Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SheldonR    18/10/2013    1 recensioni
Lui non sa che, nonostante tutto, in mezzo a 80 angeli, 37 principi azzurri, 72 fotomodelli e 56 barattoli di Nutella, lei lo sceglierebbe sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei lo amava più di ogni altra cosa al mondo. Non si erano mai incontrati, mai visti. O meglio, lei lo aveva visto.

Gli era a 5 metri di distanza circa, lei faceva qualsiasi cosa per farsi vedere da lui, ma lui non riusciva a vederla, nonostante lei si stesse sbracciando affinché incrociasse almeno il suo sguardo. Lei gridava a squarciagola il suo nome, urlava nonostante ci fossero 28.000 persone intorno a lei. Ma quello era il suo ultimo pensiero, quando si trattava di lui si dimenticava di ogni cosa. Non riusciva a crederci che lui le era di fronte, per questo iniziò a piangere e a gridare quanto lo amasse, meritandosi varie occhiatacce dalle ragazze che le erano vicine. Ma neanche quello bastò a farla smettere. Non era lei che agiva, era il suo cuore. Lei avrebbe fatto di tutto per farsi notare, ma non successe niente. Quella fu la prima e l'ultima volta che lo vide, oggi si accontenta di guardarlo sotto forma di immagine attraverso un pc. Ma lei, oggi,continua ad amarlo. Più di ieri, più di avantieri, più della prima volta che lo ha visto. Il problema è che lei lo ama sempre più ogni giorno che passa. Vi chiederete perché problema? Cosa c'è di male nell'amare follemente una persona? Non ci sarebbe nulla di male se questa persona ricambiasse. Purtroppo però lui non solo non ricambia, lui non sa neanche della sua esistenza. Ma lei è riuscita ad accettare anche questo, lei per lui avrebbe accettato qualsiasi cosa. Ma lei si dà della pazza ogni giorno per questo, come si può amare così fortemente un ragazzo che non hai mai incontrato, che non ti ama, che non sa della tua esistenza? Ma lei non ne può fare a meno, lui è la sua aria. Chi potrebbe farne a meno? Nessuno.

Lei con lui non ci ha mai parlato, ma le sembra di conoscerlo da sempre. Lei sa che lui può sembrare un duro, ma è solo apparenza; lei sa che lui in realtà è la persona più timida e dolce del mondo, lei lo ha capito. Lei sa che lui, prima di ogni risposta, dirà sempre quell' "ehmm" che la fa impazzire. Lei sa che il suo cartone Disney preferito è Tarzan. Lei sa che è il ragazzo più vanitoso che abbia mai visto e che ci tiene troppo ai suoi capelli. Lei sa che quando sorride mette la lingua tra i denti e, lei sa, che quando sorride sul serio lui chiude gli occhi e arriccia il naso. Lei sa che lui ama disegnare e gran parte dei tatuaggi che ha li ha disegnati da solo. Lei sa che la sua voce è il suono più bello che abbia mai sentito.Lei potrebbe scrivere una lista lunga 1000 pagine sulle cose che sa di lui, ma forse neanche basterebbero.

Lui, però, di lei non sa davvero niente.

Lei appare a tutti come la ragazza forte, ma lui non sa che lei è la prima ragazza a piangere per ogni minima stupidaggine.

Lui non sa di essere la sua debolezza.

Lui non sa che lei dice a tutti di odiare le smancerie e che le cose dolci che i ragazzi fanno alle proprie ragazze le fanno schifo, ma lui non sa che una cosa dolce da parte sua sarebbe la cosa che la renderebbe più felice al mondo.

Lui non sa che lei piange ogni notte per lui, pensando a quanto doveva essere bello se per una volta tutto andasse per il meglio.

Lui non sa che lei dorme così tanto solo perché spera di sognarlo.

Lui non sa che per lei sognarlo è un privilegio, una cosa rara. Ma lui non sa che ogni volta che lo sogna lei sta bene, anche solo per pochi secondi.

Lui non sa che lei gli ha scritto tante lettere in cui gli dice cosa prova per lui. Scrivere l'aiuta a farle uscire fuori tutto ciò che non riesce a dire.

Lui non sa che ogni volta che lei vede la luna pensa a lui, ogni volta che vede una stella pensa a lui. Lei sarebbe capace di vedere la sua faccia ovunque.

Lui non sa che lei gli scrive "buongiorno" ogni mattina, ancora prima di alzarsi dal letto e "buonanotte" ogni sera, prima di addormentarsi, su Twitter. E tutto questo perché lui è il suo primo e ultimo pensiero. E lei, ogni mattina, si sveglia con la speranza che lui gli abbia risposto. Ma ogni mattina riceve sempre la stessa delusione, ma continua ad andare avanti.

Lui non sa che è la speranza di potergli dire ogni cosa un giorno che fa si che lei non molli la presa, perché lui non sa che lei si sente appesa ad un filo, che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro.

Lui non sa che lei ha una collana con un ciondolo dello yin e lo yang solo perché le ricorda lui, e in qualche maniera lei, attraverso quella collana, si sente fortemente legata a lui, più di quanto non lo è già.

Lui non sa che Tarzan è anche il suo cartone Disney preferito, e che a volte lei si siede sul divano e se lo guarda in tv, immaginando di guardarlo insieme a lui.

Lui non sa che lei ha iniziato a cantare solo perché spera di vedere la sua faccia tra la folla che l'applaude, un giorno.

Lui non sa che solo le sue migliori amiche sanno di tutto questo, ma lui non sa che lei si sente non capita, nonostante loro le dimostrino il completo contrario.

Lui non sa che le viene un groppo al cuore ogni volta che guarda una sua foto o ogni volta che ascolta la sua voce. Perché lei in fondo lo sa che quell'immagine rimarrà sempre una massa di pixel e sa che quella voce registrata non le dirà mai ciò che lei vuole sentirsi dire.

Lui non sa che quando lei ha saputo che lui si sposerà le è caduto il mondo addosso, si è sentita morire dentro. Ma ha accettato anche questo. Si è munita di uno dei suoi sorrisi e ha fatto finta che tutto andasse bene. Lei odia il solo pensiero che la gente la veda piangere, odia farsi vedere triste.

Lui non sa che lei, prima di lui, il “ti amo” non lo aveva mai detto a nessuno. Perché lei, prima di lui, non ha mai amato nessuno per davvero.

Lui non sa che, nonostante tutto, in mezzo a 80 angeli, 37 principi azzurri, 72 fotomodelli e 56 barattoli di Nutella, lei lo sceglierebbe sempre.

Lui non sa che, anche se un giorno lei dovesse decidere di dimenticarlo, una parte di lei lo amerà per il resto della sua vita!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheldonR