Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: TheTsundere_Miharu    18/10/2013    3 recensioni
Il lieve rumore della porta che veniva aperta distolse gli occhi di Yuuichi dal frigo.
Sentì il cuore battere forte, rimbombargli nelle orecchie in modo violento.
----------------------------------------------
{Yuuichi x Taiyou }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❝ I feel like this is the beginning
Though I've loved you for a million years
And if I thought our love was ending
I'd find myself drowning in my own tears.❜❜







 
Il lieve rumore della porta che veniva aperta distolse gli occhi di Yuuichi dal frigo.
Sentì il cuore battere forte, rimbombargli nelle orecchie in modo violento.
Sorrise pacatamente, nonostante si sentisse in quel modo strano ma che ormai conosceva – perché non era la prima volta che gli accadeva di provare quelle sensazioni sgradevoli.
Ascoltò quei passi che tentavano di essere silenziosi, trattenendo il respiro.
Era in piedi, e rimase fermo, aspettando pazientemente, cercando di far finta di nulla.
Deglutì a vuoto, con la gola secca e con le mani che tremavano.
 
Gli sembrò un’eternità.
Ma in realtà, non dovette aspettare a lungo, perché delle manine pallide apparvero avanti al suo viso, toccandogli le guance, seguite da un paio di braccia sottili e un piccolo peso sulla spalla destra, che doveva essere una testolina, a giudicare dal solletico che sentiva sulle guance, causato da quella massa di capelli arancioni.
Un sorriso apparve sul volto di Yuuichi, un sorriso vero, non come i suoi soliti, mentre le sue labbra si aprivano, mostrando la sua espressione più felice.

"Bentornato a casa."
 
Di tutta risposta, l'altro ragazzo gli scostò una ciocca riccia e gli diede un piccolo bacio sulla guancia, per poi strofinare il naso sullo stesso punto che aveva appena sfiorato con le labbra. Ridacchiò, il viso lievemente arrossato, gli occhi lucidi e brillanti.
 
"Sono tornato!"

 
Yuuichi si girò, libero finalmente di poter liberare le sue vere emozioni, abbracciandolo con tutte le forze che aveva e con tutta la paura che stava pian piano fluendo via dal suo corpo e dalla sua mente.
 
La cheesecake ai lamponi – il loro dolce preferito - era quasi pronta.
Yuuichi non aveva più quel peso che gli gravava nel petto.
Taiyou era tornato dagli accertamenti in ospedale e stava bene.
Era vivo, erano entrambi vivi.
I loro corpi erano stretti uno all'altro,  in una perfetta unione.
Anche quella volta era andato tutto bene.
Si erano ritrovati per l'ennesima volta.
E questo bastava ad entrambi.



 








---------------------------------------------------------------------------------
Fanfiction per il Taiichi Day uvu/
L'ho pensata e scritta in tempo record, non mi piace tantissimo ma mi accontento, ecco.
Spero tanto vi piaccia e vi faccia sorridere. 
E sì, sono tornata dopo uno dei miei grandi blocchi.
E spero di rimanere per tanto, stavolta. uvu
Fatemi sapere i vostri pareri.
See ya <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheTsundere_Miharu