Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: PotterheadDirectioner98    17/10/2013    0 recensioni
Questa è la prima parte del primo capitolo,in cui viene trattato l'amore tra Cedric e Cho.La storia è ambientata nel periodo dopo la 2 guerra di Hogwarts.Ho cambiato un pò le circostanze delle situazioni,ad esempio ho finto che Cedric non fosse stato ucciso quaaella notte a Little Hangelton.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aberforth Silente, Bathilda Bath, Bellatrix Lestrange, Elfi domestici, Harry Potter | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Diggory,amore*,Cedric udì il suo nome più volte e, inaspettatamente, spuntò una figura familiare a 7 metri da lui...era Cho,frettoloso corse verso di lei,le prese le mani e le diede un bacio sulle labbra ,lei rivelò qualcosa a Cedric,appena quest'ultimo ascoltò le ultime parole uscite dalla bocca di Cho,una lacrima uscì dal suo occhio,attraversò le guancie e si dileguò sulle sue labbra. Cho era riuscita ad ottenere un posto al ministero della magia e che ,purtroppo,doveva,prima, partire per Spinner's End a trovare parenti babbani e poi mettersi gia a lavoro.Cedric iniziò a piangere,non solo perchè la sua amata doveva partire lontano e lasciarlo a stesso,ma anche perchè lei,la sua piccola,era riuscita a diventare qualcuno:era orgoglioso.Diede un ultimo e lungo bacio,le loro labbra non riuscivano a staccarsi...il loro amore opponeva resistenza.Infine la lasciò andare. Uscì di fretta dalla sala comune dirigendosi verso il lago nero. Appena ci arrivò si spogliò fino a rimanere in costume, prese la custodia della bacchetta, se la legò stretta al polpaccio in modo da non perderla.Entrò in acqua non pensando a quanto fosse fredda* Testabolla *esclamò dirigendo la bacchetta verso il viso, cosicché una bolla potesse coprirgli il naso e la bocca. S'immerse in acqua e raggiunse il solito scoglio che si trovava in profondità, si sedette sopra di esso è chiuse gli occhi per tranquillizzarsi e per pensare...Non si era mai sentito così solo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PotterheadDirectioner98