Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    08/04/2008    4 recensioni
Per chi ha letto "I love you", una serie di One-Shot che ripropongono i paring di quella fic e molti altri.
Dedicata a :
Mojojojo
Ino chan
GaaRamaru
Hermione Weasley
Mala_tenera
[postato 3° capitolo]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: premetto che non amo particolarmente questa coppia, per cui se non è venuta come vi aspettavate mi dispiace veramente. Riportata più volta la tematica dell'incesto!

NB:il primo pezzo è dal punto di vista di Claude Reins, l'uomo invisibile. (si lo so no centra niente ma mi è venuto in mente così ^^)
Il secondo dal punto di vista di Peter.


-Carina casa tua.- canticchia Claire seduta sul divano. Sul tuo divano
E ti stai chiedendo perchè l'hai portata con te.
Forse per levarla dalle grinfie della donna che risponde al nome di Angela Petrelli, che altri non è che tua madre. E sua nonna per giunta.
Che casino!!!
Te lo ricordi ancora la prima volta che l'hai incontrata e forse non lo scorderai mai. E neanche io, perchè non la finivi mai di blaterale di quanto fosse dolce questa ragazzina.
-Perchè sorridi?-
Lei ti parla con quel suo modo di fare ancora da bambina.
Già, perchè sorridi? forse non ti capirebbe. Stai pensando che si dovrebbe mettere davanti ad uno specchio e guardarsi tutto il giorno. E allora forse sorriderebbe.
-No così..- rispondi alzando le spalle.
Ultimamente non riesci a formulare frasi di senso compiuto.
-Peter?-
No, proprio non ce la fa a chiamarti zio. E se lo facesse tu ti gireresti?
-Dimmi.- wow Pete, che eloquenza. Mi stupisco non è da te.
-No niente.- risponde lei ridendo.
E sorridi anche tu. Stai imbambolato come un cretino. Si stira e poi si ranicchia sul divano esibendosi in plateale sbadiglio.
-Hai sonno?-
Cavolo Pete, fai delle domande idiote! Non ti viene niente di più intelligente da dire? A quanto pare no.
-No.. è l'effetto del divano.-
Ti siedi per terra ai piedi del divano. Hai una faccia da idiota lasciatelo dire.
-Vuoi qualcosa da bere?-
Già meglio. Lei annuisce passandoti una mano fra i capelli e lo vedo da qua che rabbrividisci.
Lo sapevo! Ancora devi superare la fase da adolescente alla prima cotta. Ma forse a certa gente non passa mai.
Ti alzi e vai in cucina. L'ho sempre detto che il mondo fa schifo. Cotto di lei e poi scopri che è tua nipote.
Confermo che il mondo fa davvero schifo.
Lei si è rimessa seduta. Non vi assomigliate neanche un po'.
Torni con due bicchieri ma non riesco a vedere che c'è dentro. Sposto leggermente il tappeto e te inciampi come un idiota.
Decisamente idiota. Hai bagnato la ragazzina.
Limoncello. Sento il profumo.
-Oddio appiccica.- si lamenta lei, ma non sembra tanto arrabbiata.
-Scusa, scusa, scusa.-
-No dai non ti preoccupare.-


O dio ti prego no no e no. Lo sapevo io. Bene mi servirà da lezione, ovvero PETER IMPARATI A FARTI GLI AFFARI TUOI.
No ti prego Claire no fare quello che penso.
-Scusa sai mi da fastidio.- ammicchi sbottonando l'ultimo bottone della camicetta.
Ok Pete, calmati calmati calmati. Scommetto 100 dollari che ho la faccia da cretino. O da maniaco.
Calmati respira. Sono suo zio. Sono suo zio.
-Peter, hai una maglietta da darmi? Scusa se sto così ma.. Peter mi senti?-
Certo che ti sento, ma sono impegnato a auto controllarmi.
Sono suo zio. Sono suo zio. Ma chi se ne frega!!!
La afferro per le spalle e la bacio.
Idiota che sono. Mi stacco subito.
Ok. Adesso penserà che sono un maniaco pervertito. Nathan mi ucciderà e mia madre mi riporterà in vita per poi darmi il colpo di grazia. La vergogna dei Petrelli.
-Peter..-
Cazzo lo sapevo.
-Claire scusa io non..-
Non riesco a finire la frase che lei mi salta praticamente in braccio, baciandomi.
Non come ho fatto io prima. Scivola con la lingua in tutta la mia bocca. E io non me lo faccio ripetere due volte.
Chi se ne frega di quello che dice il mondo.
La sollevo e la porto in camera mia.
Sento il sapore del limone e alcool.


Gioco con i suoi capelli. Dio quant'è bella. Ma io mi sento in colpa.
-Claire...-
Lei mi zittisce con un bacio.
-Aspetta, parlo prima io. Volevo solo dirti che non aspettavo altro.-
Io rido. Però devo dire quello che penso. -Anch'io. Ma abbiamo sbagliato.-
Lei mi sorride. E poi mi monta sopra.
-Sbagliamo ancora.-




Ringraziamenti:
Hermione Weasley: concordo pienamente con te nel fatto che Sylar è un grandissimo figone (e non dico altro per non diventare volagare ^^) grazie per la recensione!! Te l'ho voluta dedicare perchè mi piaciono un sacco le tue fic ^^
mojojojo: spero che la fic ti sia piaciuta, ho fatto del mio meglio per far venire una cosa accettabile. Adesso aspetto la statua ^^ vabbè dai mi accontento dell'aggiornamento delle tue fic ^^ Anche a te ti ho voluto dedicare la fic perchè mi piacciono troppo le tue fic! Grazie per la recensione!
GaaRamaru: concordo con te, si sa qual è la mia coppia preferita ^^ E aspetto la tua fic!! A te te l'ho voluta dedicare perchè sei una delle mie recensitrici (si dice?) preferite^^
Ino chan: mmm mi alletta l'idea della statua di cioccolato a grandezza naturale (quindi abbastanza piccola XD)!! La farò una fic Matt/Niky! Grazie per la recensione!! A te l'ho voluta dedicare perchè adoro le tue storie. Quando sono andata la prima volta su questo sito c'era la tua fic in cima alla lista e è stata la prima che ho letto. E non me ne sono pentita ^^


Un bacio al prossimo chappy!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST