Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess of Bang    08/04/2008    8 recensioni
Un incontro... Una missione... E in questa missione Sakura ritrova la persona dei suoi sogni. E il loro incontro lascia Sakura felice e allo stesso tempo maliconica. Ma le cose non sempre vanno come si spera: un incoveniente, un guastafeste cercherà di ostacolare la loro relazione. Ce la farà? Oppure è vero che l'amore vince su tutto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         

TORNERO’ DA TE

 

Lei, il giorno                                                                             Lui, la notte

Lei, dolce                                                                                 Lui,freddo

Lei, sensibile                                                                          Lui, bastardo

 

Quali altri aggettivi si possono usare per descrivere Sakura Haruno e Sasuke Uchiha? Altri, molti altri. Ma sempre opposti.

Da quando se ne era andato dal villaggio Sasuke aveva come idea il troncare i legami con gli amici e concentrarsi solo sul fratello. E per un po’ c’era riuscito. Di giorno, quando si allenava con Orochimaru, non pensava ad altro che a migliorarare apposta per Itachi. Ma di notte una chioma rosa e due occhi verdi invadevano i suoi sogni. Perchè Sasuke non era riuscito a dimenticare Sakura. Quella ragazza era l’unica che lo amava non solo per il suo aspetto fisico, al contrario di Ino e delle altre oche di Konoha.

“Sei insopportabile”

La frase che gli appioppava ogni volta che apriva bocca. Ma Sakura non si scoraggiava mai, e continuava a insistere. Sasuke aveva cominciato ad apprezzare quella perseveranza per raggiungere il proprio obbiettivo, proprio come lui. Quando se ne era andato aveva provato a fermarlo:

“Sakura… Grazie…

La aveva colpita e se ne era andato.

Sasuke era in missione per conto di Orochimaru, quando gli parve di sentire delle voci:

“Sakura è lui, te lo assicuro”

“No, non può essere Sasuke. Me lo ricordavo diverso.”

“Beh Sakura-chan anche lui sarà cresciuto.”

“Stai mettendo in dubbio la mia vista?

“N-no Sakura.”

“Ah ecco perché ho sempre avuto una vista da donnola”

“No, quella ce l’ha Itachi. Ihih come sono spiritoso”

“Quello è Sasuke? Dio, ma brutto!!”

“Sai, deficiente, Sasuke è bellissimo”

“Bah se lo dici tu”

“Certo che lo dico io”

Sasuke scese a terra:

“Chiunque siate fatevi avanti”

Tre figure escono dal cespuglio dove erano nascosti. La prima indossa una tuta arancione con le spalle nere, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, la seconda ha la pelle più bianca dello yogurt Müller, i capelli neri e la maglia gli lasciava scoperto gran parte del ventre, mettendo in mostra i bei pettorali. La terza, Sasuke rimase imbambolato, era una ragazza alta e magra. I capelli rosa si agitavano leggeri al vento e gli occhi verdi lo guardavano dolcemente. Sasuke doveva ammettere che Sakura era cresciuta parecchio dall’ ultima volta che si erano visti: ora sembrava una donna.

Naruto non esitò. Si lanciò verso l’ex compagno di squadra, che lo mandò a terra senza troppi complimenti. Stessa fine per lo yogurt. Sakura era pronta ad affrontare Sasuke, sapendo già di non avere chanche contro la sua forza, che questo si avvicinò a lei e la baciò. Per Sakura all’ improvviso tutto scomparve: non sentiva più i lamenti di Naruto, le imprecazioni a mezza voce di Sai, il frusciare delle foglie… Niente. Ora c’erano solo lei e Sasuke. Quando Sasuke si staccò continuava ad avere un sguardo freddo e distaccato mentre lei sempre lo stesso sguardo dolce. Poi, senza darle tempo di parlare, girò sui tacchi e scomparve nel folto della foresta.

-Sasuke… Aspetta!!

Ma Sasuke non si voltò.

“Tornerò da te Sakura. Te lo prometto.” Parole sussurrate a mezza voce, impossibile da udire

Due lacrime scorsero giù per le guance di Sakura.

“So che tornerai da me Sasuke-kun. Lo so.”

 

 Lei, la luce                                                                             Lui, il buio

Lei, fedele                                                                               Lui, traditore

Quali altri aggettivi si possono usare per descrivere Sakura Haruno e Sasuke Uchiha? Altri, molti altri. Ma sempre opposti.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang