Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    17/10/2013    3 recensioni
La maledizione è stata spezzata,Greg e Tamara non sono mai arrivati a Storybrook ma al loro posto è giunta una misteriosa motociclista dagli occhi di ghiaccio.
Tutti gli abitanti della cittadina fiabesca del Maine sono preoccupati ma Regina pensa di aver già conosciuto questa donna misteriosa in passato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Miss Swan spero che abbia notato la nuova turista e che stia facendo ciò che è necessario- disse Regina rivolgendo uno sguardo eloquente a Emma appena entrata nel suo ufficio.

-Quindi mi ha chiamata, alle sette del mattino, per dirmi di scoprire informazioni private su quella donna vero?! Beh non lo farò,potrebbe insospettirsi e visto che non siamo una cittadina così normale suppongo che non dovremmo attirare attenzioni- rispose lo Sceriffo seria e un po' preoccupata della situazione che si sarebbe potuta creare.

Regina la guardò contrariata senza pronunciare alcuna parola -se doveva dirmi solo questo, io vado-disse allora Emma.

Non appena la donna fu uscita Regina alzò la cornetta del telefono- Sidney sa la nuova arrivata, si, si la donna dagli occhi di ghiaccio, bene scopri tutto ciò che è necessario scoprire-

Da Grenny's

-Emma !- la salutò allegra Ruby – Il solito ?!- le chiese facendole un occhiolino

-Si,il solito- rispose la salvatrice sorridendo per poi sedersi al bancone.

-Ecco- disse Ruby arrivando con la cioccolata con panna e cannella.

Una donna,quella donna entrò nel locale,avviandosi al bancone.

-Un caffè e una fetta di torta di mele- ordinò a Ruby

Emma intenta a leggere il giornale nel sentire quel dolce,che lì a Storybook aveva sentito ordinare solo a Regina, si voltò stupita.

-Faith Evans- disse porgendole la mano- la turista...suppongo che lei sia lo sceriffo- continuò.

-Piacere,Emma Swan, lo sceriffo- rispose cordiale presentandosi.

Nel frattempo arrivò l'ordinazione.

-Conosco una sola persona che qui ordina la torta di mele- cominciò Emma senza un vero motivo,forse voleva cominciare un discorso anche stupido con una persona che non era presente in una favola.

-Il Sindaco,Regina Mills - lo disse con voce calma per poi bere un sorso del suo caffè

-Tu..come?- Emma quasi non sputò la cioccolata che stava bevendo.

-Diciamo che la conosco,Salvatrice- le rispose guardando divertita il volto sconvolto di Emma, a quanto pare non avrebbe potuto parlare con una persona che non era un personaggio delle favole.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl