Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: theyaremysmjle    17/10/2013    0 recensioni
Addy innamorata di Zayn che ricambia all'inizio non si parlano ma poi nasce un amore infinito
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo * I live for the Applause, Applause, Applause I live for the Applause-plause Live for the Applause-plause Live for the way that you cheer and scream for me The applause, applause, applause * La solita sveglia che mi indica l'inizio di una nuova giornata, fortunatamente oggi è venerdi e quindi l'ultimo giorno di scuola della settimana, ah dimenticavo mi presento sono Addy Johnson ho 16 anni abito a Londra con il mio migliore amico Louis Tomlinson e vengo considerata come la ragazzina più bella della scuola ma ciò a me non interessa, sono innamorata di Zayn Malik un amico di Louis. La mia migliore amica è Abbie Styes e il suo fratello Harry è innamorato di me e a volte mi dispiace che io non ricambi. Mi alzo, scendo e preparo la colazione per me e la carota di Lou, risalgo vado in camera sua Io: carota numero uno a rapporto! ahaha- Louis: Ciorno (?) ora scendo- Scendiamo e facciamo colazione e corriamo a vestirci e ci avviamo a scuola a piedi dato che è vicina. Io: Oggi abbiamo tecnica rottura di palle, matematica la strega dai capelli neri, fisica yee, musica nooo, inglese *balla la conga*- Louis: Statti calma arrivano i ragazzi e Abbie daii- Harry: Buongiorno principessa!- Io: ciao Harold ma Zayn?!- Liam: Viene con il ritardo- Io: Ah okay *Driin* Io: iniziate ad andare vengo dopo.- Loro: okay- Mentre mi dirigo verso la classe cinque minuti dopo incontro Zayn. Zayn: Ehi- Io: Ehii- Zayn: Senti, sto in ritardo ci sentiamo all'uscita- Io: Okay, a dopo!- Mi dirigo in aula e come al solito la prof.ssa Capasso: Johnson, per poco non prendevi una nota- Io: E perchè non me l'avete messa?!- Pof.ssa: Subito dal presidee Mentre vado dal preside, vedo Zayn che parla con una ragazza, Zayn: Senti, io sono confuso non provo più le stesse cose!- La raazza: Ok, ho capito è finita! Ero felice che per poco non urlai allora mi misi a ballare la macarena (?) Zayn: Da dove viene tutta questa felicità? Io: Ah no niente, ora vado dal preside Zayn: Piccola se vuoi ti accompagno Io: No dai, ci sentiamo dopo. Zayn: Ok buona fortuna. Entro dal preside Smith Preside: Lei è sempre stata un alunna modello ed è per questo che non la punirò, solo se si siede accanto al signorino Malik che la terrà più calma Io: Grazie, ora corro in classe Preside: Non si preoccupi Entro in classe e mi siedo vicino a Zayn e mi scrive sul diario che mi deve parlare urgentemente cosa vorrà dire??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theyaremysmjle