Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dancer3086    16/10/2013    1 recensioni
A pochi mesi dal suo matrimonio Bella vede che tutto sta andando a rotoli e compie un viaggio a ritroso per cercare di capire gli eventi che hanno scatenato tale indifferenza da parte del suo storico fidanzato nonchè futuro marito.Si troverà ad un bivio dove le toccherà decidere se vale la pena di lottare per salvare il suo grande amore o se ormai sotto la cenere non c'è più alcun motivo per continuare a combattere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Angela, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
indifferente


INDIFFERENTE



Eccomi qui a pochi mesi dal matrimonio  a chiedermi ,anzi più che altro a cercare di ricordare il motivo per il quale aspettavo con ansia questo momento ,delusa ,depressa, frustrata perchè tutto l'entusiasmo che avevo messo in questi preparativi è andato via via scemando a causa del tuo palese distaccamento  e dalla tua indifferenza rispetto a me e a quello che ci ha riguaradato fin'ora.Provo a tornare indietro col tempo per capire in quale momento tutto è cambiato,da quando una partita di pallone è diventata più importante dello stare insieme,a quando uno stupido pc ha preso il mio posto tra  le tue braccia,forse cosi capirò dove ho sbagliato e se vale ancora la pena di lottare per creare un futuro con te ,con te che sei semplicemente....INDIFFERENTE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dancer3086