Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    17/10/2013    1 recensioni
Una ragazza, un sogno nel cassetto. Qualcuno che come un'onda ritorna dal passato. Jen sale sul palco ed intona la canzone che la lega come un filo a quell'amore impossibile, senza sapere che l'uomo oltre la poltrona prova per lei qualcosa di mai detto. Che per lei non vuole essere soltanto un collega, un coach, una star. Due persone, due vite, due linee che s'intrecciano fra loro seguendo le note. Riusciranno a trovare l'accordo perfetto?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Voice Is Everything'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana. La guerra a colpi di note, gli amici che diventavano rivali e poi di nuovo amici.
 
Quegli occhi che non volevano perdere quell'espressione cattiva.
 
Non lo voleva. Non voleva che la favorisse, solo perché avevano già lavorato insieme. Non voleva che lo facesse in nome di quei soundcheck che per lei erano stati tanto speciali.
La verità era che lo credeva davvero, che si fosse dimenticato di lei.
 
Did you really think I'd forget those afternoons? Why did you sing The Rose?
 
Quella voce l'aveva affiancata, in uno dei pochi momenti di solitudine che era riuscita a ritagliarsi, contro una delle righiere della terrazza dell'hotel.
Adam fissava l'orizzonte ed aspettava una risposta.
 
- Was the first song I sang without you.- replicò lei, opaca e sincera.
Lui aggrottò le sopracciglia, ritrovandosi ad indagare nei suoi occhi.
- First time in almost a year, alone again at the soundcheck. You were out with one of your girls, meant you didn't care of that moments as much as I cared. I loved that singin' together. I thought it was the same for you. It was not. What could expect, I thought. You were the star. I was nothing.
- Jen..
- I'm not one of your supermodels. I'm just a voice.
- A voice is all.- replicò lui, leggerissimo.
- I've never been what you were looking for.
- You've been the only to understand.
- Understand what?
- Understand music, understand.. me. That was why I felt so good singin' with you.
 
Jen emise un sospiro, sollevando appena le spalle.
- I missed you. I mean it. Pushed that button so fast cause it was your voice.
- Don't blame it on me.. but I don't believe you.
- Jen..
Lui s'era appena scostato, aveva teso una mano, cercando di raggiungerla. Gli era sfuggita.
- I'd like you to be my coach, from now on. My coach. Just that, ok?
 
Adam aveva ritratto la mano, arrendendosi e limitandosi ad annuire.
Più nessun contatto, oltre la barriera del microfono. Più nessun palco vuoto, più nessun soundcheck.
 
E poi, il ring delle battle rounds.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76