Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mammawolf    17/10/2013    0 recensioni
Sterek .. Una storia ambientata dopo la fine della seconda stagione,niente alpha , per ora vita tranquilla ,ma un nuovo personaggio incasinerà la vita di qualche lupacchiotto e non solo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 : martedì in discoteca 

Eris si fermò fuori dal fangtasia* salutando gli addetti alla sicurezza,  
" lui è mio fratello , JJ tienilo d'occhio mentre sono in console " JJ era un addetto alla sicurezza, un uomo grande quanto un armadio , a molti faceva paura solamente a guardarlo, gli fece un enorme sorriso facendo l'occhiolino alla ragazza 
" ci penso io D j , tu vai dentro che il barman ti aspetta , ti ha già preparato qualche cocktail per iniziare alla grande la serata poi se sei libera volevamo organizzare una cena tutti insieme , ma ora non è il momento di parlarne "JJ fece nuovamente l'occhiolino alla ragazza, così I due fratelli entrarono nella discoteca ,Stiles era molto incuriosito perciò non perse tempo per far partire la sua solita parlantina.
" so che fai il dj da tantissimo tempo...in Italia... Ma ...cioè .. ...come fai a conoscere tutti ?! E poi scusa il Dj non dovrebbe mai bere .lo mi sbaglio? " Eris rise 
" siamo una specie di compagnia , si sposta uno e si spostano tutti , e poi ricordati il dj conosce sempre tutti in più si, ti sbagli di grosso.. I Dj sono i primi consumatori di alcol ricordatelo ... Il divertimento aumenta insieme al tasso alcolico dentro il tuo corpo ... Ma non ti preoccupare questa sera non mi ubriacherò ... Anzi devo dire che reggo molto bene gli alcolici  " 
Eris salutò il barman e prese il suo cocktail la discoteca era ancora vuota poiché era presto e ancora non c'era musica , i due ne approfittarono per sedersi sui divanetti privati che erano vuoti 
" Stiles sta sera ti do solo due regole ...non ubriacarti , puoi bere ma non esagerare , ma sopratutto non allontanati ,io sarò in console perciò non ti potrò controllare tutto il tempo...se vuoi puoi stare con me ..ma penso...che preferisci divertirti con tutti i bei ragazzi in pista " 
Eris gli fa l'occhiolino e Stiles diventa rosso come un peperone 
" Eris ... Ma che dici ...io ...sono fidanzato "
"Stiles..Derek tu ha chiesto di uscire e ti ha dato un bacio , non ti ha messo mica un anello al dito e ti ha detto che non puoi guardare tutto quel ben di dio che passa sulla pista ...perciò sei single a tutti gli effetti "
" è la prima volta che vengo qui...anzi è la priva volta che vengo in discoteca ..cioè che vengo in discoteca senza Scott ...e tu mi chiedi di rimorchiare ? Sarà già tanto se riesco a ballare " 
Eris scosse la testa e si alzò guardando l'orologio 
" io vado a lavorare, se ti serve qualunque cosa chiedi al barman, si chiama Simone e lo conosco da una vita , fatti fare un cocktail ...non troppo alcolico mi raccomando ...digli che sei mio fratello e non ti chiederà nemmeno un documento ..almeno non sei costretto a tirare fuori quello falso e farti arrestare " Stiles fece una delle sue facce da innocente facendo ridere sua sorella.
Eris se ne andò in  console facendo  partire la musica , inizialmente era lenta  e rilassante solo per accompagnare la gente ad entrare, quando cominciò a riempirsi la discoteca però  l'atmosfera cambiò e il ritmo della musica divenne più sostenuto e ballabile.
Stiles prese un cocktail e una voce familiare lo fece trasalire. 
" Stilinski, che ci fai qui ? Lo sai che questo posto è per i grandi ? Non dovresti tornate a lettuccio? Con il pigiamino e il biberon? "
Danny era proprio lì , pronto a umiliare Stiles, davanti ai suoi amici  ,
Stiles si lasciò prendere dal panico e diede fiato alla bocca senza pensare 
" sono qui insieme alla mia ragazza "
Danny rise 
" e dov'è? È scappata al bagno per starti lontano ?"
