Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Gaucha    16/10/2013    1 recensioni
Avete mai sognato di voler urlare ma di non riuscire ad emettere nemmeno un suono? Avete mai provato quella sensazione di voler essere ascoltati.? Avete mai gridato aiuto ma nessuno vi ascoltava.? La sapete la differenza tra sentire ed ascoltare.? Io ero abituata a sentire ciò che accadeva intorno a me come se nulla mi riguardasse.Anche le richieste di aiuto.Ma poi fui io quella a voler essere ascoltata.Il mio problema.? E' che urlo ma non emetto suoni.Ma poi ho incontrato chi ha ascoltato il silenzio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kris, Kris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornammo a casa senza aprire bocca.
Lui se ne andò senza dire nulla.Le miei paure crebbero.Ora che ci penso è da quando è arrivato lui qui che tutto ciò ha preso inizio se ho sentito il mio cuore battere di nuovo.
Mi feci una doccia mi cambiai maglia larga ovvio e tuppo preparai un the e me lo bevvi con calma mentre scrivevo su di un foglio domande a cui rispondere.
''1) Perchè voglio ricominciare da 0.? Non posso vivere così per sempre.
2)Perchè fino ad adesso non mi proponevo questo problema.? Non avevo il coraggio di riflettere su ciò che è accaduto.
3)Perchè ora ho questo coraggio.? Ho questo coraggio.? Ne ho abbastanza da poterne acquistare ancora.
3)Cos'è Kris per me.?...''
Un'amico.? Un conoscente.? Un'estraneo che non si fa i fatti suoi.?  Un semplice essere umano.? Un ragazzo.? Un procione travestito.? Un trans.? Un maniaco.? La mia ancora di salvezza.?  E se stessi usando Kris come una semplice scusa.? Non lo sapevo ma decisi di lasciare questa domanda sospesa e di andare a dormire domani si ritornava a scuola.
7:00 si corre.8:00 ci si veste e si va a scuola.
Lezioni.Lezioni.Lezioni.Clarissa.
Mi portò a prendere un caffè per parlare e chiedermi:
''CHE FINE HAI FATTO.?! Non ti trovavo più..ti sarai mica fidanzata.?''
Tum.''Cosa.? Ma rifletti su ciò che hai detto.''
Cla:''Vabbè.Comunque ho saputo che sei andata al cimitero..com'è andata.?''
Glielo avrà detto lui.? Sono davvero così intimi.?...
Io:''Si tutto bene..nulla di che.''
Cla:''Sei pronta a chiudere con...Jake.?''
Io:''Una cosa alla volta clarissa.Sto facendo le cose con calma.Sono abituata a vivere con questa freddezza nel cuore e di certo non posso diventare tutta pace e amore così da un giorno all'altro.''
Cla:''Eppure così ci sei diventata da un giorno all'altro.''
Io:''Un giono all’altro.? Davvero.? Ho vissuto anni con questo peso sul cuore.Ho passto mesi a piangere in camera stringendo le sue foto.Ho passato settimane a chiedermi perché continuare a vivere.Ho passato giorni a cercare di riprendermi. Non ero neanche capace di piangere per bene.Non potevo parlare..credi che ci si senta bene.? A non poter chiedere aiuto.? A sentirsi soli.? A vedere gente che ti sente ma non ti ascolta.Le persone non leggono libri, giornali credi che leggano gli occhi per capire quando hai bisogno di essere salvata ma non puoi urlarlo.? Quando la persona che ami muore muori anche tu. Devi ricominciare da capo. Devi imparare a convivere con i ricordi. Devi imparare a sopravvivere da sola. Devi ricostruirti un futuro da 0. Non sai dove ricominciare perché ovunque tu vada lo rivedi li. Che ti sorride '' la mia voce tremava  ‘’ e tu a quel sorriso credi che tutto andrà bene che nulla cambierà mai. Inizi a credere che forse il per sempre esiste. Ma non è cosi. Quando mi ritrovai in quella macchina. Quando.. uscii da li. Il mio..il mio per sempre era finito. Sapevo che non avrei mai rivisto il suo sorriso,e senza quello il mio per sempre non poteva esistere. Ho finto di ‘’vivere.’’ Ma la mia non era vita. Morivo ogni giorno quando tornavo a casa e apparecchiavo per tutti e due. Quando la mattina preparavo due tazze di caffè. Sai quanto tempo ci sia voluto per far capire al mio cuore che era MORTO.! CRISTO ERA MORTO.! E non sarebbe stato un fottuto ‘’Mi dispiace.Ti amo’’ a portarlo indietro. E non sarà da un giorno all’altro che io tornerò  a vivere. Per imparare a vivere ci vuole più di un giorno.’’
Mi alzai e andai via.Non volevo vederla.Non volevo vedere nessuno.Corsi,corsi tanto e arrivai a quel parco.Entrai e ritornai sotto quell'albero..mi distesi e non pensai a nulla mi lasciai cullare dal vento e dal rumore del mare. Iniziai a parlare con me stessa. Anzi no..con lui. Da quel giorno al cimitero. Iniziai a parlarle molto più spesso con lui. Con mia madre. Con tutte le persone che mi avevano abbandonato.
‘’Sai Jake.. Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male. A volte ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle. Ma prima o poi finirà. Le cose belle finiscono perché il dolore non dovrebbe.? ‘’
Tra le mille cose da dire mi addormentai. Ovviamente sognai il giorno in cui mi addormentai qui e jake mi sveglio con un dolce bacio, dolce come non mai. Per chiudere con i ricordi ovviamente devo riviverli ma non cosi. Non cosi cazzo.!
Mi svegliai e capi che quel sogno era dovuto a qualcosa, anzi qualcuno.Perchè.. perchè mi stava baciando.?
''Kris'' lo allontanai '' che sta facen..'' le sue labbra si poggiariono sulle miei per la seconda volta ma più intensamente come se dopo averne assaggiate un po ne volesse ancora di più .Non accettai il bacio..ma non rifiutai nemmeno

Hey,
Allora sicuramente i più bravi in grammatica potranno trovare sia in questo capitolo che nel precedente vari orrori.Mi scuso molto ma purtroppo non ho come ho già detto tempo di rivedere e correggere. Infatti mi sono anche iscritta in palestra sapete..per avere più tempo :') #Ironiaportamivia.
Comunque sia alcune frasi nel testo presente non sono mia sono citazioni di Cannatella M.  ho letto alcune sue frasi in una pagina e ho fatto varie ricerche su di lei visto che sono molte settimane che leggo delle sue frasi ma non capisco se sia una scrittrice o cosa comunque sia l'amo. Le sue frasi sono sempre cosi vere ><
Comunque sia spero che questo capitolo vi piaccia e vi dico che siamo quasi alla fine. E vorrei chiedervi un'aiuto sulla prossima FF consigliatemi su chi farla perchè ho una storia in mente ma non so con chi attuarla HAHAHAHAH.Pliiiiis HAHAHAHAH :')
Love u.Fefè.<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Gaucha