Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Alice Dream Girl    16/10/2013    3 recensioni
Onew dopo la laurea parte insieme agli amici di sempre JJong, Minho, Key per l'Italia. A loro si aggiunge all'ultimo minuto anche il fratello di Onew, Taemin. I ragazzi a Roma fanno la conoscenza rocambolesca di 5ragazze del posto: Marzia, Celeste, Claudia, Elettra e Letizia. In particolare Taemin si innamora di Marzia, e deve affrontare Minho, amico di sempre, anche lui innamorato di lei. Dopo 3 settimane i ragazzi ripartono per Seoul e Taemin riesce a farsi promettere da Marzia che lei andrà a trovarlo di lì a poco. Marzia e le sue amiche in estate, partono per Seoul. Qui Marzia e Taemin vedranno messo a dura prova il loro amore, a causa di Park, giovane donna innamorata di Taemin, che grazie ad alcune sue conoscenze tenterà in tutti i modi di separarli. Nel frattempo anche gli altri ragazzi intrecceranno tra di loro storie. In particolare Onew e Celeste, dovranno rapportarsi con problemi più grandi di loro che, apparentemente difficili da superare, li uniranno ancora di più. Dopo questo viaggio nessuno dei ragazzi sarà più lo stesso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marzia aveva passato la giornata con Claudia in giro per Seoul. Era stanca, troppo stanca perfino per riuscire a dormire. Si era appena addormentata, quando si svegliò di scatto. Urlò senza un motivo preciso il suo nome. Claudia e Celeste accorsero insieme per vedere cosa fosse successo. Anemone iniziò a piangere nella sua culla. “Marzia!” disse Claudia allarmata correndo da lei. Era sudata e tremava. “Marzia che c’è?” le chiese Claudia scuotendola “N… non lo so…” balbettò Marzia confusa “Marzia perché hai urlato quel nome?” “Quale nome?” domandò Marzia “Il nome di Kai!” disse Celeste spuntando con la bambina in braccio “Kai?” chiese Marzia confusa “SI… hai urlato il suo nome!” “io… io non lo so perché… so… solo che… ho paura che gli sia successo qualcosa!” “Marzia cosa stai dicendo?” “Celeste, te lo giuro…” “Marzia te lo dico io cosa sono questi, sensi di colpa!” disse Claudia severa “Sensi di colpa?” “Si Marzia, hai lasciato quel fiore di ragazzo ancora non ho capito per quel motivo…” “Ma Tae…” “Tae cosa? Tai ti ha mollata… è sparito…” “Ma ha avuto il guaio con la leva…” “Non è solo la leva Marzia… non ti ha dato alcuna possibilità di spiegare…” “Claudia nei suoi panni avrei fatto lo stesso… forse…” “Marzia, Kai, quando mentre lo stavate facendo hai nominato Taemin, ti ha perdonata e si è messo con te…” “Non è la stessa cosa…” “Si che lo è… solo che nel primo caso tu a Taemin non avevi fatto nulla di male…” “Io…” “Marzia sei stata un’emerita imbecille. Kai ti amava e appena quell’altro ha schioccato le dita lo hai piantato.” “In realtà non è andata così…” disse Marzia abbassando gli occhi “Che vuoi dire?” chiese Celeste “Che io quando Kai mi ha chiesto se pensassi ancora a Taemin, io non ho risposto e lui se ne è andato dicendomi che non voleva forzarmi a stare con lui se amavo un altro.” “Beh… ti ha fatto una gran dimostrazione d’amore e non te la saresti nemmeno meritata…” disse Celeste “Siete severe con me!” “No, siamo obiettive… per me hai sbagliato!” disse Claudia “Celeste?” “Sono fatti tuoi Marzia. Taemin, Kai… non lo so… devi far chiarezza dentro di te.” “Io la mia scelta l’ho già fatta!” “Perché diavolo gridi il nome di un altro allora?” Un rivolo di sangue sbucò dalla testa di Luhan. Aveva battuto la testa al vetro. Chanyeol e Lay si mossero piano sul sedile posteriore massaggiandosi la schiena e il collo. Kai era riverso con la testa sullo sterzo… l’airbag aperto. Il fumo usciva dall’auto schiantatasi contro il guard rail. Luhan si mosse lentamente, tastandosi la testa. Un conato di vomito lo assalì quando vide il sangue sulla sua mano. Si voltò a fatica. “State tutti bene?” chiese ai ragazzi “Noi si!” disse Lay “è ok!” rispose Chanyeol “Kai…” disse poi voltandosi verso l’amico “Kai…” disse scuotendolo. “Kai maledizione, rispondi!” Luhan stava andando nel panico, Kai non dava segni di vita “Sta calmo e non muoverlo a quel modo!” disse Lay “Ma non da segni di vita…” “Potrebbe essere solo svenuto… prova a sentire se respira.” Luhan si sganciò la cintura di sicurezza. Poi ancora dolorante si allungò verso Kai, impaurito. Con sommo sollievo constatò che respirava. “Allora?” chiese Chanyeol scosso “E’ vivo.” “Sei felice Taemin?” chiese Minho quella sera “Tu non sai quanto, mi pare un sogno!” rispose Tae “Ho mille progetti e… oddio non ci posso credere!” “Già… e Kai come l’ha presa?” “Non lo so… non so come si sono chiariti tra loro.” “Non le hai chiesto niente?” “No Minho…” “Per quale motivo?” “Perché non mi interessa… ho già sbagliato una volta a fare il sospettoso. Ora voglio solo stare con lei.” “D’accordo. Ho anche io una novità…” “Cioè…” “Io e Claudia beh… vogliamo provarci!” “Beh, ma è magnifico!” “Già… cioè siamo solo all’inizio, non so più nemmeno io cosa siamo ma… credo che siamo sulla buona strada!” “Ecco… finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto!” La luce gli diede fastidio agli occhi quando piano piano riuscì a riaprirli. “Kai…” una voce lontana lo chiamò “Mamma!” disse lui muovendo appena le labbra, e con un filo di voce “Kai…” sua mamma era lì insieme ad altre persone. Kai mise a fuoco per bene tutte quelle persone. Suo padre, sua sorella, i suoi amici. Erano tutti lì “Stai bene?” gli chiese suo padre “Ci hai fatto prendere un colpo!” disse sua madre, ricordandosi di come aveva perso il primo dei suoi figli maschi. “mamma sto bene… stai tranquilla…” Più tardi quando il medico riuscì a mandar via i suoi per farli riposare, rimase solo Luhan a fargli compagnia. “Mi dispiace, Han… se non fosse stato per te a quest’ora saremmo morti…” disse Kai dolorante “Non ci pensare… sono momenti di debolezza che nella vita possono capire a tutti.” Disse lui “Non quando si ha la responsabilità di tre persone.” “Kai… sarebbe potuto succedere anche a me.” “No, Luhan, tu non perdi mai il controllo.” “Fidati… lo avrei perso anch’io…” “Cosa devo fare? Non riesco più a vivere, disse Kai trattenendo le lacrime.” “Kai è troppo presto… col tempo ne uscirai… è solo un periodo… ne uscirai!” “Lo spero.” Marzia non dormì quella notte. Guardò fuori dalla finestra tutto il tempo. Ancora nella sua testa la domanda di Claudia, come una interferenza determinante nella sua vita…. “Perché pensi ancora a lui?”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Alice Dream Girl