Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    16/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35- La vera anima di Saisho.

Brave (sorpreso):<< Dunque questo un mostro Soul?>>.

Dragan:<< Sembra un mostro fortissimo.... ma non ha alcun punto di attacco. Che razza di effetti avrà?>>.

Adrian:<< Avrà anche schierato in campo un mostro Soul,... ma è di livello dieci, quindi dovrebbe appartenere ai ranghi inferiori.>>.

Saisho:<< Vi sbagliate, per Dark e per gli esseri fatti della sua stessa materia queste regole non valgono, tanto è vero che questo Soul vale anche come un mostro di livello undici, e ve lo dimostrerò subito. Ora utilizzo Imperatore Abisso Oscuro (LV/10; ATK/0) per attaccare Loki (LV/10; ATK/3300). In questo momento attivo l'effetto di Imperatore, che quando combatte può annullare gli eventuali effetti del mostro nemico e scambiare il suo punteggio d'attacco con quello dell'avversario. Inversione Abissale (Imperatore Abisso Oscuro: ATK/0 => 3300; Loki Signore degli Aesir: ATK/3300 => 0).>>.

Harald (stupito):<< COSA?>>.

Saisho:<< Ora il tuo dio è alla mercé della reincarnazione del mio spirito. Colpisci, Imperatore!>> l'attacco del mostro Soul distrusse la Divinità Polare, colpendo Harald con una scarica elettrica che lo fece urlare di dolore e cadere a terra, sotto gli sguardi preoccupati dei presenti.>>.

Yusei:<< Harald!>>.

Dragan (facendo un passo avanti):<< Accidenti....>>.

Harald (rialzandosi):<< Tranquilli,.... sto bene (Harald : 7300-3300= 4000 LP). Non pensavo avesse un simile potere, questo individuo. Comunque attivo nuovamente Eredità dell'Aesir (inventata), che mi permette di evocare dal deck in seguito alla distruzione di Loki un Tanngnjostr delle Bestie Nordic dal mio deck (DEF/1100).>>.

Saisho:<< Un altro di quei caproni? Beh, pazienza. Termino il mio turno.>>.

Harald:<< Rimuovo dal cimitero l'ultima Mara degli Alfar Nordic per evocare nuovamente Loki dal cimitero (ATK/3300) ed aggiungere grazie al suo effetto dal cimitero alla mano la carta trappola Gleipnir le Catene di Fenrir. Ora tocca a me.>>.

Harald: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Saisho: 4700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Saisho:<< Immagino ti piacerebbe usare l'effetto di Thor per negare quello di Imperatore, ma quell'abilità è bloccata dall'effetto della trappola Maledizione Abisso Oscuro (inventata per Saisho), ricordi?>>.

Harald (sorridendo):<< Certo che lo ricordo. Sembra che sia tu però a dimenticare qualcosa.>>.

Saisho (non capendo):<< Ossia?>>.

Harald:<< Il tuo mostro Soul ora ha gli stessi punti di Loki, quindi se lo uso per attaccare entrambi i mostri si elimineranno a vicenda, visto che invertire i loro punti non servirebbe a nulla.>>.

Andrews:<< E' vero: scambiandoli resterebbero sempre con lo stesso punteggio.>>.

Saisho:<< Mmh, capisco. Questo però porterebbe alla fine di Loki, visto che non hai più Tuner “ Alfar Nordic” nel cimitero.>>.

Harald:<< Lo so bene, ma in questo modo resteresti senza altre carte, e io potrei attaccarti direttamente con Thor e ridurre di parecchio i tuoi Life Points.>>:

Saisho:<< Io però non perderei il duello...>>.

Harald:<< Però non hai tenuto conto del potere speciale di Tanngnjostr, con cui posso evocare altri mostri.>>.

Saisho:<< In difesa, però.>>.

Harald:<< Non ho mai detto che userò il mostro evocato per attaccare.>>.

Saisho (sorpreso):<< Che cosa? Ma allora a che cosa....?>>.

Adrian (sorpreso):<< Non mi dire che vuole....?>>.

Harald (sorridendo):<< Ora sposto Tanngjostr in posizione di attacco (ATK/800), e così facendo evoco dal deck in difesa un Tanngrisnir (LV/3; DEF/800). Quindi ora evoco dalla mano Vanadis degli Antenato Nordic (Tuner; LV/4; ATK/1200).>>.

Saisho (con voce spaventata):<< N-no,... impossibile,.... tu vuoi....?>>.

Harald:<< E' proprio come pensi. Unisco Tanngrisnir e Tanngjostr di livello 3 e Vanadis di livello 4 (3+3+4= 10).  A te, stella polare che brilla nel paradiso, re che sovrasta i cieli,...io ti invoco, scala il Pantheon e instaura la tua autorità! Evocazione Synchro! Discendi dal cielo in terra, dio supremo, Odino Padre degli Aesir (LV/10; ATK/4000).>> la figura di un vecchio gigantesco armato con una grande lancia dorata apparve, anche nell'occhio sinistro di Harald comparve l'Occhio della Runa, stavolta di colore azzurro.

Brave (sorridendo):<< Perfetto: ora che Harald ha tutte le tre Divinità Polari in gioco, il duello può dirsi concluso.>>.

Saisho:<< Le tre Divinità Polari,... tutte sul campo di battaglia. Finalmente la sfida si fa interessante.>>.

Harald:<< Avendo usato nuovamente il mostro evocato con Eredità dell'Aesir per evocare un “ Aesir” posso pescare una carta. Attivo dal cimitero un altro effetto di Eredità dell'Aesir: rimuovendola dal cimitero posso spostare un mostro “ Nordic” rimosso dal gioco nel cimitero, e io scelgo una Mara degli Alfar Nordic.>>.

Saisho:<< Che?>>.

Yusei:<< Perfetto, così Loki potrà resuscitare.>>.

Harald:<< Loki, attacca Imperatore Abisso Oscuro.>> i due mostri si scontrarono nuovamente, stavolta distruggendosi a vicenda. Per qualche strano motivo, nonostante la perdita del mostro Soul, Saisho era rimasto in perfetta forma:<< E adesso Thor e Odino ti attacco direttamente. Non hai più carte in mano o sul terreno, è finita.>> i due Dei Polari attaccarono il demone.

Jack:<< La vittoria è sua.>>.

Ryu:<< Non pensavo sarebbe stato tanto semplice...>>.

Adrian (dubbioso):<< Qualcosa non quadra.....>>.

Saisho (con voce divertita):<< I tuoi attacchi... sono inutili!>> in quel momento una barriera si erse a difesa dei Life Points di Saisho, proteggendolo dai danni.

Harald (sorpreso):<< Cosa? I miei attacchi non hanno funzionato?>>.

Saisho:<< Non potevi saperlo, ma Imperatore Abisso Oscuro è dotato di più effetti: se viene rimosso dal terreno, infatti, annulla ogni danno che ricevo durante il turno corrente, e nega anche i danni da combattimento che avrei subito in seguito alla sua distruzione in battaglia.>>.

Harald:<< E così aveva anche un effetto difensivo, eh? Termino il turno con due carte coperte, facendo tornare Loki (ATK/3300).>>.

Saisho:<< Anche l'ultimo effetto di Imperatore si attiva: una volta per Duello, durante l'End Phase in cui viene rimosso dal terreno, può essere richiamato sul terreno con gli effetti negati, insieme a un mostro “ Abisso Oscuro” nel mio cimitero. Tornano quindi Imperatore Abisso Oscuro (DEF/0) e Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (LV/4; DEF/1000). E quando Guerriero viene evocato specialmente dall'effetto di una carta posso evocare dal deck un mostro “ Abisso Oscuro” con un nome differente da quello di questa carta. Vieni, Drago Demoniaco Abisso Oscuro (inventata per Saisho; LV/4; ATK/1800).>> un drago demoniaco dal corpo attraversato dal un vortice nero presente nel suo corpo comparve:<< Quando questo mostro viene evocato specialmente dall'effetto di un mostro “ Abisso Oscuro”, guadagna 500 punti di attacco (ATK/1800+500= 2300) e io pesco una carta.>>.

Harald:<< Beh, ora tocca a te. Anche se hai recuperato il mostro Soul i suoi effetti sono negati, adesso. Non ti servirà a nulla.>>.

Saisho:<< Chi lo sa? Tocca a me.

Harald: 4000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Saisho: 4700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Harald,... credo che tu mi stia sottovalutando: forse pensavi che fosse soltanto questo che intendevo quando dicevo che lo scontro vero e proprio sarebbe cominciato ora.>>.

Harald (confuso):<< Che vuoi dire?>>.

Saisho:<< Voglio dire che ormai il mio potere ha raggiunto un livello molto più alto dopo aver assorbito lo spirito di Kalin Kessler. Ho ripristinato parte dell'antico che un tempo possedevo quando io e Dark eravamo una cosa sola, e di conseguenza il mio spirito si è evoluto. Fin'ora voi avete incontrato i mostri Soul, le creature che rappresentano la vera anima di noi del Dominio delle Tenebre,.... ma un'anima dal potere superiore come ora è diventata la mia può potenziare la propria anima. Imperatore Abisso Oscuro è solo l'aspetto più superficiale del mio spirito, ora, per questo non ho reagito in alcun modo quando è stato distrutto. Grazie a lui, però, ora le condizioni per chiamare il NUOVO aspetto della mia anima sono state messe sul terreno. Adesso potrete vedere anche voi la potenza di un Soul Avatar Divino!>>.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa? Un Soul Avatar Divino?>>.

Saisho:<< Certo: una creatura che ho potuto liberare attraverso l'assorbito dei poteri oscuri rimasti a Kalin Kessler, e che solo un'anima oscuro potentissima, più forte degli Highdevil e degli Extremdevil, può ottenere. Adesso ve lo mostrerò, il Soul Avatar Divino. Manda al cimitero Drago Demoniaco Abisso Oscuro, Guerriero Invocatore Abisso Oscuro e il mostro Soul Imperatore Abisso Oscuro per effettuare una evocazione Soul Avatar Divina.>>.

Akiza (sorpresa):<< Evocazione Soul Avatar Divina, ha detto?>>.

Saisho (mentre i suoi mostri diventavano delle luci scure che si unirono in un nucleo nero sospeso in aria, sollevando una carta che sembrò generarsi dal nulla):<< Potere sacro dell'unico, potente Antico, capostipite dei demoni del Dominio delle Tenebre, fai il tuo ingresso su questo piano della realtà!>> in quel momento dal nucleo energetico fluttuante si sprigionarono delle saette grigiastre che colpirono gli edifici vicini, scoppiando contro di essi e spaventando i passanti che stavano assistendo al duello, che cominciarono a fuggire.

Passante 1 (fuggendo in preda al panico):<< C-CHE SUCCEDE? AIUTOOOO!!!!>>.

Passante 2:<< SI SALVI CHI PUO'!!!!!>>.

Saisho (divertito):<< AHAHAHAHAHA!!! Prendi forma dal mio spirito immortale e scatena il potere devastante del Dominio delle Tenebre stesso! INVADI! CONQUISTA! DISTRUGGI! Evocazione Soul Avatar Divina! Il potere delle tenebre,.... SOUL AVATAR DIVINO- OSKURITAS (inventata per Saisho; LV/12; ATK/0).>> le saette smisero di essere lanciate, e il nucleo si ingrandì fino a raggiungere dimensioni colossali per poi “ aprirsi” e rivelare il suo vero aspetto: si trattava di un grande drago serpentesco di colore nero senza zampe con una specie di cresta bianca a tre punte sopra gli occhi rossi con una gemma incastonata sempre rossa al centro con delle ali da pipistrello dalla membrana bianca. Sotto il suo collo c'era un terzo occhio gigantesco e in posizione verticale di colore rosso dai cui lati uscivano numerosi tentacoli d'ombra. Una sottile linea scura discendente univa i suoi occhi con la congiunzione delle mascelle della bocca. La creatura era di una grandezza pari a quella delle Divinità Polari. 

Crow (senza parole):<< Non ci credo....>>.

Jack:<< Questo è... un Soul Avatar Divino?>>.

Adrian:<< Livello 12.... Quindi è superiore hai Soul degli Highdevil?>>.

Harald (scrutando la nuova creatura col suo Occhio della Runa):<< Percepisco un potere.... immenso in quella creatura,... immenso e malvagio....>>.

Saisho:<< Per questa evocazione anzichè ad un mostro Box sono ricorso a un mostro Soul come materiale primario, in modo da liberarne l'autentico potenziale,.... è il potere del mio spirito che ho riportato in vita grazie all'anima del vostro amico Kalin intrisa del potere del Re degli Inferi. Gli effetti di base di questa evocazione sono gli stessi dei normali mostri Soul, ed anche questo mostro non può essere bersagliato da effetti. Inoltre, Oskuritas ha delle sorpresine da mostrare. Oskuritas, attacca Odino Padre degli Aesir.>>.

Harald (sorpreso):<< Con zero punti? E' la stessa cosa che ha fatto prima....>>.

Saisho:<< Oskuritas non può essere distrutto in battaglia, e i danni che ricevo vengono inflitti all'avversario. Al termine di quest'operazione, quindi, tu subirai 4000 punti di danno.>> i tentacoli dell'occhio di Oskuritas si allungarono verso il dio.

Dragan:<< Harald ha giusto 4000 Life Points. Se l'attacco connette....>>.

Brave:<< ... avrà perso!>>.

Harald:<< Una cosa del genere non mi coglie impreparato. Attivo la trappola Forza Riflessa, in questo modo posso distruggere tutti i mostri in attacco sul terreno nemico. Non bersaglia, quindi non ha importanza se è un Soul oppure no.>>.

Yusei:<< Ottima mossa, Harald.>>.

Saisho:<< Se fosse stato un altro mostro, ti avrei dato ragione,... ma questo è un Soul Avatar Divino, non dimenticarlo! Attivo l'effetto di Oskuritas: una volta per turno può annullare una carta o un effetto e distruggere quella carta.>>.

Harald (senza parole):<< C...c...come hai detto?>>.

Leo:<< Ma è.... una cosa pazzesca! Non può essere distrutto in battaglia, non può essere bersagliato da effetti, rispedisce indietro i danni.... e annulla una carta a turno?>>.

Saisho:<< Questa creatura delle tenebre è il vero aspetto della mia anima. Ma il suo potere è ancora incompleto, dopo averlo riportato in vita.... Per completarlo ho bisogno di assorbire una gran quantità di energia, a questo punto. Un'energia che non si trova normalmente,... e che ora è alla mia portata.>>.

Dragan:<< Che cosa vuol dire?>>.

Brave:<< A cosa si starà....?>>.

Harald (capendo):<< LE DIVINITA' POLARI! Ecco perchè ci hai attirati qui.... Vuoi la loro energia!>>.

Saisho:<< Esatto, e con l'ultimo attacco me la sono meritata. Oskuritas, completa l'attacco.>> l'attacco del mostro colpì Odino, che però non ne risentì e contrattaccò con la sua lancia. Oskuritas ricevette l'attacco senza danni, e dalla sua bocca uscì una fiammata che colpì  Harald, scagliandolo a terra e facendolo urlare di dolore (Harald: 4000-4000= 0 LP).

Dragan:<< Harald!>>.

Saisho:<< Non riuscirete ad impedirmi di raggiungere il mio scopo! Oskuritas, assorbi subito il potere degli Dei Polari... e l'anima di Harald!>> dal Soul Avatar i suoi tentacoli d'ombra si allungarono immediatamente afferrando dal duelling disk di Harald le carte delle Divinità Polari ed entrando nel corpo di Harald, traendone fuori una sfera di colore azzurro che era la sua anima. Sia l'anima che le tre carte finirono in mano a Saisho. 

Brave (andando dal corpo di Harald, ormai vuoto):<< HARALD! Ehi, Harald, come ti senti? RISPONDI!>>.

Yusei (arrabbiato, lanciandosi contro Saisho):<< Maledetto, anche Harald.... AFFRONTAMI!>> ma il demone svanì per riapparire sopra un edificio lì vicino:<< Scendi e combatti, vigliacco!>>.

Saisho (assorbendo l'anima di Harald e le tre carte delle Divinità Polari nel suo corpo):<< Spiacente, ma non è ancora il momento. Un giorno ci affronteremo, stanne certo, ma non qui e non ora. Adesso, i poteri del mio Soul Avatar Divino e i miei hanno raggiunto.... il massimo! Il mio spirito ora è potentissimo! Forse paragonabile anche all'amico Dray,... se non peggio, AHAHAHAHAHAHA!!!!>> e così dicendo svanì nel nulla.

Adrian (infuriato):<< Quel maledetto.... ha  fatto un'altra vittima, dannazione! Il conto con lui si allunga,... e per giunta è diventato più forte.>>.

Akiza:<< Quel demone non può passarla liscia.

Dragan:<< Quel dannato,... ci ha anche sottratto le Divinità Nordiche!>>.

Serena (preoccupata):<< Speriamo che non succeda anche a qualcun altro...>> in quel momento, gli agenti della sicurezza irruppero sul luogo, chiamati dai cittadini che erano fuggiti in precedenza a causa delle saette sprigionate dal Soul Avatar Divino, e subito circondarono il posto, puntando le loro armi contro Adrian e soci.

Agente n°1:<< Chi diavolo siete? Come avete fatto a scatenare questo putiferio?>>.

Jack:<< Ci mancava solo questa...>>. Dalla folla di agenti sbucarono fuori però due conoscenza: l'agente Trudge e l'agente Key.

Key (parlando ai colleghi):<< Smettetela, sono innocenti, ne siamo certi.>>.

Trudge:<< Ben detto.>>.

Yusei:<< Trudge e Kay! Siamo contenti di vedervi.>>.

Trudge (andando insieme a Kay da loro):<< Che diavolo è successo qui?>> poi vide il corpo esanime di Harald:<< Ma lui non è il capo del Team Ragnarok? Che ci fa qui?>>.

Yusei:<< Te lo spieghiamo dopo, ora dobbiamo portare in ospedale Harald. Ci dai una mano?>>.

Trudge:<< Va bene, subito.>>. Dopo una ventina di minuti tutti quanti furono all'ospedale.

Dragan:<< Il dottore dice che è in una specie di coma.>>.

Adrian:<< Proprio come Kalin.>>.

Trudge:<< E adesso mi volete spiegare tutto?>>.

Yusei:<< Certo.>>.

Serena (preoccupata):<< Io però... ho molta paura per Harald e Kalin. E se... non riuscissimo a riportarli indietro?>>.

Adrian (sorridendo):<< Non preoccuparti, Serena, ci riusciremo. Perchè non vai a fare un po' di shopping mentre parliamo con Trudge e Key? Ti distrarrai un po'.>>.

Serena:<< Sì,... è un'idea. Mi accompagni?>>.

Adrian:<< A dire il vero dovrei fare il punto della situazione con gli altri...>>.

Serena (ricordandosi):<< AH, è vero, dimenticavo che tu ti annoi a fare shopping.>>.

Akiza:<< Verrò io con te. Mi farò raccontare tutto da Yusei più tardi.>>.

Luna:<< Verrò anch'io. E meglio non girare da sole con gli Highdevil in giro, no?>>.

Yusei:<< Andate pure, ragazze.>>.

Leo:<< Vai tranquilla, Luna, sono certo che loro due ti proteggeranno.>>. E così le ragazze cominciarono a girare i negozi della Nuova Città di Domino, e passarono parecchio ore prima di terminare i loro giri, finchè passarono ben DIECI ORE (le donne sono capaci di tirare alle lunghe le cose in maniera incredibile, non dimenticatelo) facendo venire le otto. Mentre attraversavano una via del centro, cominciarono a discutere sulle loro relazioni.

Luna:<< Akiza, come va con Yusei, adesso?>>.

Akiza (sorridendo e arrossendo un po'):<< Io,.... beh,... ci siamo dichiarati finalmente. Siamo pure... Ehm....>>.

Serena (capendo):<< Non preoccuparti, credo di aver capito cosa intendi.>>.

Akiza:<< Mi chiedevo, Serena,... tu come iniziò la tua storia con Adrian?>>.

Serena (arrossendo un po'):<< Beh,... quando eravamo piccoli, io e lui giocavamo sempre insieme,... e credo che pian piano si sia innamorato di me. Però lui era così timido.... Poi, dopo lo scontro con Dark, cercò di dichiararsi, e anch'io intanto mi ero resa conto di amarlo. E così....>> ma le parole della ragazza vennero interrotte da un'improvvisa moltitudine di lampi che si abbatterono contro gli edifici intorno a loro con delle esplosioni, facendo fuggire in preda al panico i passanti.

Luna (preoccupata):<< Ma che cosa...?>> in quell'istante un fulmine stava per abbattersi contro Serena, e prima che chiunque potesse fare qualcosa un'energia verde uscì dalla ragazza di Adrian prendendo la forma di Leviathis il Drago del Chaos, che neutralizzò il fulmine.

Akiza (vedendo il drago):<< Quello... che cos'è?>>.

Serena:<< Questo è... Leviathis?>> in drago ritornò sottoforma di energia e rientrò dentro la ragazza, con grande sorpresa di lei:<< Ma come....?>>.

???:<< E così è questo il potere che ha sconfitto il mio amico Mixio, eh?>>. Le ragazze guardarono avanti, e videro un demone del Dominio dagli occhi e le scaglie di colore giallo elettrico.

Luna (sorpresa):<< Un demone del Dominio delle Tenebre?>>.

Demone:<< Il mio nome è Renuth, e sono un Extremdevil al servizio di Dray. Il tuo potere è molto interessante, donna. Dubito però che sia sufficiente a confrontarsi contro un Extremdevil come me. Tuttavia, io ti eliminerò subito.>>.

Akiza (facendo un passo avanti)<< Se vuoi fare un Duello Mistico... dovrai affrontarci tutte e tre.>>.

Luna:<< Giusto.>>.

Renuth:<< Siete coraggiose, fate pure. Perderete ugualmente, però....>>.

???:<< Perchè invece non affronti me?>>. Il demone e le ragazze si girarono: da un vicolo lì vicino uscì un ragazzo di circa venticinque anni dai capelli biondi con una cicatrice che gli attraversava obliquamente la faccia. Stranamente uno dei suoi occhi era nero, mentre l'altro era di un colore giallo brillante:<< Il mio nome è Ryuzaki. Non vedo l'ora di fare a pezzi un demone del Dominio come te.>>.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar