Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragasi    16/10/2013    2 recensioni
Una persona che mi è stata portata via e ancora piango ripensando a lui. Gli voglio ancora bene e il dolore rimane forte e non so quando se ne andrà
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è passato molto tempo da quando te ne sei andato e il dolore è ancora forte.
Tutte le cose non dette, i momenti non condivisi, e il tempo perso.
Ti ricordo con il sorriso sulle labbra e con calde lacrime sulle guancie.
Ti ricordo come una persona magnifica, sempre felice e sorridente, sempre pronto a regalarmi una nuova storia.
Ci prestavamo i libri noi due, e solo con te potevo parlare di Medioevo, del Signore degli Anelli, di Tolkien, di nani e di tutte e quattro le cose insieme.
Eri speciale, eri il mio super zio, ma un male più forte di te ti ha portato via.
Mi manchi.
Vorrei poter tornare indietro e rivivere ogni singolo istante passato con te.
Da quando mi raccontavi dell'ennesima mascalzonata fatta con mio padre quando eravate ragazzi, a quando guardavamo le stelle cadenti insieme e tu mi rinfacciavi che ne vedevo più di te.
Perché mi sei stato portato via? Avevamo ancora tante cose da dirci e da fare insieme, tanti libri da scambiarci e tante risate da condividere. Eppure tu non sei più qui con me a regalarmi un sorriso e a dirmi che eri orgoglioso di me.
Mi manchi zio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi