Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: The two Rompi Balls    16/10/2013    2 recensioni
313 parole (se ho contato bene) su ciņ che ognuno di noi puņ fare...
E' un testo...suggerirei: argomentativo psicologico (spero siano ammessi nel sito...)
Non so come altro presentare questo testo, ma spero che vi incuriosisca e vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Educato e riservato? Oppure eccentrico e socievole?

La verità è che tutti siamo uguali: ognuno di noi si adatta al contesto in cui si trova e sceglie la sua copertura…

Esatto: sto parlando di coperture, perché sono convinta che la nostra personalità spunti fuori quando non ci facciamo troppi complessi mentali sulle nostre prossime azioni!

Provate a pensarci…quando siete particolarmente felici, ad esempio, non vi mettete ad agire impulsivamente volendovi dimenticare tutte le regole sociali e voler condividere la vostra allegria con il mondo?

Ecco, la felicità. Ragazzi, vi dico: in qualsiasi situazione voi vi troviate è quella che dovete trasmettere. Quando siete un po’ scocciati per fatti vostri, risolvete il problema in tranquillità senza farlo pesare, è un consiglio… perché, come dice un vecchio detto (forse non vale solo per i pettegoli), quel che si semina si raccoglie.

Ognuno di noi ha un potere che nemmeno può immaginare…

Vi è mai capitato di giocare a qualche video game e incavolarvi perché il personaggio non poteva compiere certe azioni? Ecco, in quelle situazioni forse vorreste esserci voi come persona reale al posto del personaggio…

E su questo che ho riflettuto: ognuno di noi può fare l’immaginabile; ad esempio se qualcuno impazzisce e balla per strada, se qualcuno vuole protestare su un grave problema sociale, toh, ecco che prova a convincere un gruppo di persone a muovere le acque (tralasciamo un secondo leggi e giurisprudenza…)!

E secondo me è anche ciò (tiriamo un po’ in ballo la religione…) che dice Dio sui miracoli (come ho visto anche nel film “Una settimana da Dio”), i miracoli li facciamo noi, se la magia esiste è solo grazie alle nostre fantasie!

Avete tutti voi, ripeto: tutti, un grande potere. Ognuno ha una sua storia da raccontare.

Direi che è arrivato il momento di mostrare le vostre abilità gente, non sprecate ciò che avete e puntate sempre in alto…



*Angolo Autrice*
Salve..=P
Sinceramente se questa storia piace o non piace poco m'importa: l'importante è che abbia lanciato il messaggio. ;)
Però accetto critiche e consigli e mi fa piacere se vi è piaciuta...*viva i giri di parole!*

A proposito di giri di parole e scioglilingua: provate a dire velocemente "Ho dato il pane al cane pazzo, ho dato il pane al pazzo cane"...LOL

Au revoir!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: The two Rompi Balls