Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    18/10/2013    6 recensioni
Per quanto posso amarla, per quanto posso proteggerla, non sarò mai in grado di farlo fino in fondo.
Finché non realizzerò il mio sogno, finché non diventerò il miglior spadaccino del mondo, non riuscirò mai a dimostrare quanto posso amarla.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per quanto posso amarla, per quanto posso proteggerla, non sarò mai in grado di farlo fino in fondo.
Finché non realizzerò il mio sogno, finché non diventerò il miglior spadaccino del mondo, non riuscirò mai a dimostrare quanto posso amarla.
Una creatura cosi indifesa e piccola, con quello sguardo che cattura, con quella voce che ti fa innamorare.
Ho paura, odio ammetterlo e mai lo darò a vedere, ma se un giorno se ne andrà da me, se un giorno un qualsiasi uomo me la portasse via, credo che potrei morire e mai saprà quanto ho cercato di farla stare bene e a suo agio.
Dal primo momento che l'ho vista, dal primo momento che mi ha sfiorato, mi sono sentito sereno come forse mai in vita mia.
Ma il mio obbiettivo rimarrà sempre quello, inutile negarlo potrei non vincere e lei potrebbe soffrire, ma deve esser forte.
La vedo giocare con la sua spada, con quei capelli simili ai miei, ma con il carattere di quella mocciosa.
Sono appoggiato all'albero maestro fingendo di dormire, ma vegliando sempre su di lei.
Pensavo di non innamorarmi mai di un'altra donna che non sia stata Nami, invece eccola li, lei.
Si allena già duramente anche se a sua madre dice che gioca, con la mia bandana in fronte mi sembra di vedere Kuina.
Determinata e coraggiosa, testarda e intelligente.
Per fortuna ha preso i nostri pregi.
"Zoro, lo sa che la ami, smettila di stare qui e allenati con lei, aspetta solo questo, fin da quando era piu piccola il suo sogno era allenarsi con il futuro spadaccino del mondo"
"Nami e se non fossi in grado...."
"Buzzurro... Pensa al presente, vai da lei e a quel che succederà ci penseremo più avanti, dimostrale che puoi battere chiunque"
"Lo farò Mocciosa"
Mi avvicino a lei con la mia spada, mi guarda e mi sorride.
"Dai mocciosetta, fammi vedere di cosa sei capace, da oggi ci alleneremo tutti i giorni a ritmi....."
"Grazie papà..sono pronta"
Mi regala un altro sorriso, mi scioglie il cuore.
"Ah, papà quando diventerai il più bravo, avrai un avversaria che vorrà prendere il tuo posto, quindi promettimi che vincerai, promettimi che un domani ci sfideremo io e te per il titolo. Promettimi che non ti farai indietro perche sono una donna"
"Te lo prometto Anja, te lo prometto"
E mentre Nami ci guarda con un sorriso compiaciuto iniziamo il primo allenamento di una lunga serie.







Eccomi qui, che dire spero che vi piaccia :)
Grazie a Kiko90 e a Miyuki90 grazie infinite!
Spero non faccia troppo schifo!
A presto bacioni!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi