Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: costybene    17/10/2013    3 recensioni
Soma!
la storia è ispirata al libro "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll quindi ne riporterà alcuni tratti.
Cosa succederebbe se Maka si trovasse nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie?
E soprattutto: tutto ciò è davvero possibile???
La mia prima long ed il mio primo racconto su Soul Eater che finalmente sono riuscita a rimettere in sesto... ^.^
Spero possa piacere... v.v
Ringrazio in anticipo i possibili lettori,
(:costybene:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka... Happy birthday!!!
 
Capter 1
 
Maka stava leggendo, come suo solito.
Era stesa sul suo letto e sfogliava freneticamente le pagine del romanzo.
Tutto molto tranquillo, però si accorse di aver abbondantemente superato la mezzanotte.
"Che stupida!" pensava mentre chiudeva tristemente il libro ricordandosi di aggiungere il segnalibro regalatole lo scorso pomeriggio di Spirit (probabilmente uno di quei suoi piccoli e frequenti regali  che le faceva per conquistare un po' di dignità paterna...).
"Affrettiamoci a dormire, altrimenti chi si alza per preparare la colazione?". Così, sbuffando, si era arrotolata nelle coperte e si era addormentata...
~~~
-DRIIIN!-
"Stupida sveglia!" pensava la bionda mentre allungava all'oggetto una manata per farlo tacere.
-Ancora cinque minuti...- mormorò.
-Eh no! Ti devi svegliare, ragazzina! Mi stai sgualcendo il panciotto!- aveva protestato una voce conosciuta...
-Il che??? Soul! Da quando in qua porti il panciotto?- Maka, scombussolata, aveva alzato la testa e si stava stropicciando gli occhi.
Appena era riuscita a mettere a fuoco l'immagine che le si trovava davanti, non riuscì a trattenere una fragorosa risata!
Il suo partner, quella falce che andava in giro vantandisi di essere cool, aveva indosso un panciotto bianco su una camicia rossa, dei pantaloni neri ed un paio di orecchie da coniglio in testa!
Inoltre quel fastidioso suono, non proveniva dalla sveglia della ragazza, bensì dell'orologio da taschino che Soul teneva in mano...
-Ti vuoi togliere?- le aveva quasi urlato in faccia l'amico.
In effetti, Maka era sdraiata lunga distesa su di lui, ma fra una risata e l'altra non aveva ben realizzato, quindi, un po' imbarazzata, si alzò.
-Ehi Soul, ma come diavolo sei conciato?!-.
Appena in piedi ebbe modo di vedere meglio il paesaggio circostante: era davanti ad un enorme albero, su un prato contornato di fiori, qua e là.
Inoltre indossava un vestitino verde smeraldo lungo fino alle ginocchia.
CHE STRANO!
 
 
 
Angolo dell'autrice...
v.v mi spiace di importunarvi di nuovo con una mia stupida storia... Ho provato a cimentarmi in una long... Boh... Si vedrà x.x
Questa storia mi è venuta in mente in modo casuale, non è nulla di speciale...
Il rating non è certo...
Grazie a chi si è sforzato a leggere fino a qui e a chi avrà voglia di commentare/criticare ^.^
Inoltre un grazie speciale a IA MizoreNoRubi!!!
ed anche a Lunetta 12 che, nella 1° versione (mal riuscita... v.v) ha commentato rentendomi felicissima!!! ^.^ 
Con affetto,
(:costybene:)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: costybene