Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    16/10/2013    4 recensioni
[Ziam
...
Sono arrivati ad Atlanta nella notte e si sono svegliati con un sole che spaccherebbe le pietre. Ma oggi il loro lavoro non è fare i turisti, oggi il loro lavoro è fare le prove, come sempre, e arrivare a sera, suonare andare a letto e viaggiare mentre si dorme perché domani altra città, altra tappa.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Zayn Malik/Liam Paine
Genere: Leggermente Angst/Fluff/Introspettivo
Parole: 1162
Note di betaggio: Lei che è la mia Soulmate e che mi completa. In. Ogni. Singola. Cosa. 


At the right place.


Cause you were mine for the summer 
Now we know it’s nearly over 
Feels like snow in September 
But I always will remember 
You were my summer love 
You always will be my summer love

 

Alle mie #LW,
You’re my Rock.
A Giusy,
Ormai è un anno.
Soulmate.

 

“Solo una cosa ti avevo chiesto!” Sta urlando Liam “Ti avevo chiesto solo di starmi lontano, ma tu non sei buono di mantenere nemmeno quella promessa.“
Zayn è stesi sul divano del loro camerino, guarda attraverso lo specchio negli occhi di Louis e sembra che gli chieda aiuto.

Ma Louis è intelligente. Non si metterebbe mai contro Liam quando è arrabbiato. Può essere così cucciolo quando è calmo da essere un leone quando si arrabbia.
Appena hanno finito di cambiarsi, Louis, Harry e Niall scappano, non importa dove, anche solo a bere qualcosa, ma l’importante è lontano da quel camerino.

Zayn lo sa che lo lasceranno da solo in balia di quella furia, e in fondo li capisce, ma non se la sente di coinvolgerli in qualcosa che ha fatto lui da solo.

Ore prima…

Sono arrivati ad Atlanta nella notte e si sono svegliati con un sole che spaccherebbe le pietre. Ma oggi il loro lavoro non è fare i turisti, oggi il loro lavoro è fare le prove, come sempre, e arrivare a sera, suonare andare a letto e viaggiare mentre si dorme perché domani altra città, altra tappa.
Ma Zayn ha in mente qualcosa di speciale per Liam, per quella sera, per fargli capire che forse ha capito. Che forse non è proprio stupido. Che non sa parlare ma sa esprimere.

Così manda Paul a prendere quella rosa, una e una sola, rossa, come la passione, rossa come l’amore che non riesce a smettere di provare per Liam, e che non vuole più negare a se stesso.
La nasconde in nel suo porta oggetti nel retro del palco, pronta per quando gli servirà quella sera.

.....

Due ore prima del concerto…

Stanno mangiando. Liam non sa cosa lo attende, non sa la sorpresa che gli ha preparato. In realtà Zayn ancora non capisce come ha fatto a fare tutto da solo, ma comunque non si preoccupa, è convinto che Liam capirà quando vedrà la rosa.

Rock Me..

Louis e Liam stanno per cantare, Zayn scappa fuori dal palco e in un secondo è di nuovo dentro per poi arrivare alle spalle di Liam, toccargli la spalla e “I used to think that I was better alone” gli da la rosa. Lo vede incerto, gli sorride, sente la sua voce che si abbassa mentre si gira e se ne va. Ma poi lo sente ricominciare subito a cantare più forte di prima, e lo vede saltellare in tondo come un cretino, un cretino felice spera, il suo cretino.

Ora…

Dopo avergli urlato contro, dopo che gli altri se ne sono andati, Liam si siede su uno dei divanetti e sta in silenzio con la testa bassa fra le mani.
Zayn lo osserva per qualche minuto e non dice nulla.

Gli si avvicina e gli alza la viso per costringerlo a guardarlo negli occhi.
Liam cerca con tutte le forze di distogliere lo sguardo, ma non riesce, proprio non riesce a disincastrare i suoi occhi da quelli di Zayn che gli hanno sempre saputo leggere dentro.

Lo ama, non lo ha mai negato, ma lo ha sempre dovuto reprimere. E questo Zayn lo sa.
E non può fargli quello scherzo proprio mentre canta quelle  parole.

“Era uno scherzo?” Chiede Liam impaurito. “Ti prego, dimmi che era tutto uno stupido scherzo e possiamo tornare tutti e due alle nostre vite, alle nostre fidanzate e a tutto il resto.”
“No,” sussurra Zayn “non è mai uno scherzo con te. Tu non sai quanto vorrei che lo fosse certe volte, così almeno la notte prima di dormire penserei a Perrie invece che a te, ma non lo è.”  E decisamente non lo aiuta il fatto che Zayn stia sussurrando a pochi centimetri dalla sua bocca, e che gli stia fissando le labbra, leccandosi le proprie, probabilmente inconsciamente, in un gesto che farebbe dar di matto anche il più etero degli uomini. O il più sano dei pazzi.

Liam cerca di contenersi, di non attaccarsi subito a quelle labbra come vorrebbe fare.

Ma forse nemmeno Zayn vuole contenersi.
Liam lo vede alzarsi dal divano, avvicinare il viso al suo, le labbra alle sue, e “Sei sicuro di quello che dici?” non può fare a meno di chiedergli sulle labbra.

Liam non sa cosa rispondergli. Il suo cervello è andato in pappa quando Zayn ha aperto bocca e le sue ragioni sono sparite come fumo di sigaretta.
Quelle sigarette che Zayn ha sempre in bocca e che Liam vorrebbe tanto non fumasse. “Occupami la bocca con qualcos’altro allora..” lo provoca.

E Liam è stanco di lottare contro i suoi pensieri. La rosa lo ha reso euforico e lo hanno visto anche le piastre del palco.
Così manda tutto e tutti a quel paese e lo bacia. Lo bacia perché lo vuole. Lo bacia perché lo desidera. Perché sente che è giusto e non sbagliato come quando bacia Sophia.

Zayn gli prende il viso fra le mani per approfondire il bacio. Lo fa dolcemente, senza fretta. Tanto sanno tutti e due che ormai non c’è più nessuno dentro all’Arena e gli verranno ad aprire solo quando sarà ora di andare via probabilmente.

Gli morde le labbra, una cosa che ha sempre desiderato fare ma che non si è mai concesso prima di questo momento e gli da una soddisfazione estrema.

Zayn gli lecca il labbro inferiore come a chiedergli un permesso. Permesso che Liam concede senza nemmeno pensarci. Le loro lingue ballano una danza che conoscono solo loro e che li rende euforici e col cuore a mille.

Liam fa scendere le mani lungo la schiena di Zayn fino a palpargli il sedere.
Con un spinta leggermente più forte lo solleva “Cos – Cosa fai?” gli chiede Zayn tra un bacio e l’altro. “Niente, tu continua ciò che stai facendo.”

Si butta sul divanetto di schiena tenendosi Zayn aggrappato con le gambe alla vita, che poi scivolano ai lati di quelle di Liam per poter stare più comodo.  

Liam lo bacia, lo bacia come non  baciava nemmeno Danielle. E di Danielle era molto innamorato. Ma lo ha sempre detto che con Zayn c’è sempre stato quel qualcosa in più che lo fa sorridere stupidamente ovunque si trovino insieme.
Ed è quel qualcosa che ora gli permette di prendere il viso di Zayn tra le mani e cercare di avvicinarlo ancora di più al suo. Più che può, più che riesce, perché non riesce a stargli lontano. Non ora che ha provato il suo sapore, se ne è allontanato e lo ha riavuto.

E non sa cosa farà domani, dopodomani o tra una settimana, sa solo che quello che vuole fare ora è riempirsi di Zayn. Gli occhi, la bocca, il cuore. Tutto. 

 

 

 N.d.A. Macciao!! *saluta con la manina*
Lo so, lo so.. Ho una long da portare avanti. Lo so che è un mese e più che non aggiorno. é_è
Ma non prendetevela con me. E' colpa loro!! *indica i Niff* Casseruola se loro non collaborano io non posso farci nulla!! è_é
By the way, questo non è colpa mia ma di Little_Things_ *prendetevela con lei* per colpa di questo video. E delle sue rispettive gif. 
Credo di esserci definitivamente morta.
P.s. LEGGETE LE SUE OS. Non ve ne pentirete. <3 Vale, love you. E non dimenticarti che ho nascosto TUTTE le padelle.  <3
A presto!
S. <3

 

 

link utili facebook|twitter|ask

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890