Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    08/04/2008    4 recensioni
Pagine dal diario di Videl e di Gohan, dove loro esprimono i suoi sentimenti dell'uno per l'altra. Ho provato a farla seria, ma ogni tanto sbuca qualche frase demente; non mi uccidete per questo, fate qualcosa di costruttivo....recensite! XD
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
X stasera farò la vecchia zittellona...ç_ç.. che tristezza passare un sabato sera così!!!! Almeno un lato buono c'è, e cioè che potrò aggiornare!!
Rieccomi qui con un nuovo chappy... volevo dire che quello scorso è stato cancellato per errore e poi pubblicato nuovamente, quindi tutte le recensioni là presenti sono sparite... perciò non potrò ringraziare i lettori!!! Mi dispiace davvero tantissimo!!!!

Caro Diario...
Non ci crederai mai! Ho smascherato Gohan!!!! L'ho sempre detto che lui era Great Saiyaman... ed ora ho la conferma alle mie supposizioni! Ok, forse è meglio che ora mi calmi e ti racconti tutto dal principio: devi sapere che, l'altro ieri, mi chiamò il direttore di un famoso circo, infuratissimo poiché “un buffone in maschera” aveva rapito la star numero uno del suo spettacolo, ovvero un cucciolo di dinosauro.
Dalla descrizione il ladro sembrava essere proprio Great Saiyaman, ma non ci potevo credere... un paladino della giustizia come lui, arrivare a rapire animali? Impossibile!
Mi dovetti ricredere quando vidi il fatto con i miei occhi... sebbene rammaricata, iniziai a combattere con Gohan per costringerlo a restituire ciò che aveva rubato, e avrei giurato che non stesse lottando al massimo delle forze, ma piuttosto si stesse trattenendo... non so spiegare il perchè di questa sensazione.
In ogni caso, mentre lottavamo Gohan mi spiegò che lui aveva intenzione di liberare il cucciolo altrimenti i suoi genitori sarebbero venuti a riprenderlo con la forza, causando grossi guai alla città; io non gli credetti, delusa com'ero d'averlo scoperto a commettere un reato, e così continuai ad attaccarlo.
Mentre eravamo distratti, il direttore del circo cercò di riprendere il piccolo, facendolo urlare e così richiamando i genitori di quest'ultimo, i quali erano due gigantesci mostri alati.
Gohan iniziò subito a spiegare che non c'era nulla da preoccuparsi, poiché i due dinosauri avevano solo intenzione di riprendere il cucciolo con loro; a quel punto io capii che stava dicendo la verità, e cercai di fermare il direttore che stava puntando un'arma da fuoco verso i due colossi.... purtroppo non ci riuscii, e il colpo da lui sparato servì solo a far innervosire gli animali che mi si lanciarono addosso.
Sarei certo morta, se Gohan non fosse intervenuto stordendo il maschio....
E' stata la prima volta che qualcuno mi ha protetta, prima ciò non era mai accaduto, anzi di solito ero io a salvare la gente: la cosa strana è che il fatto di essere viva grazie a qualcun'altro non mi ha infastidita come credevo, anzi è stata una sensazione meravigliosa, forse perchè il salvatore altri non era che il ragazzo di cui sono innamorata.
Comunque, tutto è finito bene: il cucciolo è tornato a casa con i suoi genitori, Great Saiyaman ha dimostrato ancora una volta le sue buone intenzioni, ed io... beh, anch'io ci ho guadagnato qualcosa, alla fine! =D
Si, perchè devi sapere, caro Diario, che la mattina successiva ai fatti accaduti (vale a dire ieri) ho escogitato un metodo infallibile per far sputare il rospo a Gohan riguardo la sua identità segreta....a scuola, l'ho ringraziato per il giorno precedente e lui mi ha risposto: “Non è nulla!”
Praticamente s'è tradito da solo! Il mio piano aveva funzionato... a quel punto, non ho resistito e l'ho ricattato... sì, lo so che ricattare è una brutta cosa, soprattutto se la vittima è il ragazzo di cui sei innamorata, ma non ho resistito!!
Ihihih... in pratica, l'ho obbligato ad iscriversi al nuovo torneo Tenkaichi che si terrà fra poco più di un mese; cosa devo dirti, diario? Non vedo l'ora di scontrarmi con lui di nuovo, e poi sarà interessante vedere combattere il campione del mondo, mio padre, col figlio del precedente vincitore del torneo!!!
Come faccio a sapere chi è suo padre?
Va bene, lo ammetto, ho fatto “qualche indagine” sul suo conto.... ^_^”.
Ah si, quasi dimenticavo.... l'ho anche costretto a impartirmi lezioni di volo!
Ma ci pensi? Lui, Gohan, mi insegnerà a volare!! Sarà così romantico... no, ecco che rinizio con la solfa romantica. Videl, riprenditi!!!
Cosa dici, diario, sono stata troppo cattiva? In fondo, lui non mi sembrava troppo dispiaciuto!
La tua
                                                         Videl

 Un'ultima cosa... dedico il chappy a videl6, che oggi compie gli anni! Auguri! ^_^ Mi ha fatto molto piacere conoscerti!      
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer