Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    17/10/2013    7 recensioni
[NaruxHina]
- S-sai Naruto-kun oggi il s-sole è p-proprio
bellissimo. -
Il ragazzo si girò perplesso verso la direzione della ragazza
- Hinata … ma è notte fonda. -
Senza rispondere la compagna si girò dalla sua direzione, e
non aggiunse nient’altro.
***
Prima classificata al contest: NaruSaku or NaruHina?, indetto da Mitsukochan.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nagato Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attenzione:
La shot non è ripresa dal manga o dall'anime, proviene dall'inizio alla fine dalla mia pazza testolina,
quindi è completamente inventata! 
Ovviamene  i personaggi appartengono a Masashi Kishimoto.
Grazie, e buona lettura.
- Yelle Minya -









太陽 -  Taiyou






Quella sera Naruto prese un profondo respiro, mentre si portava, come al suo solito, le braccia dietro la testa, per riposarsi qualche secondo su quella “ comodissima “ panchina.
Un altro sospiro ed a seguire un rumoroso sbadiglio.
Era notte fonda, ed ovviamente proprio quella sera Naruto non riusciva a prendere sonno.
Aprì leggermente gli occhi per guardare le stelle luminose nel cielo, non sapeva bene il motivo, ma era già da qualche sera che non riusciva ad addormentarsi, eppure sia la mattina che il pomeriggio si allenava insieme al maestro Kakashi per diventare più forte.
Ma allora perché non riusciva a dormire?
Ogni sera si buttava sul letto, chiudeva gli occhi e niente, non succedeva proprio un bel  niente – e dire che lui amava tanto dormire -.
E se fosse stato per via di Sasuke?
Era passata qualche settimana da quando l’aveva incontrato di nuovo, dopo tanti anni, quindi … forse era troppo scosso da quello che era successo e di conseguenza non riusciva a dormire?
Naruto era sempre stato preoccupato per il suo amico Sasuke, dopo la sua partenza, ma di certo non avrebbe mai rinunciato al sonno, neanche per un piatto di ramen.
No, forse il ramen sarebbe stata l’unica eccezione.

<< N-Naruto-kun! >>
Il biondo si girò di scatto sentendo una voce a lui conosciuta, perché altri non poteva essere che lei.
Aprì la bocca in un largo sorriso, facendo arrossire la ragazza vistosamente, e alzò una mano per agitarla avanti e indietro, come segno di saluto.

<< Ehi Hinata! – Naruto si portò una mano tra i capelli, continuando a sorridere – Come mai da queste parti a quest’ora? >> Domandò il ragazzo perplesso e leggermente curioso.

Hinata cominciò a guardarsi intorno, sperando di non incrociare lo sguardo di Naruto, dato che più lo vedeva, anche da lontano, e più si agitava per l’imbarazzo.
Senza rendersene conto cominciò a pensare a tutt’altro, sperando che il ragazzo non si accorgesse del suo “ improvviso “ rossore, ma tanto era inutile, Naruto non si sarebbe mai accorto dei sentimenti di Hinata.

<< Ehii Hinaaaaaata! – Naruto era esattamente a qualche millimetro di distanza dal viso della ragazza, che per poco non divenne completamente viola – Hai la febbre per caso? >> Disse infine appoggiando lievemente la fronte sulla sua, mentre portava la mano sulla sua guancia, per sentire se stava davvero male.

<< Hinata ma tu hai la febbre! >> Esclamò il ragazzo preoccupato, mentre lentamente si allontanava dal volto della compagna.
Hinata spalancò la bocca, mentre il suo viso diventava secondo dopo secondo sempre più rosso << N-no! Non è niente! S-sto benissimo … - Prese un profondo respiro e continuò a parlare – Ho solo bisogno di sedermi. >> Ed indicò tremante la panchina.

Naruto sorrise a sua volta, ed insieme si sedettero uno accanto all’altro per prendere un po’ d’aria, dato che Hinata stava per avere una crisi di respirazione, se non fosse stato per la panchina.
Si, da oggi in poi Hinata avrebbe amato ogni panchina del villaggio.

