Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Light Clary    17/10/2013    1 recensioni
Twilight è una ragazza che conosce solo due parole: STUDIO e IMPEGNO.
La sua unica ragione di vita? Studiare all'accademia più famosa del suo regno ed essere laureata in ogni materia. Ma quando il suo sogno sembra realizzarsi, conoscerà una parola al di fuori dello STUDIO e dello IMPEGNO: ovvero la parola AMICIZIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 14
Molto tempo dopo, che le ragazze passarono stando in attesa e in ansia, sul portone dell’accademia, viene affisso un cartello:
DAL 7 OTTOBRE, L’EQUESTRIA ACCADEMY SARA’ LIETA DI OSPITARE IL TOUR DEL CONCORSO – DREAM-
VUOI REALIZZARE UN TUO DESIDERIO PIU’ INTIMO? HAI UN TALENTO CHE VUOI MOSTRARE AL MONDO?
PARTECIPA!
Appena le sei ragazze lo leggono, esultano di gioia e si abbracciano davanti a tutti nel cortile.
“EVVIVA CI SIAMO RIUSCITE!” grida Pinkie.
Ma le viene subito tappata la bocca.
Troppo tardi.
“In che senso ci siete riuscite?” chiede una ragazzina dai capelli neri.
“Ehm ..” inventa una scusa Rarity “siamo riuscite a realizzare il nostro desiderio. Il nostro concorso preferito verrà qui”
“Esatto e potremo esaudire un desiderio” conclude Twilight.
“Wou. Allora parteciperete” sorride un ragazzo.
“Sì …. cioè no … sì” arrossisce Fluttershy.
“Sì o no?” domanda la ragazza bruna.
“Sì” rispondono le sei ragazze senza volerlo, in coro.
“Formate un gruppo allora” interviene in quel momento un ragazzino riccio e lentigginoso “come vi chiamate?”
“Le … girls” inventa Applejack.
“Le girls?” chiede il ragazzo riccio guardandola “ma che nome è?”
“Ecco voleva dire … Equestria Girls” dice a caso Twilight.
“Le Equestria Girls” si meraviglia il ragazzino lentigginoso “è proprio un bel nome. E cosa farete? Canterete o ballerete?”
“non lo sappiamo. Dobbiamo pensarci” dice Rainbow stando al gioco.
In quel momento si sente la voce della vicepreside Luna, urlare in un megafono: “CHI VUOLE PARTECIPARE ALL’EVENTO CHE SI TERRA’ ALLA SCUOLA FRA QUALCHE SETTIMANA, VENGA A FIRMARE QUI”
“QUI CI SONO DELLE RAGAZZE” gridano in coro i ragazzi che avevano sentito Twilight e le altre parlare di un gruppo per il concorso “LE EQUESTRIA GIRLS”
Luna si avvicina e chiede: “Le Equestria Girls?”
“Sì e non vedono l’ora di partecipare al concorso” sorride il ragazzo ricciolino guardandole.
“Bene” dice Luna scrivendo su dei fogli “allora, da chi è composto questo gruppo?”
Le ragazze stanno per dire qualcosa quando arriva anche la preside Celestia e dice loro: “è un grande onore che un gruppetto come voi porti il nome della scuola. Mi aspetto grandi cose signorine, durante il concorso”
Le ragazze si guardano e inarcano le sopracciglia. Cosa dovevano fare? Dire di no e lasciare la preside delusa oppure accettare e partecipare a un concorso quando non erano brave in nessuna categoria fra canto, ballo e recitazione?
In quel momento arriva Trixie e ridacchia: “Quindi parteciperete al concorso? Pure io. La preside ci tiene molto che i talenti dei suoi allievi siano mostrati. Non vorrete mica deluderla?” ghigna in incognito.
Le ragazze si guardano ancora e deglutendo, sospirano.
Poi Twilight fa un passo avanti e parla per tutte: “Sì. Siamo le Equestria Girls e intendiamo partecipare a un concorso”
“Buona Fortuna allora!” fa un sorriso dolce la preside, prima di allontanarsi con la sorella.
“Sì. Ne avrete bisogno se gareggerete con la sottoscritta” mormora loro Trixie prima di andarsene ondeggiando.
Il ragazzo ricciolino dice: “Non abbiate paura. Quella lì non sa nemmeno che cos’è uno spartito” poi si rivolge a Applejack “a proposito io sono Lewis Mcmoro. Ti ho vista suonare al club. Non sei niente male” le fa l’occhiolino ma si corregge alla svelta “intendo a suonare, non di aspetto. Cioè sì non sei male neanche come aspetto, cioè anche come aspetto ma …”
“Ciao” sbuffa lei allontanandosi con le altre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Light Clary