Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    18/10/2013    2 recensioni
{ KyoKina } { Kyousuke Tsurugi Yuuichi Tsurugi Kinako Nanobana } { Romantico Fluff }
Lei sta per andarsene via per sempre.
Lui non riesce a sopportare la sua assenza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kinako Nanobana
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Kinako correva.
Era di fretta e doveva assolutamente salutare una persona importante. Il giorno della sua festa di addio però lui non si era presentato e quindi ora lo stava cercando.  La ragazza si fermò davanti ad un portone che l’avrebbe condotta a un grande edificio color crema.  Cercò il cognome Tsurugi sul citofono e quando finalmente lo trovò, dovette alzarsi sulle punte dato che quest’ultimo era troppo in alto per lei.  Aveva il fiatone per via della corsa e i piedi le dolevano per via dei tacchi che Midori, Akane e Aoi le avevano fatto mettere a forza.

<< Chi è ? >> chiese una voce resa metallica dal citofono.

<< Kinako >> rispose lei.

<< Terzo piano >> disse la voce.

Nessuna risposta, solo un cancello che scattava per farla entrare.  La ragazza entrò nel palazzo e si diresse verso l’ascensore.  Quando entrò nella piccola cabina, pigiò il tasto del terzo piano. Quest’ultima cigolo rumorosamente e finalmente la portò al piano assegnato. La castana si guardò un po’ attorno cercando l’appartamento di Kyousuke, e finalmente trovò una porta aperta e scorse Yuuichi che la salutava con un cenno della mano. La Nanobana ricambio il saluto e si diresse verso l’appartamento.

<< C’è Kyousuke ? >> domandò una volta entrata.

<< Si … è in camera sua ma  … non sta molto bene >> esitò il blu.

<< Ah ma posso salutarlo ? >> chiese Kinako.

<< Sì >> rispose il maggiore sorridendo e indicandole la stanza del fratello.

La castana si diresse verso la stanza di Kyousuke e dopo un attimo di esitazione bussò.

<< Yuuichi ... no non ho fame >> disse una voce stanca e a tratti malinconica.

<< Ehm … in realtà sono Kinako >> annunciò Nanobana lievemente imbarazzata.

Il blu sembrò sussultare a quell’affermazione.
Notando che il blu si ostinava a non farla entrare la castana provò ad aprire la porta, ma quest’ultima era chiusa a chiave.

<< E’ dai Kyousuke fammi entrare >> si lamento lei.

<< Che vuoi ? >> sbottò burbero lui aprendo la porta.

<< Salutarti >> rispose lei con la voce leggermente incrinata.

Il blu sospirò.

<< Dai entra >> la incoraggiò lui.

<< Grazie Kyousuke – kun >> sorrise lei abbracciandolo.

Lui sussultò ma ricambiò il gesto.
Poco dopo i due sciolsero l’abbraccio, e il blu lottava per non far uscire le lacrime che gli pizzicavano gli occhi. Non voleva dirle addio, non voleva e non riusciva a sopportare l’idea di non vederla più.  ,di non poter più vedere i suoi sorrisi sinceri o la sua allegra esuberanza. Eppure una voce dentro di lui gli diceva di smetterla. Che era troppo tardi e che doveva semplicemente lasciarla andare.

<< Bene mi hai salutato … Ora puoi anche andartene >> disse in tono gelido il blu.

<< Ma … >> la castana non finì la frase dato che il blu le sbatte la porta in faccia.

<< Ti prego vattene >> la supplico lui con voce leggermente rotta.

Kinako obbedì e corse via dall’appartamento tra le lacrime.
Nel frattempo Kyousuke era seduto con la schiena rivolta alla porta e lasciava che le lacrime gli scorressero lungo il viso.

<< Kyousuke che è successo ? >> chiese preoccupato il maggiore.

<< Niente Yuuichi >> mentì il minore.

<< E da quando piangi per niente Kyousuke? E’ dal mio incidente che non ti vedo piangere. Che è successo ? >> gli domandò nuovamente Yuuichi.

Il ragazzo dagli occhi ambrati sospirò e si alzò per sedersi sul letto e far entrare il fratello. Il maggiore dei fratelli Tsurugi si sedette accanto al minore poggiandogli una mano sulla spalla in segno di conforto.

<< Quella ragazza Kinako … >> iniziò Kyousuke.

<< Viene dal futuro …. Ed io penso di essermene innamorato ma …  ha una famiglia e io ecco … non voglio mettermi in mezzo >> continuò il ragazzo.

Yuuichi sospirò come se capisse il dolore e la confusione che provava il fratello.

<< Capisco che tu non voglia interferire con il tempo …. Ma pensaci è meglio vedere Kinako per questi ultimi giorno e dirle che l’ami o vivere con l’amarezza e i sensi di colpa per non averle detto ciò che provi  ? >>  gli chiese Yuuichi.

Kyousuke non rispose ma corse fuori dalla casa alla ricerca della Nanobana.  Girò in lungo e in largo e finalmente la trovò. La ragazza era seduta ai piedi della torre di Inazuma – cho. Le gambe strette al petto e il viso coperto dai bei capelli castani.

<< Kinako >> la chiamò lui.

La castana lo ignorò troppo triste per voltarsi.  

<< Kinako >> la chiamò nuovamente il blu.

<< Che cosa vuoi? Dirmi che mi odi? O che non vuoi più vedermi? Bhe tranquillo perché tra qualche giorno sparirò dalla tua vita per sempre e … >> gridò la castana in un moto di rabbia.

Kyousuke non la lasciò finire dato che  la strinse a se in un abbraccio.

<< Scusami >> le sussurrò lui all’orecchio.

<< Io non … non volevo mandarti via >> balbettò il blu stringendola più forte a se.

<< Ma ..  >> la castana era confusa.

<< Kinako io … voglio passare questi ultimi giorni con te >> proferì infine lui.

<< Perché ? >> gli chiese dubbiosa lei sciogliendosi dall’abbraccio.

<< Perché mi piaci … ma ho avuto paura okay? Ho avuto paura di un tuo rifiuto e ho avuto il terrore che tu mi abbandonassi … anche se poi so che sarà così >> proferì Kyousuke tutto d’un fiato.

La castana l’abbraccio ed il blu non aspettandosi un gesto simile perse l’equilibrio cadendo sul prato trascinando con se anche Kinako.

<< Ti amo >> gli sussurrò la Nanobana.

<< Anch’io >> sorrise Kyousuke accarezzandole i capelli castani.

Kinako sorrise e fece combaciare le loro labbra in un tenero bacio.
 
 
.: Angolo di una ciliegia tanto contenta :.
Zi Kyousuke è stra maledettamente Oc potete picchiarmi e lanciarmi contro i peggiori incantesimi o oggetti a voi la scelta.
Buondì bella gente qui la vostra Cherry che finalmente è riuscita a trascrivere questa KyoKina che aveva scritto la settimana scorsa durante l’ora di inglese { sono soporifere non è colpa mia }.
Spero comunque che vi sia piaciuta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_