<< Allooora come mai sei ancora sveglia a quest’ora? >> Chiese curioso il ragazzo con il suo solito sorriso stampato in faccia.
Hinata lo guardò di sottecchi “ leggermente “ imbarazzata.
<< N-non riuscivo a d-dormire. >>

Naruto spalancò gli occhi sorpreso.
<< Allora non sono l’unico che non riesce a dormire! >> Urlò il ragazzo alzandosi di scatto in piedi, facendo venire un piccolo infarto alla compagna, che come risposta scosse la testa.
Il biondo si portò un dito sulle labbra pensieroso, subito dopo si risedette accanto alla compagna, ancora frastornata dal suo gesto.
<< E se fosse colpa del ramen? >> Chiese ingenuamente il ragazzo molto convinto di sé.

Di tutta risposta Hinata scoppiò a ridere come non aveva mai fatto prima, quella era la prima volta che Naruto la vedeva ridere, e per qualche strana ragione si sentiva anche lui molto felice … come se dentro di sé qualcosa si fosse … sbloccato.
<< N-Naruto-kun non p-penso che sia colpa del ramen! >> Disse la ragazza con le lacrima agli occhi, per le troppe risate.

<< Uhm. Forse non hai tutti i torti. – Sorrise leggermente imbarazzato – Io sono strano, quindi è normale che non riesca a dormire, ma invece te? Come mai sei venuta proprio qui? >>  Disse il biondo sorridendole lievemente aspettando una risposta.

<< E-ecco io … - Cominciò a dire la ragazza – Q-quando non r-riesco a d-dormire v-vengo sempre q-qui, perché questo … è i-il posto i-in cui ho conosciuto u-una persona m-molto importante p-per me. >>
Hinata chiuse impercettibilmente gli occhi ispirando l’aria per poi ributtarla fuori, e di conseguenza calmarsi e respirare regolarmente.

<< Wow una persona importante? E chi sarebbe? >>
In quel preciso istante Hinata avrebbe preferito sparire o sotterrarsi da qualche parte, ma di certo Naruto – in qualsiasi lingua del mondo – non avrebbe mai capito di “ chi “ si stava parlando, anche se dopo tutti questi anni era più che evidente.
<< Ehm … ecco … >>

<< Sai anche io ho conosciuto delle persone importanti in questo posto – La interruppe Naruto – Qui ho conosciuto il team 7. Qui ho conosciuto Sasuke e … - Si fermò sorridendo tristemente - … Sakura. >> Disse in un sussurro.

Hinata perse il suo sorriso in un attimo, se Naruto era triste anche lei lo era, ma ovviamente  non era solo questo il motivo: Da piccola lei aveva conosciuto Naruto e se ne era innamorata perdutamente, eppure lui neanche la considerava, anzi la considerava … come un’amica.
Aveva conosciuto Naruto esattamente in quel luogo, dove ora era seduta comodamente accanto alla persona amata.

Passarono qualche minuti senza fiatare, nessuno dei due aveva il coraggio di parlare, entrambi soffrivano per amore, solo che entrambi amavano due persone diverse.
Hinata era innamorata di Naruto.
Naruto era innamorato di Sakura, e quindi di conseguenza lo rendeva cieco, e non si accorgeva dei sentimenti di Hinata.
Allora era proprio vero che l’amore rendeva ciechi.


 

<< S-sai Naruto-kun oggi il s-sole è p-proprio
bellissimo. >>
Il ragazzo si girò perplesso verso la direzione della ragazza
<< Hinata … ma è notte fonda. >>
Senza rispondere la compagna si girò dalla sua direzione, e
non aggiunse nient’altro.

Insieme si addormentarono l’uno accanto all’altro,
senza nessuno che potesse disturbarli.
Erano solo Hinata e Naruto, ossia il suo secondo sole.

[ 1050 parole. ]


 



Angolino di Yelle:

Ciao a tutti fans di Naruto ^^
Yelle è tornata con una nuova NaruHina, e spero che vi sia piaciuta!
Non ho molto da dire, però vi volevo avvertire che questa “ scena “ NaruHina è collocata verso il 3435 volume di Naruto, dopo che Sasuke è comparso di nuovo.
Spero di poter scrivere presto su questo fandom, magari torno con una NaruxSaku : o SasuxSaku.
Bene, alla prossima ragazzi.

  * Taiyou: Significa sole in giapponese.

Yelle Minya.



 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86