Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    15/10/2013    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

RIUNIONE
 
 
Arrivai a casa e notai che Isaac e Allison erano sul portico…  Era strano per me vederli sempre insieme ma mi sarei dovuto abituare. Prima o poi. Parcheggia la moto e andai verso di loro, mi voltai per vedere arrivare Stiles e Lydia che svoltavano l’angolo di casa e scesero dall’auto raggiungendoci… Eravamo tutti sul portico quando Allison parlò «Perché siamo tutti qui?» A dire il vero non sapevo nemmeno io perché eravamo qui «Credo che…» iniziai a dire ma Lydia mi bloccò e iniziò a raccontare cosa le era accaduto, tutto dall’inizio alla fine, accennando anche il fatto che Jennifer era viva e che qualcosa di più pericoloso era in città…
Quando finì di raccontare tutti la guardavano in silenzio, compreso io..
«Allora quando cavolo hai intenzione di farci entrare in casa Scott?» disse ovviamente Stiles con quel suo tono ironico e drammatico allo stesso tempo. Aprì la porta di casa ed entrammo… Andammo in cucina dove li feci accomodare… Mi fissavano in attesa che dicessi qualcosa «Derek mi ha detto di farvi venire tutti qui… Non ne so bene il motivo, ma ha detto che Io, Stiles e Allison dovevamo stare insieme… E tenere d’occhio Lydia. Penso che questa storia abbia a che fare con quello che abbiamo fatto per aprire il passaggio del Nemeton». Allison sgranò gli occhi…
«Mi stai dicendo che quel qualcosa che ha attaccato Lydia e siamo stati noi ad attirarlo qui?» disse con tono amaro.
«Beh, l’alternativa sarebbe stato lasciar morire i nostri genitori… E non credo avresti lasciato morire tuo padre insieme a mia madre e al padre di Stiles» dissi di rimando ad Allison fissandola dritto negli occhi.
«Certo che no Scott.. Ma se siamo stati noi ad attirare qualunque cosa fosse qui, non credi che stia cercando proprio noi? E poi…Cosa diavolo c’entra Derek, Lydia?» si voltò verso Lydia e la trafisse con lo sguardo.
«Per prima cosa non guardarmi in quel modo. Secondo, Derek c’entra eccome». Stiles si voltò a guardarla «E perché? Ormai lui è andato via dalla città con sua sorella… Come può avere a che fare con tutta questa storia se lui non è qui?» Naturalmente Stiles aveva ragione, ma c’era qualcosa che Lydia non diceva, qualcosa che voleva dire ma esitava… «Lydia… Ti prego» dissi incoraggiandola.
«E va bene. Ricordate di quando Cora stava morendo? C’era solo un modo per poterla salvare.. Derek ha rinunciato al suo potere di Alfa per salvare Cora, e così è tornato ad essere Beta. Questo tipo di potere che ha perso ha lasciato una grande cicatrice, e quando lo ha perso è stato poco prima diciamo del “Gran Finale”. Tutto quel potere perso quella notte, la notte in cui i vostri genitori dovevo essere sacrificati al Nemeton, era collegata a Derek e me… Jennifer ha usato Derek e me».
«Ma di cosa stai parlando? Come ti avrebbe usata a te?» disse Isaac parlando per la prima volta da quando era arrivato.
«Quando Derek stava lasciando la città con Cora, io ero nel suo appartamento e quando Jennifer mi ha chiesto di urlare, io ho urlato tra parentesi perché avevo paura, ma il mio grido ha influito su quello che stava accadendo. Ha dato molto più potere a Jennifer e Derek ha sentito il mio urlo, infatti è tornato indietro… Lui era debole, ma lo ha sentito… è stato attirato in una trappola… Jennifer aveva bisogno di lui… Perché nessuno che perde il potere di Alfa per guarire qualcuno…. sopravvive… Ma lui è sopravvissuto.. E nessuno sa il perché. Nemmeno Peter, il suo intento era sicuramente vedere Derek morire».
Stiles si alzò con aria pensierosa e osservo Lydia dall’altro «Quindi Derek non è un Beta.. Ma non è nemmeno un Alfa, i suoi occhi sono celesti, non sarebbe dovuto sopravvivere, ma stranamente lo è… Peter… Qualcuno sa che diavolo di fine ha fatto Peter?»
Fui io a rispondere «Perché? Qualsiasi fine abbia fatto a noi cosa importa?»
Stiles sospirò «Scott cerca di essere intelligente per almeno cinque minuti.. Chi ci ha detto che Jennifer era morta? Peter. Chi è sparito dalla circolazione la notte in cui Jennifer fu sconfitta? Peter. Non è ovvio? Peter ha cercato di uccidere Jennifer ma ha fallito non rendendosi conto che era ancora viva… Ma il punto è… Peter non avrebbe mai lasciato Jennifer viva… Quindi è stata resuscitata… e cosa è stata l’ultima cosa che l’ha riportata in vita l’ultima volta? Il Nemeton… Jennifer è andata al Nemeton per avere una seconda possibilità, Peter l’ha trovata e l’ha uccisa sul Nemeton, e naturalmente è andato via credendo fosse morta ed è stato in quel momento che il Nemeton l’ha riportata in vita». Rimasi sconvolto. Stiles aveva ragione, corrispondeva tutto. Lydia si alzò e cominciò ad agitare le mani «Quindi non solo abbiamo a che fare con qualcosa di cui non sappiano nulla, ma anche con Jennifer e Peter?»
Isaac si voltò a guardarla e disse «Esatto».
Mi arrivò un messaggio proprio in quel momento, presi il cellulare dalla tasca e lessi il messaggio… «E’ Derek… E’ quasi arrivato a Beacon Hills»  
«Che splendida notizia» disse Lydia sedendosi.
E iniziammo a parlare di cosa avremmo dovuto fare  in attesa dell’arrivo di Derek e Cora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood