di carta che nel frattempo si era sbrigato a sostituire con foglio bianco.


-Perchè stai qua?- chiese Claire al ragazzo che sbadigliava da 5 minuti.
-Perchè mentre faceva il discorsetto a Adam mi ha visto che dormivo.-
Claire si appoggiò al muro facendo scivolare la schiena fino ad arrivare seduta.
-Povero Peter sei stata una stronza.- quel tono saccente misto all'ironia, infastidì la ragazza più di quanto non lo fosse già.
-Non cominciare.-
-Povero ragazzo, non ci pensi! Adesso avrà i complessi a vita.- Gabriel continuava assumendo il tono finto-compassionevole.
-Ho detto falla finita, non sono affari tuoi.- la ragazza di alzò in piedi cercando di darsi un tono. Peccato che gli arrivava a mala pena alle spalle.
-Se ci provo io cha fai?- Gabriel le strinse i polsi e si avvicino pericolosamente a lei.
-Non oserai.-
-Dici?-
-Si.-
Il ragazzo si avvicinò a lei rimanendo a un centimetro esatto dalla bocca.
Rimasero così per un po' finchè non parlò lui.
-Lo sapevo che ci stavi.-
Lei arrossì visibilmente. -Volevo vedere fino a dove arrivavi. Ho vinto io.- cercò di giustificarsi così.
-Non credo proprio.- e detto questo le posò le labbra sulle sue, scendendo poi sul collo. Lei rimase immobile, lo lasciò fare.
-Che ti avevo detto? Io ho sempre ragione.- le sussurrò lui nell'orecchio per poi lasciarla stare.
-Non ci provare mai più.- sussurrò lei tra i denti.
-Non mi provocare Bennet.-
E detto questo se ne andò in fondo al corridoio, lasciandola la in piedi come una cretina. Non si accorsero neanche del ragazzo che aveva segiuto la scena sulla porta del bagno.


Nella pausa pranzo Natha prese Peter per un braccio trascinandolo da una parte. -Che ce?-
-Oggi rimaniamo a vedere le prove delle cheerleader.-
-No, Nathan non ci penso proprio.-
-Pete dai quanto sei acido.-
-Oddio va bene, adesso possiamo tornare o c'è qualcos'altro?-
-Niente.-
Al tavolo Peter e Claire tenevano le dovute distanze, ignorandosi volutamente. Ovviamente Claire si era tenuta per se l'episodio della mattina.
-Simone, come mai Isaac non è venuto oggi?- chiese Niky cercando di ignorare lo sguardo di Nathan.
-Non lo so non risponde.- la ragazza era visibilmente preoccupata.
-Dai forse non si è svegliato.-
-Speriamo.-
Proprio in quel momento le arrivò un messaggio. E riprese il sorriso allegro di sempre.
-Niky, non ti stacca gli occhi di dosso un attimo.- sussurrò Elle all'amica.
Niky la pizzicò sul braccio.


Claire borbottava qualcosa di incomprensibile, nascondendo la faccia tra i pom pon.
La causa del suo passeggero attacco di pazzia era tra gli spettatori. E per la precisione le cause erano due.
Il primo, aveva cercato di inorarlo per tutta la giornata e adesso se lo ritrovava li.
Il secondo, lo avrebbe soffocato con i pon pom.
Tutti e due non li avrebbe più guardati in faccia per i resto dei suoi giorni.
-Claire calmati. Girati dal'altra parte e non ci pensare.- Niky ripetava la stessa cosa da cinque minuti.
Elle si avvicinò a Niky. -C'è pure Nathan.-
Niky si girò verso gli spalti saltuando tutti. -Si lo so.-
Elle si girò per cercare anche lei tra il pubblico. Non era sicura neanche di perchè volesse che ci fosse.


Da quel pomeriggio per una settimana non succese niente di interessante o di importante. Tutti troppe impegnati a pensare agli affari loro, a rimuginare su quello che sapevano e non potevano dire, sui loro problemi troppo poco interessanti per farne un discorso.



SALVE!! rieccomi tornata con questa storia demenziale.
grazie mojojojo per la recensione!! questo capitolo è cortissimo e fa quasi schifo, il prossimo promette meglio però. E non ti preoccupare non te li faccio soffrire ancora per molto ^^ qualcosa farò..Te quando aggiorni DH? sto sbavando dalla curiosità..
Ciao al prossimo chappy!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST