Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: sincerity    18/10/2013    0 recensioni
pensiero
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La genesi racconta di come questo Dio abbia creato l'uomo e la donna. Egli ci avrebbe voluto a sua immagine e somiglianza. Un entità demoniaca lo convinse a creare l'uomo con il libero arbitrio, e il Signore acconsentì" Ora se questo Dio non ci avesse creato con il libero arbitrio, vivremo in un mondo migliore, ci sarebbe rispetto per tutti gli essere viventi, tra gli uomini non esisterebbe l'odio e di sicuro la parola sincerità assumerebbe il suo significato. Io credo invece che non può esistere il bene senza il male. La verità a volte non sempre può rendere felice una persona. Una bugia può salvare noi stessi e chi di piu' amiamo da una verità molto crudele. Forse questo Dio o questa entità superiore, ha sempre saputo che non può esistere il bene senza il male; e per questo che infondo un uomo non potrà mai essere perfetto, perchè la perfezione può significare sofferenza. Fin dalla prima luna e dal primo sole l'uomo è sempre stato costretto a coesistere con il bene e il male per una vita perfetta o quasi !...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sincerity