Libri > I Miserabili
Segui la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    18/10/2013    1 recensioni
Una raccolta di momenti per la coppia Javert/Valjean ambientati dopo la fine dell’altra mia fanfiction “Hold dominion over me” che hanno come tema centrale… i baci! Baci passionali, romantici, teneri o di riconciliazione. Il titolo è direttamente ispirato (leggete pure copiato) dai gelati Algida “5 kisses”.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Javert, Jean Valjean
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fifth kiss

 

Come erano arrivati a quel punto? Avesse potuto perdere tutta la sua carriera se lo sapeva!

Stavano guardando un film alla TV quando Javert aveva avuto la malaugurata idea di fare qualche commento a proposito della somiglianza tra l’attore che faceva Wolverine e Valjean, poi Hugh Jackman sullo schermo si era stracciato la maglietta rivelando una muscolatura impressionante e Valjean, il solito idiota, aveva voluto imitare la stessa scena con la giacca del pigiama, facendo saltare tre bottoni.

Comunque sotto la stoffa Valjean non aveva proprio niente da meno e Javert si era trovato a mangiarsi con gli occhi gli addominali, il torace e le spalle muscolose.

Eppure lui lo sapeva che Valjean aveva un corpo notevole, allora perché in quel momento gli era sembrato più desiderabile del solito? Era stato quel gesto selvaggio ad arraparlo? Per carità, no!

Avrebbe significato perdere quel po’ di reputazione che gli restava!

Doveva aver avuto un’espressione decisamente da maniaco in quel momento, altrimenti perché?

Perché Valjean gli aveva detto con il suo sorriso sornione “Ho l’impressione che il film non ti interessi più così tanto”?

E Javert non gli aveva saputo rispondere perché aveva il cervello troppo appannato da flash dalla dubbia castità.

Si era trovato prigioniero sotto Valjean che lo spogliava con scarso rispetto per l’integrità di bottoni e cuciture, e poi tutto il suo torace era marchiato da toppe calde dove si erano fermate le labbra di quell’inqualificabile essere che sembrava letteralmente affamato di lui.

Forse era stata colpa dei tre giorni di astinenza? Per tre giorni Javert era tornato a casa tardi dal lavoro e non avevano potuto dedicarsi tutte le attenzioni che avrebbero voluto. Quella sera i loro corpi sembravano avere tutta l’intenzione di recuperare il tempo perduto e Javert aveva bisogno uno stimolo minimo per gemere e contorcersi.

Non aveva idea di quando o come fossero spariti i suoi pantaloni, ma ad un certo punto si era trovato con addosso solo i boxer. Un po’ troppo stretti sul davanti.

Improvvisamente Valjean si era fermato.

 

:-Credo che ti darò un bacio-:

 

Gli aveva detto.

Ancora Javert si domandava come avesse potuto essere così ingenuo da non cogliere l’allusione.

Aveva chiuso gli occhi, aspettando di sentire le labbra di Valjean impossessarsi delle sue… e subito dopo aveva gridato, di sorpresa e di piacere.

Non era sulla bocca che Valjean voleva baciarlo.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Orbene, questo era l’ultimo bacio. Andrò subito alla Conad a procurarmene degli altri XD

Ok, lasciate perdere la battuta idiota di cui mi vergogno profondamente…

È il capitolo più corto nonché il più scombinato e sapete una cosa? A me piace tantissimo così com’è!

Dopo che da un’altra parte avevo fatto la battuta su Russell Crowe/Javert/il gladiatore, adesso per par condicio mi è sembrato giusto fare un po’ la scema a proposito di Hugh Jackman/Valjean/Wolverine.

Spero che vi sia piaciuta =)

 

Un saluto a tutti quelli che hanno seguito la raccolta ed in particolare un grande abbraccio a Saitou e Catcher che hanno recensito tutti i capitoli =* vi voglio bene!

 

                                                                                            Makoto

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Miserabili / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar