Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: _1Dsmile    16/10/2013    0 recensioni
ALLORA IN QUESTA STORIA VOLGIO SPIEGARE SOTTO FORMA DI LIBRO LA STORIA DELLA TWELENOVELA PIU' SERGUITA NEGLI ULTIMI ANNI: violetta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi tornano dalle vacanze estive ed un nuovo anno comincia allo studio 21, ribattezzato Studio On beat. Nella vita di Violetta entra un nuovo ragazzo, Diego, sicuro di sé e bello, che mette più volte a rischio la relazione tra Leon e Violetta. Leon scoprirà una nuova passione, quella del motocross. A casa Castillo giunge invece Emeralda, un'attrice ingaggiata da Jade per sedurre German e lasciarlo senza denaro, cosicché lui torni da lei. Allo studio On Beat arriva Jackie, nipote di Antonio e amica d'infanzia di Pablo. Pablo e Jackie avranno una relazione . Angie è gelosa di Pablo e si sente inutile per Violetta e German. Marco, un nuovo personaggio , si invaghisce di Francesca( i due si frequenteranno) ed entrerà allo studio On Beat, mentre Ludmilla architetterà nuovi piani per creare litigi tra gli studenti dello Studio e si innamorerà di Federico per poi fidanzarsi. In oltre ci sarà una nuova arrivata di nome Lara, che lavora come meccanico nella stessa compagnia dove corre Leon, si innamorerà di lui (Leon) e procurerà dei problemi alla coppia Leonetta. Inoltre viene anche un nuovo personaggio di nome Diego , un nuovo pretendente di Violetta ; S'innamora di lei e decide di far ostacolare la coppia Leon&Violetta. Ma alla fine ci rimane male perché Violetta ama Leon.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _1Dsmile