Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bho_1992   Capitolo: 1
Allora, avviso subito che non è la solita storiella carina, dove sono tutti felici e contenti, anzi, è parecchio triste, soprattutto i primi capitoli, ci saranno anche capitoli ROSSI.
quindi se non vi piace il genere non aprite !
Hope, splendida ragazza, mora, occhi azzurri, sorriso fantastico ed un fisico perfetto con una migliore amica altrettanto perfetta, bionda occhi grigi tendenti all'azzurro e al verde, fisico altrettanto perfetto.
Anche la loro vita lo è, cheerleader, amate da tutti, media di voti alta, tutte B e A, genitori che le adorano e dei migliori amici fantastici, ma due caratteri completamente opposti, Hope ribelle, Lucy tipica ragazza latte e miele, o almeno la loro vita ERA perfetta, fino a quando Lucy scoprì di avere una terribile malattia, LEUCEMIA, Hope odiava il suo nome, fiducia, speranza.
#MOMENTANEAMENTE SOSPESA#
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: bho_1992