Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Shizu    17/10/2013    5 recensioni
San, ragazza del XXXI secolo, deve scappare dal suo mondo. Per farlo, mette in uso l'invenzione del professor Louis, la "Universe Machine", detta anche "UM". Attivandola, entra nell'universo di Kuroshitsuji/Black Butler, dove incontrerà personaggi da noi conosciuti. Cosa accadrà? Sarà costretta a tornare nel suo mondo, o riuscirà a passarla liscia? Solo Sebastian potrà dircelo...
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Sta scappando! Prendetela! >

San stava correndo a più non posso. La polizia le era alle costole.

< No! Si sta avviando verso la UM! Bloccatelaa! >

Troppo tardi. La ragazza aveva avviato la nuova invenzione del professor Louis.

 

                                                                                                                            * * *

 

< Ah... Dove sono...? > la ragazza si guardava attorno spaesata. Aveva avviato la “Universe Machine” senza sapere cosa il destino le avrebbe riservato in seguito.

< Sono davvero in un altro universo? > pensava mentre si rialzava.

A quanto pare sì. Tutte le persone che le passavano affianco la guardavano stranita. Era di certo in un universo passato: i palazzi erano di costruzioni arretrate e la gente aveva vestiti di età vittoriana. Probabilmente era per questo che la guadavano con disprezzo o sorpresi: San aveva dei vestiti appartenenti al XXXI secolo.

< Scusi, capisce la mia lingua? > chiese in inglese, ma l'uomo interpellato le si allontanò senza parlare.

< Scusi.... > provava e riprovava in molte lingue, ma nessuno le rispondeva. C'erano due alternative: o non la capivano, o non volevano minimamente averci a che fare.

< Ehi tu! Vieni con noi! > due poliziotti le vennero vicino afferrandola per le braccia.

Almeno aveva capito che parlavano inglese, anche se un po' più arretrato, ma non voleva di certo essere arrestata per avere fatto qualche domanda!

< Cosa diamine...? AAAAAAAAAH! > i due poliziotti si sentirono bruciare gli occhi. Non potevano di certo immaginare che avesse uno spray al peperoncino. Anche perché in quell'epoca non esisteva.

San non aveva idea di dove andare, ma sapeva che doveva fuggire e trovare il modo di ambientarsi in quell'universo pur di non tornare nel suo.

 

 

 

                                                                                                                               * * *

< Oh! Sebastian! > Ciel stava chiamando con tono sorpreso il suo maggiordomo.

< Bocchan? >

< Leggi qui! > il padroncino gli stava mostrando un articolo di prima pagina del quotidiano.

< Ah sì. Si dice che una ragazza ieri si stesse aggirando per Londra con degli strani abiti e che avesse irritato gli occhi di due poliziotti con un'arma sconosciuta. >

< Può essere un demone? O uno shinigami? O qualche altra assurdità che io ancora non conosco? > chiedeva Ciel.

< No, lo escludo. I suoi abiti sono stati descritti in modo da farmi pensare che nessuno possa averli creati. O almeno, non in quest'epoca. >

< Mi stai dicendo... Che potrebbe venire dal futuro? >

< Non posso affermarlo con tutta certezza... Ah, è arrivata una lettera da parte della regina. >

< Dalla regina?! Dammi qua...! Cough Cough! > Ciel iniziò a tossire.

< Oh, scusi, mi sono dimenticato di dirle che un'adorabile gattina nera aveva afferrato la busta... Quella piccola ladruncola mi ha fatto correre per tutto il giardino... eheh > Sebastian aveva assunto una faccia beata.

< Bleah! Che razza di espressione che hai sul volto! E poi mi chiedo se qualche volta non lo fai apposta per farmi tossire! >

< Umh... voi dite? > disse sorridendo, mentre apriva la busta.

< Oh! Guarda caso, la regina vi chiede di investigare proprio su questa ragazza! >

 

Caro Lord Ciel Phantomhive,

Devo disturbarvi per un motivo: a Londra si aggira una ragazza straniera che mette inquietudine alla popolazione. Vi prego quindi di indagare e riferirmi novità riguardo ciò. Se fosse davvero pericolosa, vi chiedo di affidarla senza alcun indugio a “Scotland Yard”.

Aspetto vostre notizie,

la Regina Vittoria d'Inghilterra

 

Ciel rimase colpito dalle parole della regina: non aveva chiesto di ucciderla in caso di estremo pericolo, ma semplicemente di catturarla.

Cercò di scacciare via tutti i pensieri, in fondo, come Cane della Regina, doveva semplicemente eseguire gli ordini.

 

< Ora sì che abbiamo l'obbligo di indagare a fondo! Sebastian! Portami notizie riguardo questa ragazza! >

< Yes, my lord! >

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Shizu