Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xgeorgeslaugh    18/10/2013    2 recensioni
comincio con il dire che è la mia prima ff,quindi siate buone lol.
il primo giorno di scuola,un pulman,un ragazzo nuovo,come tutto questo può cambiare la vita di lucy?.
dal primo capitolo:
-io sono George e sono nuovo-è davvero carino
-piacere Lucy-
-------------------------------------------------------------
lo guardano tutti,non puoi essere gelosa,non è vero? non di lui.
-------------------------------------------------------------
-lucy,ho un segreto,ecco perchè mi sono trasferito qui- disse guardandomi negli occhi,serio come mai aveva fatto prima.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, George Shelley, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:
Ho trascorso una notte in bianco,Lucy per me è davvero solo un'amica?Questa è la domanda che ormai da ieri sera continua a torturarmi,domani c'è il ballo,quindi oggi abbiamo dato una mano al consiglio studentesco ad allestire la palestra,Lucy mi ha evitato tutto il tempo,è stata con Josh,Alex e Louise,mentre Stacy continua ad assillarmi con i vestiti,la puntualità,le espressioni da fare se vinciamo il titolo di re e regina del ballo e sinceramente sono stanco di tutto.
-Tesoro,è pronta la cena,vieni?-Mi chiama mamma dalla cucina,per pensare ai miei di problemi,ho dimenticato di chiedere a lei come sta,in fondo non è stato difficile solo per me trasferirmi.
-Ehi mamma,allora come ti trovi?Hai conosciuto qualcuno?-Le chiedo.
-Mi trovo molto bene George,ho conosciuto la mamma di Lucy,che mi ha fatto conoscere le sue amiche,poi è una bella città,solo che vorrei restarci o almeno per più tempo-Il suo viso mentre diceva le prime frasi era allegro ma appena arrivata all'ultima il suo sorriso è scomparso per far spazio ad un viso preoccupato,triste,anche lei era stanca di vivere questa vita,forse lo era anche più di me,eravamo tutti e due distrutti,ma dovevo essere forte per me ma soprattutto per lei,sono cresciuto troppo presto per la mia età,ma adesso voglio vivere anche io la mia vita come gli altri adolescenti,dove gli unici problemi sono cosa mettersi per uscire,la ragazza,il calcio o una litigata con gli amici,ora tocca a me.
-Stai tranquilla mamma,questa volta andrà tutto bene,io ora vado che domani devo andare a scuola e poi c'è il ballo,notte-Dico dandole un bacio sulla guancia.
-Notte,aspetta tesoro con chi vai al ballo?Io e Helena,siamo sicure che hai invitato Lucy eh?Ho visto il suo vestito è splendido-Oh no mamma.
-Mamma ti prego non ti ci mettere anche tu,ci sono stati dei problemi,Lucy mi evita,io sto da schifo e sto cercando di chiarirmi le idee,quindi per favore questo argomento è off limits- Le dico,andandome definitavamente questa volta.
-Lucy's pov.-
Un'altra notte in bianco,oggi c'è il ballo,mi manca George e anche tanto,oggi non vado a scuola,ho chiesto a mamma di rimanere a casa,ogni volta che chiudevo gli occhi,vedevo il viso di Shelley,perchè mi da fastidio che passi del tempo con Stacy?Perchè quando l'altra volta mi è sembrato di vedere un po' di gelosia in lui ero contenta?Perchè mi manca così tanto?
Sono le 12.00 chiamo louise,dovrebbe essere già uscita da scuola a quest'ora.
-Ehi lou,dove sei?-Le chiedo appena risponde.
-Sono in pullman,siamo appena usciti,perchè non sei venuta?- Mi chiede.
-Ho passato la notte in bianco,così mamma mi ha lasciato rimanere a casa.-
-Perchè?Che è successo?.-La sento dire.
-George,Lou mi manca,poi sono gelosa di Stacy e non è neanche normale che ero contenta quando ha portato Josh dentro per non farlo rimanere a parlare,c'è qualcosa che non va,vorrei solo avere la certezza che lui per me è solo un amico.-Le dico tutto d'un fiato.
-Capito,hai da fare dopo?-
-In realtà alle tre dovrei andare dal parrucchiere e poi prepararmi per il ballo,perchè?-
-Volevo venire da te,così ti sfogavi un po'- E' un amore di migliore amica.
-Aw grazie Lou,lasciamo stare però,è meglio che non penso a niente,sarei anche capace di non venire al ballo.-
-Va bene,allora a stasera dolcezza-
-Ciao polpetta.-Dico staccando il telefono.
Le ore passano velocemente e il ballo si avvicina sempre di più,mi sta venendo l'ansia,ho paura,non sono capace di camminare sui tacchi e se cado avanti a tutti?E se mi prendono in giro per come ballo?O per come sto?. L'unico modo che ho per rilassarmi è chiudere a chiave la porta della cameretta e ascoltare Bruno Mars.
-Luuuucy devi prepararti sono le sei-
Oddio,panico totale,mi dovrò essere addormentata,è tardissimo,faccio una doccia,mi trucco,i capelli li lascio sciolti e metto il mio stupendo,perfetto vestito da sogno. Puntuale come un orologio svizzero,alle sette sento il campanello di casa suonare,deve essere Josh,ho vergogna,giù ci sono anche papà e mamma.
-Lucy,Josh è qui,scendi-
-Arrivo- Dico cominciando a uscire dalla stanza,mentre scendevo quelle scale il cuore andava a mille,lo sentivo quasi uscire dal petto,avevo mal di pancia,tipico segno di nervosismo per me,stavo tutti all'inizio delle scale ad aspettarmi,proprio come nei film,Josh era stupendo,giacca e pantalone nero,camicia bianca e un piccola rosellina nel taschino, non riuscivo a decifrare le espressioni sui loro volti,non capivo se quel silenzio era per la delusione o per altro.
-Ehi- dico con la voce che mi trema.
-Ehi Lucy,stai benissimo-Mi dice Josh,sono tutta rossa,lo so.
-Grazie,andiamo dai altrimenti si fa tardi- La situazione già è imbarazzante di suo,almeno non stiamo con mamma e papà.
Li saluto e vado con Josh,ha una macchina mmh ed è anche davvero carina,arriviamo a scuola in meno di dieci minuti,sono tutte stupende,ho paura di incontrare George e Stacy,l'ansia si sta facendo risentire.
-Lucy,sei davvero bellissima,ma stai bene ?Ti vedo strana.-Mi chiede Josh.
-Hai bisogno di occhiali,si si sto bene credo -Gli rispondo.
-Sei perfetta,zitta.Che succede?- Sono contenta delle sue parole,ma il cuore non mi batte forte come quando George solo mi guardava.
-Ho paura di sbagliare qualcosa-.
-Andrà tutto bene,promesso,ora signorina-Dice aprendomi lo sportello e dandomi la mano per entrare.
Quanta gente,dio mio,non riesco neanche a vedere Alex e Louise.
-Ehi Josh io vado a cercare Alex e Lou,puoi prendermi un po' d'acqua,non si respira qui dentro-Gli dico.
-Certo,ti aspetto al tavolo principale,non fare tardi che voglio ballare con te,mi raccomando- ODDIO.
Cerco di camminare tra tutta quella gente,alla ricerca delle mie migliori amiche,ma niente,forse non sono ancora arrivate.
-Buuuh principessa- Sento gridare dietro di me.
Mi giro spaventata,erano loro,stupende come sempre,la mia autostima già inesistente sta soffrendo.
-Siete perfette ragazze-Dico senza parole.
-Sembri una principessa-Dice Alex.
Senza principe azzuro.
Andiamo verso il tavolo dove mi aspettava Josh,parte when i was your man del mio Bruno,amo questa canzone,George lo sapeva,è una delle mi preferite,mi ricordo quando fece finta di suonare il piano mentre cantava come nel video,stavo morendo dalle risate.
-Ora vieni a ballare con me- Mi giro e vedo Josh che sorride,mi prende per la mano e mi trascina al centro della palestra,dove tutti ballavano.
Eravamo vicinissimi,aveva una mano su i miei fianchi e l'altra dietro la schiena,non sapevo che fare,cominciamo a ballare.
-Ti ho già detto che sei la più bella stasera?- Mi sussurra all'orecchio,mentre si avvicina sempre di più,sono nel panico,è il mio primo bacio e so solo che non voglio darlo a Josh,non ha niente che non va,anzi ma non posso,ho sempre desiderato un bacio da sogno con il ragazzo che mi piaceva,ma non sapevo come fare,era sempre più vicino fino a quando...



SPAZIO MIO LOL
CI HO MESSO TANTISSIMO E VI CHIEDO SCUSA,MA SONO PIENA DI COMPITI,CERCO DI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO PROMESSO.
p.s:non ho riletto,quindi se ci sono errori scusate cc
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xgeorgeslaugh