Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    18/10/2013    6 recensioni
[seguito di Lily Evans e il Segreto della Notte]
1973. Terzo anno a Hogwarts per i Malandrini, Lily e Bianca. Un anno in cui succederanno molte cose.
Un anno in cui Bianca dimostrerà ai suoi genitori che non è come loro.
Un anno in cui Remus troverà l’amore, quello vero.
Un anno in cui Sirius dovrà scegliere tra la sua famiglia, l’amore e i Malandrini.
Un anno in cui James dovrà cercare di far capire a Lily di non essere come lei crede.
Un anno in cui Lily dovrà lasciarsi alle spalle sua sorella.
Un anno in cui Regulus scoprirà un amore inaspettatoe sconvolgente.
Un anno in cui i protagonisti saranno loro, i Malandrini.
Un anno in cui arriveranno quattro nuove studentesse a sconvolgere la vita di tutti
Una di queste porterà con sé un misterioso segreto sepolto dal tempo in un luogo maledetto.
Un anno in cui si scopriranno nuovi segreti e nuove verità.
Un anno in cui un omicidio turberà la quiete di Hogwarts
Un anno pieno di segreti bugie, tradimenti, scherzi e tanti guai
paring
[James/Lily] [Sirius/Bianca][Remus/NP][Regulus/Altro Personaggio]
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

  The Forbidden Concil

NDA Ed Eccoci gente! Siamo al capitolo  che da il titolo al intera fic ma niente paura questo non è l'ultimo capitolo! Probabilmente sarete un po confusi da un paio di nomi e avvenimenti ma niente paura nel prossimo capitolo spiegherò tutto! Ma ora basta vi lascio al capitolo! Naturalmente prima Ringrazio dubhe01 Cosa farei senza DI TE?  è grazie a questa ragazza che vive dal altra parted el Italia rispetto a me qui che ho letto la magnifica saga di Shadowhunter! e poi lei è l'unica che sopporta la mia pazzia!  vorrei ringraziare _Dani_ e chiedrle per favore di lasciare ancora una possibilità a questa storia
Questo capitolo sarà un po' confuso ma il prossimo  chiarirà tutto!  In questo capitolo narrerà solamente Lily ma dal prossimo  torneranno i POV di James  e Sirius  piùi l POV di nuovi personaggi!

Ora basta!
Vi lascio
Ci vediamo sotto

Image and video hosting by TinyPic

LILY

 Ero piuttosto nervosa. Provavo un timore reverenziale per quel Angelo che di certo aveva visto più cose di quante se ne potessero immaginare. O di quante  un essere umano vedrà mai in una vita intera.  Anche se conosco una persona, un uomo immortale, che ha visto molte più cose  di quante  se ne possano contare. Ma questa è un altra storia e dovrete aspettare per conoscerla.

 Comunque rimanere sola con quella creatura millenaria mi permise di capire alcune cose.

«Perché vuole aiutarci?» chiesi. E subito mi pentii della  mia domanda spudorata. Lui si girò verso di me e si chinò per portare il suo stupendo viso alla mia altezza. I suoi occhi di zaffiro mi trafissero. Lo sguardo gentile che mi rivolse non nascondeva del tutto la sua saggezza e la sua spietatezza. Capii che, se avesse voluto, avrebbe potuto uccidermi senza battere ciglio.

 Ero solo un umana. È vero, ero una strega, ma ero del tutto mortale. Di colpo fui pienamente consapevole di questa cosa e di quanto il corpo umano fosse infinitamente fragile.   

«Vedo che hai capito Lilian, perché tutti mi temono. Fai bene ad aver paura. Per noi i vostri corpi mortali sono così.. fragili, così delicati. Siete affascinanti voi umani molto più  di qualsiasi creatura io abbia mai incontrato.  Vivete una vita così breve eppure.. cercate di viverla al meglio.  Mi chiedi perché voglio aiutarvi... vedi, dopo milioni di anni passati a governare  questa terra voi umani e i vostri sentimenti così.. radicati mi stupite. Io sono uno degli arcangeli più giovani. Ma, ce ne sono altri come L’Arcangelo della Cina che sono qui praticamente da quando la Terra fu creata dal esplosione che creo  l’universo. Non siamo,  come sostenete voi umani, con la vostra Bibbia, caduti dal cielo. Per quanto ne so, in milioni di anni di vita non ho mai incontrato nessun Dio che si possa definire tale. Ho incontrato l’ Uomo più potente del Universo che alcuni  popoli definiscono un dio. Ma non ho mia incontrato un vero Dio. Per quanto ne possa sapere non esiste nessun Dio. Noi Angeli non abbiamo niente di divino.  Siamo spietati, annoiati, lunatici.. Non siamo caduti dal Paradiso. Noi non siamo per natura delle creature buone.  Ciò non significa, ovviamente, che non proviamo delle emozioni  positive. Significa soltanto che non siamo come ci avete descritti per secoli. Voglio che tu, questo lo capisca, Lilian Rose Evans. Voglio aiutarvi perchè voi mortali  dimostrate dei valori che io non vedevo da molto tempo. Valori come l’amicizia lo spirito di sacrificio e l’amore.» mi disse. Non sapevo cosa dire. Guardavo quegli occhi blu stupendi e non sapevo nemmeno come formulare una frase. Al improvviso  Raphael si alzò. Un instante dopo sentii le porte del ascensore che si aprivano. Ne uscii  una donna. Era alta, aveva capelli neri come la notte più buia. Era pallida, snella, il suo corpo era atletico. Portava i capelli legati  in una  rigida coda, il viso era serio e severo. Il portamento  somigliava a quello di Sirius aristocratico ed elegante. Portava la schiena dritta e la sua camminata era composta,aggraziata,orgogliosa quasi arrogante. Ma quello  che mi colpii furono gli occhi erano azzurri, di un azzurro turchese limpido come l’acqua. Quegli occhi non si soffermarono su di me più di un secondo prima di posarsi sul Arcangelo al mio fianco. Ma, quando quella donna mi guardò  sentii un ondata di paura istintiva. Il mio corpo gridava pericolo da tutti i pori. Quella donna bellissima mi inquietava e mi incuteva un terrore innaturale, primitivo.   

Notai che portava una tenuta nera. Era di un materiale indefinibile pareva pelle o cuoio ma non lo era.  Ed era piena di strani simboli. Sembrava un armatura.

«Maryse sono contento che tu sia venuta» disse Raphael. Notai che pronunciava il nome di Maryse in una maniera particolare. La  chiamava May-ris  non Mary-se.

«Spero sia importante Raphael. Hai interrotto una battuta di caccia a un demone Idra. Spero che tu te ne renda conto» disse Maryse con tono leggermente alterato.

Ma osservai che cercava di trattenere la rabbia.  Dal suo atteggiamento capii che anche quella donna così altezzosa temeva la creatura al mio fianco. Tuttavia, dalla sua postura orgogliosa si poteva intuire che  voleva nascondere la paura e il disagio a tutti i costi.

«Sono sicuro che Robert saprà cavarsela anche senza di te  Maryse»  disse tranquillamente Raphael.  Lo disse in tono calmo come se non si fosse affatto accorto della rabbia e del disagio della donna. La donna non gli rispose e prese posto a una delle sedie disposte in circolo.

«Voi Nephilm siete sempre così lamentosi!» disse una voce maschile. Ero stata così concentrata sulla donna di nome Maryse, che non avevo nemmeno notato l’uomo che aveva appena varcato le porte del ascensore. Era un uomo molto alto e allampanato, dai lunghi e folti capelli neri, era pallido e sembrava del tutto umano se non fosse stato per i suoi occhi verdi quasi senza pupilla. Sembravano iridescenti come quelli dei gatti. E proprio come quelli dei grandi felini   brillavano nel buio.  Mi sembrava egocentrico e pacchiano vagamente hippy. Lo dedussi  dal suo abbigliamento:infatti portava dei pantaloni di pelle verde smeraldo che si intonava ai suoi occhi da gatto. Una maglia  verde anch’essa e un giubbotto rosa schoking. Aveva una quantita di glitter argenteo sproporzionata sugli occhi.

«Non credo che tu possa dirmi qualcosa Magnus Bane» rispose Maryse. Il tizio, Magnus, le rispose

«Non osare dirmi quello che devo o non devo fare Shadowhunter. Voi  Nephilm vi credete tanto furbi soltanto perché credete di avere la protezione del  vostro Angelo Raziel. E questo, secondo le vostre piccole  menti arroganti, vi autorizza ad avere piena autorità su di noi» disse aspro Magnus

«Non osare Figlio di Lilith!» scattò Maryse. In un baleno, prima che potessi sbattere le ciglia, la vidi in piedi e a due passi da Magnus Bane. Non stavo capendo la discussione ma, la tensione, era molto alta. Fu Raphael a mettersi in mezzo. «BASTA!» tuonò. Poi continuò a parlare

«Non riesco a credere che manchino 4 anni al rinnovo degli   accordi e ci siano ancora queste ridicole dispute!» i due  smisero di  guardarsi  e presero posto ognuno a debita distanza dal altro.

«Siete così conflittuali voi Nephilm, così arroganti nel spadroneggiare sugli altri, che alla fine, anche se avete istituito un periodo di pace, vi sentirete sempre superiori ai Nascosti» disse Raphael. Mi fece cenno di accomodarmi. In quel momento le porte del ascensore si aprirono ed entrò un uomo dai capelli scuri e l’aria stanca. Appena lo vide Maryse scattò in piedi ed esclamò «Lucian!?»

Quel nome  rimase sospeso tra l’uomo Lucian e Maryse come un coltello. Lei aveva aperto la bocca confusa.

«Maryse?!» l’altro  era altrettanto sbalordito.

«Ma come..? Pensavo.. Pensavamo.. Valentine aveva detto...   Aveva detto che eri morto!» disse la donna sconvolta.

«Valentine mentiva Maryse. Ha mentito su molte cose» rispose in tono grave l’uomo.

«Ma cosa ci fai qui? Che cosa è successo Lucian?» chiese la donna agitata. Come se temesse per un qualche pericolo.

«Non credo la mia storia ti riguardi Maryse. Ti basti sapere, che è stato Valentine a farmi diventare licantropo. L’ha fatto per allontanarmi da Joscelyn e perché iniziavo ad essere stanco della sua dittatura e iniziavo a vedere la pazzia degli ideali del Circolo.  Sono stato io, insieme a Joscelyn ad avvertire i Nascosti del vostro attacco. Sono scappato da Idris subito dopo la morte di Valentine e il fallimento del attacco del Circolo alla Sala degli Accordi. Mi hanno aiutato a nascondermi. Sono qui perché sono il nuovo capo dei licantropi di Manhattan Maryse. E Lucian Graymark non esiste più. Quel uomo è morto a Idris 12 anni fa. Ora sono Luke Garroway» rispose l’uomo. Luke Garroway. Mi resi conto di sapere chi era quel uomo.

«Chi ti ha aiutato a scappare? Almeno questo me lo devi dire Lucian» chiese Maryse a Luke. Lui le sorrise

«é stato il Viaggiatore Solitario, l’unico non Nephilm a fare parte del Conclave. L’unico essere più vecchio del umanità stessa. L’unica persona che era presente al evocazione del Angelo Raziel da parte di Jonathan Shadowunter. L’unica  persona che ha visto tutti e tre gli Strumenti Mortali. L’unico che sa dove si trova lo Specchio Mortale. L’uomo che non muore ma cambia aspetto. È stato il Figlio del Tempo a farmi scappare e ha portarmi qui» spiegò Luke. Io non sapevo di chi stava parlando ma quel uomo, doveva essere importante. Non sapevo ancora che l’avrei incontrato e che la mia reincarnazione sarebbe diventata addirittura la moglie di quel uomo. Ma questa è un altra storia che non dovete ancora conoscere.

 «é stato lui a farti scappare? Lui è tornato a Idris? Erano secoli che non si vedeva! Pensavo fosse solo una legenda»

«Se credi che il Dottore sia una leggenda, Maryse, o sei un ingenua o sei una sciocca. Solo perché tu non l’hai visto non significa che non esista. Non sempre ciò che si sa è la verità. Non sempre quello che noi crediamo è la verità. E poi non siete proprio voi nephilm a dire che le storie e le leggende sono tutte storie vere? E se solo, tu, l’avessi voluto vedere prima e durante la Rivolta a Idris, l’avresti visto. Lui è tornato per impedire che Valentine prendesse il potere, 12 anni fa. Era presente a ogni  riunione del Conclave. Lui ra il più acerrimo nemico di Valentine. in ogni caso, lo vedrai tra quattro anni. C’è sempre alla firma degli Accordi» disse con voce tagliente Raphael. Maryse lo guardò tagliente

«Perché tu lo hai mai visto Raphael? Tu conosci il Dottore

Chiese con scherno la donna. Portandosi con stizza la lunga coda di cappelli corvini dietro la spalla destra.

«Si Maryse. L’ho incontrato e lo conosco da molto tempo. Lo conosco da molte tempo prima degli Shadowhunters. Per secoli ha difeso l’umanità, da solo, senza chiedere nulla in cambio. E’ stato qui ieri mattina a colloquio con me. Ha di nuovo cambiato aspetto» rispose freddo Raphael.

La sua voce pareva la lama di un coltello.

«Ah!La fortuna di rigenerarsi!» sospirò Magnus.

«Perché anche tu lo conosci Magnus Bane?»

«Si. L’ho incontrato nella Londra Vittoriana. Nella sua Decima rigenerazione e anche nella sua Undicesima rigenerazione. Ma molto tempo prima in Francia avevo incontrato la sua Ottava rigenerazione.  Abbiamo vissuto incredibili avventure insieme! È sempre stato un bel uomo in tutte le rigenerazioni che ho conosciuto!» disse lo stregone con un ghigno malizioso.

«Mi disgusti Bane!» commentò Maryse.

«Hai qualcosa  contro i gay?» chiese Magnus

«No ho qualcosa contro di te egocentrico arrogante!»

«Ti hanno mai detto che sei una nephilm molto irritabile?»

«Non risponderò. Comunque Raphael, a che rigenerazione l’hai incontrato questa mattina?»

«Era alla sua decima rigenerazione Maryse. Alto, capelli castani, accento inglese del sud molto marcato, trench marrone e completo blu.»

Oh mio dio! Corrispondeva perfettamente alla descrizione del uomo  che avevo incontrato  ieri pomeriggio. Quello strano che mi aveva detto di correre senza motivo e che poi era svanito nel nulla. Wow! Avevp incontrato una specie di leggenda senza rendermene conto! Naturalmente avevo  già sentito parlare di lui.  Più che altro avevo letto che aveva contribuito alla fine di qualche guerra tra creature magiche. Ma nient’altro.  Si diceva che fosse un essere immortale. Si diceva che avesse visto più cose di quante se ne potessero contare nel intero universo. E si diceva che fosse un uomo condannato a soffrire pene terribile e  a perdere chiunque gli stesse accanto. Mi girai verso Luke  Garroway visto che non aveva ancora parlato.

Solo in quel momento vidi dietro di lui Remus.

«Remus!» gridai.

Lui fece due passi avanti e mi sorrise.

«Ciao Lily!». Io boccheggiai.

«ma.. ma.. dove eri finito?» chiesi.

«Te l’ho detto sono andato a parlare con Luke Garroway il capo dei licantropi per chiedergli il permesso di restare.  Ma a quanto pare anche lui era un membro del Circolo» disse Remus  a denti stretti.

« Il Circolo? Nascosti? Nephilm?Valentine? Rigenerazioni?conclave? idris hadowhunters’

non sto capendo nulla!» esclamai esasperata.

Maryse si voltò verso di me un espressione glaciale in volto. Mi guardò penetrante e severa e io  d’improvviso ebbi paura.

«E non è necessario che tu capisca Mondana! Non so che  cosa ci faccia tu qui  ma non è posto per Mondani questo!»

«Lei non è una mondana!» protestò Remus.

«Davvero lupo?» chiese Maryse sarcastica

«Si è una strega e frequenta la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts» spiegò piatto Remus.

«Ah davvero vieni da Hogwarts?! Splendido!» trillò Magnus

. in quel momento comparve come  avvolta da una nube una figura femminile aveva capelli argentei. Ma malgrado questo il suo viso era fresco come il bocciolo di una rosa. Indossava un ampia tunica nera. Sul seno sinistro era ricamata  la figura di una donna con le braccia alzate verso  la luna.

«Daphne Ben tornata a New York» disse Raphael. Alla somma sacerdotessa vampira. E così era lei  la donna a cui Bianca doveva succedere.  Era strana emanava rispetto ma anche gentilezza.. anche lei si accomodò

«Sono venuta appena mi hai chiamata Rapahael. E appena mi hai detto cosa ha fatto Celia. Quella donna non ha proprio  ritegno» disse Daphne aveva una voce morbida come seta e musicale. Una voce bellissima

«Anch’io sono arrivata assieme e a Daphne.» disse una figura dai lunghi capelli color dell’oro e dagli occhi azzurrissimi.

«Camille! Sono felice che tu sia venuta» disse Raphael.

«Manca solo la regina» constatò Meryse

«La regina non verrà dice che niente di tutto ciò la riguarda» disse Camille con disprezzo nella voce

«Fate!fanno il bello e il cattivo gioco come e quando vogliono.» constatò Magnus sprezzante.

«Ciao Magnus!  Non  mi ero accorta fossi anche tu qui»

«Ciao Camille è passato molto tempo dal ultima volta che ci siamo visti» disse anche  lui. Non sembrava contento di vederla  come maryse  con Luke, particolarmente felice di vederla.

«Sono qui da talmente tanto tempo e tu non hai nemmeno provato a contattarmi» disse Magnus puntando un dito accusatorio verso la bella vampira bionda .

«Già» constatò lei.

 Fu Raphael a fare cenno a Camille e a Daphne di accomodarsi e poi si accomodò a sua volta.

«Bene. Ho riunito questo consiglio perché mi è stato chiesto aiuto. La qui presente Lilian Rose Evans  mi ha chiesto aiuto. Mi ha chiesto aiuto per aiutare una su amica.»

«Aspetta noi siamo stati convocati per aiutare  una ragazzina!?» scattò  Maryse alzandosi con rabbia.

«Calmati Maryse! Risiediti!» le ordinò secco Raphael. Lei si risedette con irritazione

«Non vedo come il problema di una strega possa riguardare noi Shadowhunters» sibilò.

«Non fare la serpe Lightwood» disse Magnus

«Il problema, come lo chiami tu, in realtà è Bianca Olivier. E visto che in questa città comando io, e che le Somme sacerdotesse sono superiori anche al Conclave. Questo riguarda voi Neplihm come tutti gli altri Maryse Lightwood» disse freddamente Raphael. E fece intendere che se la donna avesse aperto bocca per protestare avrebbe fatto molto di più che minacciarla.

«Cos’è successo?» chiese Luke tentando di parlare con tono calmo, pacato e deciso.

«Celia ha deciso  che la via più facile per arrivare al potere è costringere sua figlia a rinunciare ai suoi sogni, ai suoi amici, per rinchiuderla a New York» rispose piatto Raphael.

«Maryse Lightwood ha ragione. Non so come questo possa coinvolgerci. La futura Somma Sacerdotessa e sua madre. E un problema che riguarda i figli della notte» disse Magnus indicando Camlle dal lato opposto del tavolo

«Ne sono consapevole Magnus, il punto è che voglio usare Bianca come scusa per sbarazzarmi di sua madre una volta per tutte» disse Raphael. Il tono di voce era spietato. Capii che se non gli avesse fatto comodo non mi avrebbe aiutata.

«Quindi, questo, è solo un pretesto e ti serve il nostro voto per eliminarla» constatò Luke disgustato

«No, non è solo un pretesto. è anche una buona azione Luke. Aiuto i ragazzi a riavere la loro amica e mi sbarazzo di Celia con l’appoggio di questo Consiglio. Non mi sembra così terribile». Rispose Raphel

«Io propongo di votare. Sono stanco e voglio andare a dormire» disse Magnus.  

«Va bene procediamo: Daphne?» chiese Raphael

«Accetto» rispose lei.

«Camille capo del Clan dei vampiri di New York cosa scegli?» chiese Raphael con tono formale

«Accetto» rispose lei. Facendo frusciare i boccoli biondi 

«Maryse Lightwood, cacciatrice esperta, capo del Con clave di New York, Membro del Conclave di Idris, Shadowhunter

Direttrice del Istituto di New York e ex- membro del Circolo: cosa scegli?» continuò in tono formale  l’Arcangelo

«Accetto» rispose lei.

«Magnus Bane, Sommo Stregone di Brooklyn cosa scegli?»

«Accetto» rispose asciutto lui

« Luke Garroway, capo dei licantropi di Mnhattan, ex Shadowhunter e ex membro del Circolo. Cosa scegli?»

«Rifiuto» disse disgustato. Tutti lo guardarono stupiti tranne Raphael che rimase impassibile

«Direi  che al unanimità e con un solo voto contrario posso dire che sciolgo il consiglio» disse solenne Raphael. Luke si alzò e prese l’ascensore cosi fecero gli altri. Prima che Maryse sene potesse andare. Raphaael la fermò.

«Porta al istituto con te Lilian e i suoi amici e passa a prendere Bianca a casa degli Olivier. Staranno al istituto finche non partiranno per l’Inghilterra.» . Maryse Annui e fece cenno a me e Remus di seguirla.

Piccolo Angolo Autrice 

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui a rompere! Avete visto ho cambiato il nome al mio angolino delle   note in basso! Okay basta! Se volete potete lanciarmi tutte le verdure che volete (sopratuto i fan della Clare!) si so che non succede niente. si so che Magnus e Maryse sono leggermente OCC. e si lo so che Marysee Luke si dovevano incontrare in Città di Cenere perciò Quattro anni dopo i fatti narrati qui !  Mi dispiace! Era  neccesaario. so anche che Magnus e Camille si devono incontrare (o sarebbe meglio dire rincontrare?) in Città degli Angeli Caduti  vale lo stesso discorso che ho fatto per Maryse e Luke. Per quelli che non seguono Shadowhunter non preoccupatevi tuuto verà spiegato nel prossimo capitolo! e come già detto in precedenza non sarà fondamentae come Cross-over quello di Shadowhunter! Che cosa ne pensatte di Raphael? edi tuti gli altri? Quale sarà la reazione di Celia Olivier a tutto questo? e poi  ho ficcato il Dottore qui in mezzo! Si lo so non comparirà lui però nen sentirete  parecchio parlare! e inoltre ecco uno dei Collegamenti che lwegano la storia di Lily a  quella narrata nel Bscio delle Stelle! Okay si  me ne vado!
 Per favore lasciatemi una recensione!
Baci Marty Evans 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans