Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xitsgabs    16/10/2013    1 recensioni
«Sei pronta per il tuo primo anno ad Hogwarts?» domandò suo fratello, di solo un anno più grande. Lei si voltò e gli sorrise gioiosa, annuendo velocemente come se le avessero chiesto se le sarebbe piaciuta una nuovissima Nimbus Duemilauno per Natale.
«Non vedo l’ora, Ron!» disse felicemente, battendo le mani. Sentì qualcosa, una strana melodia. Guardò chi c’era affianco a suo fratello e sorrise, capendo che la melodia era la risata di Harry.
Si è realizzato un sogno, spero che sia così anche per l’altro.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lumos!

Prologo;

Primo settembre, ore dieci e trenta minuti. Dopo undici anni, la piccola Ginny Weasley era ad un passo dal suo, tanto ambito, sogno. Aveva sempre guardato i suoi fratelli maggiori attraversare quel famoso muro, fare i loro compiti per le vacanze e quei gufi che portavano i loro messaggi con estrema ammirazione, sicura che quel tanto atteso primo settembre sarebbe stato il giorno più bello della sua vita. In effetti, aveva ragione.

Non solo era in macchina, pronta per il suo arrivo, ma nella stessa auto c’era con lei Harry Potter! La madre le raccontava le sue avventure, quando la rossa era ancora una bimba, come se quella sera di dodici anni primi fosse stata una di quelle leggende, di quelle favole per i bambini come Peter Pan o altre così. Ginny non aveva mai avuto una precisa immagine di Harry, a volte lo immaginava come uno di quei ragazzi bellissimi e coraggiosi, altre volte come un ragazzino all’apparenza imbranato e insicuro: ma ciò che non era mai mancato nelle sue fantasie, era quella famosa cicatrice a saetta. La prima volta che l’aveva visto aveva circa dieci anni e non sapeva neppure che fosse lui, adesso invece lo sapeva per certo e la sua grande cotta per quel personaggio da una parte immaginario era diventata più che reale.

«Sei pronta per il tuo primo anno ad Hogwarts?» domandò suo fratello, di solo un anno più grande. Lei si voltò e gli sorrise gioiosa, annuendo velocemente come se le avessero chiesto se le sarebbe piaciuta una nuovissima Nimbus Duemilauno per Natale.

«Non vedo l’ora, Ron!» disse felicemente, battendo le mani. Sentì qualcosa, una strana melodia. Guardò chi c’era affianco a suo fratello e sorrise, capendo che la melodia era la risata di Harry.

Si è realizzato un sogno, spero che sia così anche per l’altro.

Ehi, bella gente!

Allora, mi presento, sono Gabriella. Ho da poco cominciato a leggere Harry Potter e sto ancora al terzo libro, ma avevo davvero voglia di scrivere qualcosa su questa saga quindi ecco una Harry-Ginny, per voi. Siate buoni, non ho mai scritto riguardo HP. 

Ciao e, se vi va, lasciate una recensione :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs