Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: lilyblack90    09/04/2008    6 recensioni
C'è Bella. una Bella nuova. una Bella che soffre. molto, troppo. e allontanerà chi vuole starle vicino, inconsapevole di ciò che le sta succedendo. allontanerà Edward, confuso perchè non può sapere che qualcosa di oscuro e terribile si sta impadronendo di Bella. Lui, vampiro immortale, forte e indistruttibile, non può credere che esita qualcosa semplicemente umano da portargli via il suo amore. e soffrirà. quando perderà Bella. per sempre.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
so di avere la fic Who's That Girl avviata

so di avere la fic Who's That Girl avviata....ma momentaneamente mi manca l'idea...e mi è venuta un'altra ispirazione...aggiornerò presto entrambe, però!



Primo capitolo: un nuovo dolore

 

How can you see into my eyes
like open doors.
Leading you down into my core
where I've become so numb.
Without a soul



Mi stringo forte la coperta intorno alle spalle. Seduta nel mio letto, ho chiuso la finestra su cui picchietta dolce la pioggia. Spero così di tenere lontano Edward. non voglio vederlo. Non voglio parlarci. Non voglio obbligarlo a un dolore troppo grande. Troppo…le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi veloci, senza tregua. Stringo forte le gambe al mio petto, nascondendo il viso tra le braccia. E piango. Brividi di freddo a paura mi percuotono il corpo. Tento di soffocare i gemiti che prepotenti accompagnano il mio pianto senza ritegno. Ho paura. Il terrore mi divora dentro. Vorrei urlare, correre, fuggire. Ma per andare dove? Ovunque, non fuggirei dal destino…da questo destino orribile…ma perché? Perché a me? Perché adesso? Stringo nella mano destra un foglio. Quel foglio. Quelle parole. Stringo forte e spero così di cancellare ciò che dicono.
Un suono soffocato mi fa sussultare. Alzo la testa e vedo sul comodino il cellulare illuminarsi, mentre vibra. Lo prendo con mano tremante e leggo il messaggio. È Edward. Ho visto la finestra chiusa. Vuoi rimanere sola? È successo qualcosa? Torno a casa?
-Edward…- deve
essere fuori casa mia per aver notato la finestra chiusa. Fuori sotto la pioggia. Triste e confuso. Non voglio stare senza lui. Non voglio trattarlo male. mi asciugo gli occhi e lentamente mi alzo, avvicinandomi alla finestra. Improvvisamente sento la testa girare, mentre la camera fin’ora in ombra mi appare a chiazze. Non mi accorgo nemmeno di dove sto andando. Sente cedermi le gambe. A tastoni giungo alla finestra, accarezzo la maniglia. Con un ultimo sforzo la girò a destra, per aprirla. E cado a terra, soffocata dal buio.


capitolo iniziale breve! Un’introduzione!!  Lasciatemi qualche commento, mi raccomando!!

 

Lily Black

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90