Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicole_Lupin    16/10/2013    2 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Nicole e questa è la prima storia che scrivo!
Questa Flashfic è una lettera di George per il suo gemello Fred, in cui ricorda alcuni momenti passati assieme e in cui si sfoga, parla della sua sofferenza causata dalla mancanza del fratello.
L'ho fatta leggere ad alcune compagne e mi hanno detto che è una bella storia, una mia amica ha pure pianto (wow! Prevedo un futuro da spappola cuori, miao!).
Beh, leggetela e lasciate qualche messaggio! Grazie a tutti! :3
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Fred,
ricordi? Ricordi tutte le nostre avventure, gli scherzi e tutte le volte che ci siamo cacciati nei guai? Tutte le volte che abbiamo fatto preoccupare nostra madre? 
Siamo sempre stati insieme, uguali, legati, nel bene e nel male. Abbiamo combattuto una guerra. E, Fred, l'abbiamo vinta. Il Sgnore Oscuro non tormenterà più nessuno.
Eppure, non riesco ad essere totalmente felice, sereno.Non sono più completo.
Ti ho visto, davanti ad altri corpi senza vita. I tuoi occhi spenti, vuoti. Dov'era tutta la loro gioia?
Dov'eri tu?
Ho pianto. Sul tuo corpo, che è anche il mio. Perchè siamo una sola creatura, io e te.
Eravamo.
Non mi abituerò mai, ne sono sicuro. Non c'è più la tua lancetta sull'orologio alla Tana. I duel letti nella nostra... mia stanza.
La confusione. La felicità.
Dicono che i gemelli siano legati da un rapporto particolare, fuori dal comune. Non ci credevo molto, ma ora ne ho la conferma. 
Questo legame esiste.
Ci completavamo a vicenda, e con la tua morte è morta anche la parte migliore di me, i miei sogni sono andati distrutti.
Mi manchi, fratello. Non so come affrontare questa tristezza. Non so come affrontare tutto questo.
Perchè doveva succedere a noi?
Perchè a te?

George.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Lupin