" veramente ...sta..lavorando...è lei" Stiles indicò la console del Dj 
" Stilinski non sono stupido , non potrei mai credere che una come lei...stia con uno come te " 
" fate come volete... Potrebbe dirvelo benissimo lei a fine serata " 
Stiles si accorse di aver dato troppo fiato alla bocca 
" perfetto stilinski,allora vieni a ballare con noi ,almeno siamo sicuri che non scappi"
Stiles annui e seguì i ragazzi in pista , appena cominciarono a ballare Danny cominciò a strusciarsi addosso al piccolo Stiles 
" la tua ragazza lo sa che ti piacciono anche gli uomini?" 
Stiles strabuzzò gli occhi e ringraziò le luci della discoteca che non facevano vedere il suo rossore. 
Il ragazzo imbarazzato riuscì ad andare al bancone senza essere seguito ordinando un cubalibre 
" simo fammelo leggero o mia sorella mi uccide "
" ecco a te , è leggero....almeno secondo i miei parametri ,non ti preoccupare a tua sorella ci penso io ,tu pensa solo a divertirti "
"Non è facile,C'è un ragazzo che conosco e sta cercando in tutti i modi di umiliarmi come al solito ..ma per sbaglio...si per sbaglio gli ho detto che mia sorella è la mia fidanzata però giustamente non mi credono e come un cretino gli ho detto che se l'aspettano a fine serata glielo dirà lei ...in più sono andato a ballare con lui e mi ha detto che secondo lui mi piacciono gli uomini ..che poi in un certo senso è vero , però l'unico uomo che mi piace veramente adesso è a casa ... E non mi starà pensando nemmeno ..." 
" ok riprendi fiato...non so come tu faccia a parlare per così tanto tempo senza respirare,sei l'opposto di tua sorella ,lei è tipo che se dice una parola è poco e se ne dice due è troppo  ... Comunque ho una soluzione.. Tu vai a ballare e fatti vedere naturale ,fai finta di niente ...ci pensiamo a tutto io e tua sorella " Simone gli fece l'occhiolino mentre scriveva sopra un foglietto.
Stiles annui e andò a ballare tenendosi a distanza da Danny, ballando sempre insieme a qualche suo amico o facendo finta di rimorchiare qualche bella ragazza , fortunatamente dopo un po' la voce di Eris al microfono riecheggiò per tutta la discoteca 
"La prossima canzone la dedico io a tutte le coppie ,perciò voglio che ogni ragazzo prenda la sua donna e la stringa forte a se,ballando questo bellissimo lento stretti uno tra le braccia dell'altro ...perciò  voglio qui in console il mio ragazzo,anche io merito un po' di piacere...Stiles Stilinski vieni qui o sta sera ti lego al letto  ... Ti sto aspettando amore mio"
 la gente fece come detto tutti i fidanzatina cominciarono a ballare, e Danny si impietrì diventando più brusco e freddo anche con i suoi amici ,come Stiles non lo aveva mai visto prima. 
" vai Stiles la tua ragazza ti chiama "
Il ragazzo chiamò i suoi amici e se ne andarono dalla discoteca, senza neanche salutare il piccolo Stiles che raggiunse di corsa sua sorella 
" grazie  ... Tesoruccio mio  " Stiles rise e gli diede un bacio sulla guancia  
"Non chiamarmi mai più in quel modo ... E poi devi ringraziare solo Simone è stato suo il piano, mi ha detto che eri nei guai.. Aggiungo come al solito ... e dovevamo aiutarti ... Perciò adesso sono diventata la tua supereroina ".
La serata continuò tra risate e balli , solo verso le quattro di notte i due tornarono a casa stanchissimi , trovarono un biglietto sul frigo dello sceriffo 
-"sono in centrale , ci rimarrò fino a giovedì sera , mi dispiace , ma ci sono stato altri omicidi e mi vogliono qui , però so che farete molto tardi quindi dò il permesso a Stiles di non andare domani a scuola ..e se si comporta bene anche dopodomani ... Buona notte ragazzi miei ..... un bacio " 
Eris e Stiles si addormentarono nel grande letto del padre ancora vestiti con un sorriso stampato sulla faccia solo dopo aver parlato  e commentato la serata di Eris con Peter del giorno prima .




Nda: eccomi ...spero che il capitolo vi piaccia...scusate il ritardo ... :D :3 un bacio la vostra Eris  :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mammawolf