Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Onedswings   Capitolo: 1
Gocce di sangue cadevano delicate sulla candida neve bianchissima.
Un odore di pino silvestre aleggiava nell'aria ghiacciata. Sotto quella debole brezza fresca ed un cielo grigiastro che però trasmetteva tranquillità. Mentre con due dita, la ragazza, premeva con forza sulla sua vena giugulare tentando di bloccare la piccola emorragia.
Un lieve gemito strozzato fuoriuscì dalle sue candide e rossissime labbra quando con i suoi occhi di un verde meraviglioso, ancor più accesi a causa della paura, videro la figura avvicinarsi sempre di più al suo corpo inerme accovacciato sulla neve in mezzo a quei grandissimi alberi sempreverdi.
La ragazza cercò di dire qualcosa presa dal terrore riuscì solo a pronunciare delle parole strozzate dirette a suo fratello.
Un dolce fratello maggiore che per sedici anni si era preso cura di lei prima di morire poco dopo il suo sedicesimo compleanno in uno sfortunato incidente.
Era "orfana" da quando aveva tre anni. I loro genitori gli avevano abbandonati proprio lì, in quel luogo. Quel grande bosco dove ora si trovava lei con quella figura misteriosa.
"Aiu..ta..te..mi.." sussurrò debolmente.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Onedswings