Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paffetolove    17/10/2013    0 recensioni
Questa,Fanfiction è la prima che pubblico su EFP,e vi dico che sarà piena di colpi di scena.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Descrizione:
Mi chiamo Camilla Chanel Wood, Camilla perchè mio padre è italiano e Chanel perchè mia madre è inglese,ho 17 anni.Il mio cognome è inglese perchè è quello di mia madre dato che i miei genitori sono separati da più o meno dieci anni.Sono figlia unica,e diciamo che sono abbastanza viziata perchè i miei genitori faendo un lavoro in cui guadagnano molto mi hanno sempre dato tutto.Vivo sola in una una villa a tre piani con piscina a Londra, non lavoro mi mantengo con i soldi di mamma e papà,mi danno cinquemila euro al mese,può sembrare strano ma come vi ho già detto sono molto ricca.Sono alta 1.70,ho i capelli colr miele tendendi al rosso chiaro,i mei occhi sono un misto tra il verde e il celeste,le labbra sono a forma di cuore di un colorito chiaro.Il mio corpo è simile a quello di una modella magro e abbastanza muscoloso.Anche se ho 17 anni io amo i One direction sono la mia vita.In questo periodo sono fissata con Harry,ma non faccio la differenza con gli altri,condivido questo insieme alla mia amica Clohe.AH dimenticavo tra un mese inizia la scuola.

_______________________________________________________________
Capitolo 1:
'Let me kiss you nananananana' inizia a suonare il mio Iphone. E' Clohe rispondo.
Io:'Pronto?'
Clo:'Ehi stamattina che fai?'
Io:'Mh non saprei vado a fare un pò di shopping, pensavo di mangiare da Nando's che dici?Vieni con me?'-dico sossergiando il mio thè e scorrendo sulla bacheca di facebook sul mio computer.
Clo:'Si ottima idea,ci vediamo alle 11:00 a casa mia?'
Io:'Perfetto'-chiudo la telefonata mi alzo, e mi preparo un bagno caldo,nel frattempo che l'alcqua si riscalda,vado a scegliere cosa mettere.Apro la mia grandissima cabina armadio,e scelgo un paio di scarpe con il tacco ciotto  color sabbia,un paio di jeans chiari e una camicetta abbinata alle scarpe,poso  tutto sul letto e vado in bagno.Dopo un ora esco dal bagno,mi vesto,riapro la cabina armadio e la chiudo alle mie spalle.Mi posiziono avanti lo specchio e inizio a truccarmi ,con una semplice fascetta sopra l'occhio di eyeliner e mascara,sciolgo i capelli e faccio delle onde morbide.Mi spruzzo un pò di profumo alla vaniglia ed esco dalla cabina,lascio tutto in disordine,poi ci pensa la coolf a pulire,e scendo.Prendo la borsa nera con dentro portafogli,occhiali da sole e cose varie,ed esco di casa.Mi metto nella mia lamborghini bianca esco dal giardino e sfreccio via.Accendo la radio e metto il CD dei One Direction.
Arrivo a casa di Clohe.Busso con la macchina ed esce.
Sale in macchina.
Io:'Ehi'
Clo:'Ho una notizia fantastica'
Io:'Spara'
Clo:'I one direction sono a Londra'
Io:'Cavolo spriamo di vederli' dico speranzosa'
Arriviamo in centro e andiamo in giro per i negozi,compriamo un sacco di cose,e poi esauste dello shopping,andiamo da NANDO'S!
Arriviamo e prendiamo posto,si avvicina il cameriere.
x:Vi porto qualcosa?
Io:Si grazie, due menù Nando's?-chiedo ad Clohe,e lei annuisce.
x:Arrivano subito.
Sorrdo al cameriere che si dilegua in cucina.
Io:Dei one direction neanche traccia-dico dispiaciuta.
Clo:Eh già certo che la fortuna non è il nostro forte-.
Interrompe la conversazione il cameriere.
x:Ecco a voi il vostro menù Nando's.
Io:Grazie.

*Spazio autrice*
Ehilààààààà questa è la mia pirima Fanfiction su efp,riguarda i one direction,e come si può capire sono 
directioner da 1 anno,ci tengo a precisare che non sono Larry Shipper,
Mi farebbe piacere trovare delle recensioni *-* Altrimenti è inutile continuare :(((((((((( 
Ciauuuuuuuuu


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paffetolove