Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rose Adhafera Riddle   Capitolo: 1
[...] Stavo correndo a perdi fiato dentro la Foresta Nera, di notte, non ero io che guardavo ma un figura probabilmente in volo data l’altezza della prospettiva. I bordi erano increspati di un fumo nero finchè inciampai in qualcosa e caddi rovinosamente a terra, mi girai supino e la “ cosa “ mi entrò dentro facendomi bruciare terribilmente la cicatrice come non succedeva da anni.
Poi la scena cambiò, si fece tutto più calmo ed ovattato e la cicatrice pizzicava un po’, sperai che fosse tutto finito ma poi comparvero due occhi chiusi su un volto diafano, le ciglia lunghe e le sopracciglia nere come la notte. Ad un certo punto quegli occhi si aprirono rivelando due gemme di un rosso acceso da far quasi male alla vista e la cicatrice tornò a bruciare ancora più di prima, come se mi stessero scavando dentro.
Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, volevo solo che smettesse, non mi importava come.
Dopo un tempo interminabile quegli occhi si richiusero e si fece tutto nero. [...]
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Rose Adhafera Riddle