Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    18/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37- Una sfida all'ultima scintilla!

Renuth:<< Il duello è finito, presuntuoso ragazzino!>>.

Ryuzaki (rialzandosi lentamente):<< Credo che.... il festeggiamenti dovrai rimandarli! Attivo la carta trappola Scudo del Tuono Fragoroso (inventata): se controllo Hamon, Signore del Tuono Fragoroso questa carta annulla ogni danno da combattimento e la distruzione provocate ai mostri Tuono che controllo, quindi sono salvo. Inoltre mi è concesso anche pescare una carta.>>.

Luna (sollevata):<< Ce l'hai fatta.>>.

Ryuzaki:<< Ovvio, no? Avevo detto che potevi fidart...>> in quel momento barcollò un poco.

Luna (preoccupata):<< Stai bene?>>.

Ryuzaki (riprendendosi):<< Sì,... certo.>> poi pensò:“ Accidenti,... la combinazione dei poteri di Hamon e dell'Orichalcos stanno avendo la meglio su di me.... Devo muovermi a vincere.>>.

Serena (rivolgendosi ad Akiza):<< Speriamo ce la faccia a vincere, Ryuzaki...>>.

Akiza:<< Lo spero anch'io: quel ragazzo sembra un tipo a posto.>>.

Renuth (seccato):<< Bah. Hai solo guadagnato un altro turno. Metto una carta coperta e concludo qui il mio turno.>>.

Ryuzaki:<< Bene, adesso ti farò vedere cosa so fare! E' il mio turno. Pesco.

Renuth: 3000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

Ryuzaki: 1620 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Guarda, attivo la carta magia continua Fardello del Potente: questa carta riduce l'attacco dei mostri nemici di 100 punti moltiplicati il loro livello. Tuono Divino- Spirito Demoniaco (LV/11; ATK/7200) è di livello 11, quindi perde 1100 punti di attacco (ATK/7200-1100= 6100).>>.

Renuth:<< Non è sufficiente.>>.

Ryuzaki:<< Lo vedremo. Sfortunatamente per te in mano ho un altro Fardello del Potente da giocare, quindi il tuo mostro perde altri 1100 punti (ATK/6100-1100= 5000).>>.

Luna:<< Ora è più debole di Hamon.>>.

Ryuzaki:<< Vai, Hamon, attacca lo Spirito Malvagio!>>.

Renuth:<< Corri un po' troppo, amico: attivo la trappola Protezione Divina: in questo turno i mostri “ Tuono Divino” non possono essere distrutti in battaglia, e io ho diritto a pescare una carta.>>.

Ryuzaki:<< Riceverai comunque il danno da combattimento.>> il demone venne danneggiato lievemente dai danni (Renuth: 3000-200= 2800 LP):<< Ora termino il mio turno.>>.

Renuth:<< Ti farò pentire della tua sfrontatezza. E' il mio turno. Pesco.

Renuth: 2800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Ryuzaki: 1620 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< Attivo la carta Esplosione Tonante (inventata per Renuth): questa carta distrugge tutte le carte magia e trappola sul terreno se controllo tre o più mostri “ Tuono Divino” o un mostro “ Tuono Divino” Soul.>>.

Ryuzaki:<< Spiacente, ma il Nuovo Sigillo di Orichalcos non può essere distrutto o rimosso dal gioco dagli effetti delle carte.>>.

Renuth:<< Ma questo non vale per le carte magia Il Fardello del Potente. E ora che sono andate via il mio mostro acquista di nuova la potenza che aveva prima (ATK/5000+2200= 7200). Che il massacro ricominci! Spirito Demoniaco, colpisci Hamon. Dato che non hai carte coperte sul terreno o in mano è finita davvero.>>. Il colpo esplose su Hamon, colpendo Ryuzaki e mandandolo a sbattere contro la barriera un'altra volta.

Luna (preoccupata):<< RYUZAKI!>>.

Renuth:<< Questo duello è...>> ma prima che riuscisse finire la frase, un danno reale si abbattè su di lui, scagliandolo sulla parete opposto inalzata dal Sigillo.

Akiza (sorpresa):<< Che gli è accaduto?>>. Intanto, Ryuzaki si stava rialzando. E i suoi Life Points (Ryuzaki: 1620-1000= 620 LP)...

Renuth (sorpreso):<< Cosa.... (Renuth: 2800-1000= 1800 LP)? I nostri punti...>>. Inoltre, Hamon era ancora in campo

Luna (rivolgendosi a Ryuzaki):<< Ma come hai fatto a.... ?>>.

Ryuzaki (rialzandosi ancora):<< Eheheheh,... durante questo turno ho rimosso dal cimitero Corpo Elettricità Sfolgorante per attivarne l'effetto.>>.

Renuth:<< Quella carta.....>>.

Ryuzaki (togliendosi il sangue che colava da una ferita che si era aperta con l'ultimo attacco sopra il suo occhio giallo):<< Quando questa carta è nel cimitero posso toglierla dal gioco in un turno diverso da quello in cui è stato mandata al cimitero per attivarne un altro effetto: rimuovendola  posso negare in questo turno la distruzione di un mostro che controllo senza bersagliarlo, e se ricevo dei danni da combattimento in un'eventuale battaglia con il mostro protetto questi vengono dimezzati e inflitti ad entrambi i giocatori.>>.

Renuth:<< Quindi in questo modo ti sei salvato, eh? Concludo il turno.>>.

Ryuzaki (pensando):“ Devo chiudere assolutamente in questo turno il duello. Non reggerò ancora a lungo il potere congiunto di Hamon e dell'Orichalcos.” poi disse:<< Tocca a me. Pesco.

Renuth: 1800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

Ryuzaki: 620 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Benissimo, questa carta è perfetta! Attivo la carta magia Saetta Orichalcos (inventata come supporto dell'Orichalcos): se controllo Barriera Sacra, il Nuovo Sigillo di Orichalcos, posso negare gli effetti delle carte scoperte controllate dall'avversario.>>.

Renuth (sorpreso):<< CHE COSA?>>.

Ryuzaki:<< Questa è la mia carta per contrastare i mostri Soul. Ora che Armatura Rituale e Spirito Demoniaco hanno perso le loro abilità, i punti di attacco di quest'ultimo tornano normali (ATK/7200-4700= 2500). Inoltre,... se nego almeno due carte, posso pescare una carta dal mio deck. Adesso posso vincere! Hamon (ATK/5200), attacca Tuono Divino- Spirito Demoniaco. Il duello è finito!>>.

Renuth (sorridendo):<< Hai perfettamente ragione... ma finisce con la mia vittoria! Attivo dalla mano l'effetto di Tuono Divino- Scudo a Specchio Rituale (inventata per Renuth): inviando al cimitero questa carta, il punteggio del mostro “ Tuono Divino” che sta combattendo  viene aumentato dei punti di attacco del mostro che lo combatte (ATK/2500+5200= 7700).>>.

Ryuzaki:<< Maledizione...>>.

Luna:<< Se riesce a distruggere Hamon, è la fine.>>.

Renuth:<< Pentiti di aver incontrato il sottoscritto.>>.

Ryuzaki (sorridendo improvvisamente):<< Mi spiace ma.... ho vinto io!>>.

Renuth (sorpreso):<< COME?>>.

Ryuzaki:<< Dalla mano attivo, dopo che l'effetto del tuo mostro si è risolto, la carta magia rapida Condensazione Orichalcos (inventata come supporto dell'Orichalcos): se un mio mostro combatte mentre controllo l'Orichalcos, posso dimezzare i danni da combattimento che infligge in questo turno. In cambio però... il suo attacco originale in questo turno raddoppia!>>.

Serena (sorpresa):<< Raddoppia?>>.

Ryuzaki:<< Hamon ha un attacco originale di 4000 punti... quindi ne guadagna altri 4000 (ATK/5200+4000= 9200 LP).>>.

Renuth (irritato):<< Maledetto... Comunque gli effetti di Hamon sono stati precedentemente negati da quelli di Spirito Demoniaco, perciò non riceverò danni dal suo effetto e perderò in totale solo 750, visto che il danno è dimezzato.>>.

Ryuzaki:<< Non credo proprio. L'attacco originale di Hamon è cambiato, quindi per effetto del Nuovo Sigillo di Orichalcos verrà cambiato anche il bonus del 30%.>>.

Renuth (sorpreso):<< Cosa... hai detto?>>.

Ryuzaki:<< Ora l'attacco originale è diventato 8000.... e quindi ora il mio mostri in totale avrà 2400 punti di attacco in più (ATK/8000+2400= 10.400)!>>.

Renuth (senza parole):<< Un attacco di... 10.400 punti?>>.

Ryuzaki:<< Hamon, distruggi!>>. La Bestia Sacra tagliò in due il mostro Soul, distruggendolo in mille pezzi.

Renuth (a causa della perdita del mostro Soul):<< AAAAAAAAAAHHHHHHH (Renuth: 1800-1350= 450 LP)!!!!!>> e in seguito venne scagliato con forza contro la barriera alle sue spalle.

Ryuzaki:<< E non è finita, perchè riceverai un danno pari al livello del mostro che ha ricevuto l'effetto di Condensazione Orichalcos per 100 in quanto ha distrutto un tuo mostro in battaglia. Hamon è di livello 10.... Prenditi quindi 1000 punti di danno.>>. Un'ulteriore danno reale colpì Renuth, azzerando il suo punteggio (Renuth: 450-1000= 0 LP). Il Sigillo di Orichalcos attorno a loro svanì insieme a ciò che era risto in campo.

Luna (contenta):<< Evviva, ce l'hai fatta...!>> in quel momento Ryuzaki perse l'equilibro e cadde all'indietro. Luna lo afferrò prima che toccasse terra:<< Ehi, Ryuzaki, tutto bene?>>.

Ryuzaki (con voce indebolita):<< Ti preoccupi ancora per.. me... eh? Purtroppo usare Hamon.... insieme all'Orichalcos... mi ha indebolito più del previsto... Per fortuna però... sono riuscito a vincere....>>.

Luna (sorridendogli):<< Sì, è vero.... Grazie di tutto...>>.

Renuth (il cui corpo era percorso da scariche elettriche):<< Pi... vellli... Non è ancora... finita...>>.

Akiza (sorpresa):<< Ma non scompare?>>.

Renuth:<< Sciocchi.... Io sono un Extremdevil! Non mi avete... danneggiato abbastanza in questo Duello... Mistico... per uccidermi. Però ora il mio corpo è troppo.... debole... per combattere... Ma ci rivedremo,.... se sopravviverete stanotte, s'intende. AHAHAHAHAHHA!!!!!>> e così dicendo, svanì nel nulla, tornandosene al covo.

Serena:<< Cosa avrà voluto dire?>>.

Akiza (andando da Ryuzaki):<< Non lo so, ma credo che sia meglio curare il nostro soccorritore, adesso.>>.

Ryuzaki (mentre Luna lo appoggiava a terra):<< Qualche dubbio... sul fatto... che i vostri metodi funzioneranno...>>. Akiza provò a curarlo come aveva fatto con Yusei dopo il duello con Socerer, ma per qualche strana ragione le ferite riportate dall'individuo non si chiudevano.

Akiza (sorpresa):<< Come è possibile?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< E'.... perchè....>>.

???:<< A quanto pare tocca a me entrare in scena.>>. Le ragazze si girarono e videro apparire a qualche metro da loro un altro demone, stavolta dalle scaglie e gli occhi di colore giallo sabbia.

Serena (sorpresa):<< Un altro demone?>>.

Luna:<< Ecco cosa intendeva Renuth prima di andarsene!>>.

Demone:<< Il mio nome è Section. Dray mi ha dato ordine di rimpiazzare Renuth nel caso avesse fallito.>>.

Ryuzaki (sforzandosi di rialzarsi):<< Duello... di nuovo io... Ti distruggerò in un nanosecondo!>>.

Section (divertito):<< TU? Ma se non riesci nemmeno ad alzarti!>>.

Akiza:<< Allora duelleremo noi tre, questa volta.>>.

Luna:<< Un momento, è inutile rischiare tutte quante. Duellerò io contro di lui.>>.

Serena (sorpresa):<< Sei sicura? Perchè?>>.

Luna:<< Intanto per il motivo che ho detto ora, e poi perchè Ryuzaki forse ha ragione: non è corretto far in tanti contro uno.>>.

Akiza:<< Però questo è un Highdevil.>>.

Luna (sorridendo):<< E' vero, ma prima o poi dovremo affrontarli anche da sole. Quindi tanto vale iniziare subito.>>.

Ryuzaki (pensando colpito):“ Questa ragazza... è coraggiosa...”.

Luna (rivolgendosi a Ryuzaki):<< Non preoccuparti, ti renderò il favore di poco fa. Pensa a riposarti, per ora.>>.

Ryuzaki:<< Un attimo.... Almeno prendi questa carta...>> e così dicendo tirò fuori una carta dal suo Extra Deck e la porse a Luna.

Luna (sorpresa, vedendo il mostro che gli aveva dato):<< Questa carta somiglia a.... Grazie, Ryuzaki.>> e così dicendo avanzò verso Sector mettendosi il duelling disk.

Serena:<< Stai attenta, Luna.>>.

Section (materializzando il suo duelling disk nero sul suo braccio):<< Molto interessante: sarà un piacere per me distruggerti.>>.

Luna e Section:<< DUELLIAMO!>>.

Luna:<< Inizierò io la sfida. Pesco.

Luna: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Section: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Regulus sul terreno (LV/4; ATK/1700), e in seguito attivo la carta magia Doppia Evocazione, che mi permette di evocare un altro mostro in aggiunta alla normale evocazione.  Evoco quindi Consigliera Lily (Tuner; LV/3; ATK/400). Ryuzaki mi ha dato una carta... e la userò subito! Unisco Regulus di livello 4 e Consigliera Lily di livello 3 (4+3= 7). Dalle luci inverse il drago fatato compare in una nuova forma. Evocazione Synchro! Vieni, Antico Drago Folletto (non so se la traduzione di questa carta comparsa nel manga di Yu-Gi-Oh! 5D's è corretta; LV/7; DEF/3000).>> un drago praticamente identico all'Antico Drago Fatato, solo dal colore più scuro e con dei simboli sul corpo, apparve in campo.

Akiza (sorpresa):<< Quella carta....?>>.

Serena:<< E' uguale all'Antico Drago Fatato di Luna!>>.

Luna:<< Adesso attivo la carta magia terreno Colosseo Selvaggio: questa carta obbliga i mostri in posizione di attacco ad attaccare, e distrugge tutti i mostri in posizione d'attacco che non attaccano alla fine del turno del loro controllore. Inoltre, se un mostro attacca il suo controllore riceve 300 Life Points in più.>>.

Section:<< Capisco, vuoi fare in modo che io attacchi in modo da confrontarmi con la difesa elevatissima del tuo mostro, eh? Che piano ingenuo...>>.

Luna:<< Non è solo per questo che l'ho fatto: una volta ogni mio turno, Antico Drago Folletto mi permette di pescare una carta quando attivo una carta magia terreno. A questo punto metto due carte coperte e passo la mano.>>.

Section:<< Molto bene, ero stufo di aspettare. Pesco.

Luna: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Section: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Insetto Sabbianascosto in posizione di attacco (inventato per Section; LV/4; ATK/1500): ...>> un insetto dal colore della sabbia apparve in campo:<< ...quando evoco normalmente questo mostro e non controllo altre carte posso scartare un mostro di tipo Insetto che ho in mano per evocare dal mio deck un mostro di tipo Insetto di livello pari o inferiore a quello del mostro scartato. Avendo scartato Sentinella Sabbianascosta (inventato per Section) di livello 3 posso evocare dal mio deck il mostro Box Nido Sabbianascosto di livello 1 (inventato per Section; Box; LV/1; ATK/0).>> sul campo apparve una specie di alveare ronzante, con un occhio davanti:<< Ed avendo sul terreno due o più mostri “ Sabbianascosti” sul terreno, posso evocare dal cimitero a condizione di rimuoverlo dal gioco quando verrà rimosso dal terreno Sentinella Sabbianascosta (LV/3; ATK/1100).>> un altro insetto apparve in gioco.

Luna:<< Accidenti, comincia già adesso....>>.

Section:<< Mando al cimitero i tre mostri che ho schierato in campo per effettuare l'evocazione Soul. Con queste carte create dai miei poteri oscuri posso liberare il vero aspetto della mia anima.  Esci dalla sabbia dell'arido deserto del male e fai conoscere il potere della mia anima! Evocazione Soul! Vieni, Scolopendra Sabbianascosta (inventata per Section; LV/11; ATK/3000).>> sul terreno apparve una gigantesca scolopendra color sabbia che si ergeva in tutta la sua grandezza.

Serena:<< Ecco il suo mostro Soul.>>.

Luna:<< Però ha 3000 punti di attacco, la stessa cifra della difesa di Antico Drago Folletto, quindi non basta. Se non attacca, poi, verrà distrutta da Colosseo Selvaggio.>>.

Section:<< Rilassati, attaccherò, non temere. Per essere precisi.... sarai proprio tu il bersaglio dell'attacco!>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa?>>.

Section:<< Scolopendra può sferrare attacchi diretti dimezzando il proprio danno da combattimento.>> la scolopendra colpì violentemente la ragazza con un colpo di coda che la fece finire a terra, facendola anche attraversare da scariche elettriche di colore grigio (Luna: 8000-1500= 6500 LP).

Luna (per il dolore):<< AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!>>.

Akiza (preoccupata):<< Luna!>>.

Serena:<< Maledizione, quel demone è abile.>>.

Section:<< Ogni volta che Scolopendra infligge danni da combattimento in seguito ad un attacco diretto, distrugge tutte le carte magia e trappola sul terreno avversario, e quelle carte non possono essere attivate in risposta a questo effetto. E per ogni carta distrutta in questo modo tu subisci un danno di 500 Life Points. Al momento sul tuo terreno ci sono due carte coperte e Colosseo Selvaggio, quindi verranno distrutte e tu subirai 1500 punti di danno.>> un'altra scossa elettrica colpì Luna (Luna: 6500-1500= 5000 LP).

Serena (preoccupata):<< Tutto bene, Luna?>>.

Luna (rialzandosi lentamente):<< S-sto bene.... Non preoccupatevi, ragazze.>>.

Section (sorridendo malevolmente):<< Ancora per poco però. Metto sul terreno tre carte coperte e concludo il mio turno.>>. Intanto, Ryuzaki stava silenziosamente alzandosi e allontanandosi lentamente da lì per dirigersi verso un vicolo.

Ryuzaki (pensando, affaticato):“ Non... non resisto più.... Devo tornare subito da... Zash.... per ora la pietra dell'Orichalcos che ho al collo.... mi ha dato un poco di energia poco fa.... ma se non tornò subito da Zash a farmi curare.... non so quanto resterò ancora in vita.... Ho consumato tutta l'energia dell'Orichalcos rimaste nel mio corpo per controllare Hamon “ Orichalchizzato”....>>. La sua partenza però non rimase inosservata: con la coda nell'occhio, Section l'aveva notato.

Section (pensando):“ Quel tipo se ne sta andando... Non capisco chi sia ma lo lascerò andare senza fiatare. Ci penserà Dray, a cui manderò subito un messaggio telepatico, a mandare qualcuno che si occupi di lui. Anche se ha battuto il grande Renuth ora è troppo debole per poter affrontare un Duello Mistico. Quindi.... è spacciato! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar