Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Gracedanger    17/10/2013    3 recensioni
La verità è che c’è una fastidiosissima sensazione mi tortura lo stomaco. I giorni vuoti, stare sola, tutto sembra essere tornato come quando lui non faceva ancora parte della mia vita. Perché c’era entrato, si. C’era entrato con la forza, con il suo comportamento bizzarro e le sue attenzioni intermittenti. Ora senza di lui avverto la tristezza che prima si celava dietro ogni mio respiro.
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                

Credits: Sara_Scrive

 
12 Settembre 2020
New York
Queens
River Street
Condominio  n.46
Terzo piano senza ascensore
Appartamento 3G
8:23 a.m.

 
“E metti giù quei dannati biscotti, Joseph, ti avevo detto che non volevo più vederli qua dentro.”
La voce stridula di Lexie ormai mi aveva procurato un’emicrania persistente.
Continua a girare come una trottola per casa, cosa che mi innervosisce sempre.
“Ti prego finiscila, sono stanco di fare tutto quello che mi dici tu.”
“Cosa hai detto?”
“Hai sentito bene! Due anni, Lex, due anni della mia vita sprecati a fare tutto quello che mi dicevi. Tu mi hai usato. Mi hai assorbito e non mi hai più lasciato libero, ho smesso di vedere la mia famiglia, i miei fratelli, i miei amici, la mia migliore amica perché tu hai deciso così.”
“Non è assolutamente vero, tu potevi fare quello che volevi.”
“Cosa? Sai benissimo che se solo provavo a lasciarti un secondo tu ci provavi già con un altro. Non te ne importa nulla di me.”
“Non è vero, è solo che tu non mi presti mai abbastanza attenzione.”dice sgranando gli occhi azzurri e alzando le spalle stizzita.
“Ma se in questi due anni si è parlato solo di te, della tua carriera, dei tuoi progetti, dei tuoi sogni, e mentre ne parlavi non hai mai incluso me neanche una volta, Lex!
“E non chiamarmi Lex, lo sai che lo odio, tu sai che odio tante cose e continui a farle, tipo quei maledetti biscotti!”
“Questi biscotti sono miei e mi piacciono, quante cose ho cambiato perché non piacevano a te? Quante volte ho sacrificato me stesso per far posto ad una persona che ti sarebbe piaciuta di più?”
“Tu mi piaci, Joseph.”
“No, a te piace il Joe che ti corre dietro dalla mattina alla sera, quello che ti compra le cose, quello che ti ama ogni notte, e quello che non si aspetta mai niente in cambio. Ma io mi aspetto qualcosa! Mi aspetto di essere amato, Lex, per quello che sono veramente, per questo non possiamo stare più insieme.”
Pochi secondi di silenzio riempiono la stanza.

“Mi stai lasciando?” Dice fredda senza versare neanche una lacrima. Non è mai stata un tipo da pianti. Più un tipo vendicativo.
Faccio un cenno con il capo. Deve finire.
Sospiro e mi appoggio sul tavolo della cucina ascoltando il rumore delle valigie che sbattono e i suoi tacchetti che si affrettano per il corridoio.
E infine la porta che si chiude dietro quella ragazza che credevo di aver amato così tanto.
Con la coda dell’occhio mi accorgo di una macchia marrone sul pavimento.
Uno dei miei biscotti ridotto in briciole probabilmente da un tacco a spillo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Gracedanger