Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    18/10/2013    1 recensioni
Questa storia parlerà degli Hunger Games, lo so che già ci sono 3 storie su questo Fandom di Hunger Games, ma che ci posso fare l'adoro! La mia sarà sulla Leonetta e sulla Marcesca! Per chi ha letto Hunger Games sa che i 50 esimi Hunger games era l'anno della memoria, e c'erano 48 partecipanti ma Haymitch vinse, invece qui, in 4 potranno vincere purchè provenienti dallo stesso distretto! Spero che leggerete . . . Dedicata ad Alexandra_23, Hope_2000, syontai e Ary_6400
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio In Treno:

Dei pacificatori ci scortano nel Palazzo Di Giustizia, ora ci faranno salutare i nostri familiari, forse per l'ultima volta. Mi siedo su una poltrona di velluto nero, ed entrano dalla porta della stanza i miei genitori, mia madre è in lacrime, e mi abbraccia di slancio, sono troppo sconvolta per dire qualcosa, così mi limito a ricambiare l'abbraccio.

- Tesoro, cerca di vincere, forse ce la fai, tu sai manovrare i coltelli, e . . . e sai anche allestire cure mediche.
-Si sono capace mamma, ma di certo questo non mi farà vincere contro i favoriti!
- No . . . Ma se vien ferita ti sapresti curare. Promettimi che proverai a vincere . . .
-TEMPO!

Un pacificatore entra nella stanza, e scorta i miei genitori fuori, dopo qualche minuto entra Arianne una mia amica d'infanzia, lei come Leon vive nella parte povera del distretto.

-Vilu!
-Ary!
- Vinci, provaci almeno!
-Si ci proverò, lo farò per il nostro distretto.
-TEMPO

Arianne esce dal Palazzo di Giustizia ed io, Leon, Francesca e Marco entriamo in un auto, con i nostri mentori, tra poco arriveremo alla stazione, dove prenderemo il treno che ci porterà verso la morte. Mentre Mary Ludson blatera su quante cose ci aspettino a Capitol City, incontro lo sguardo gelido di Leon. Entriamo nel treno e trovia squisitezze di tutti i generi: pasticcini con glasse l cioccolato ed alla fragola. Ci fanno sistemare nelle nostre cabine, io e Francesca veniamo scortate in una camera con due letti matrimoniali, nel bagno c'è una doccia. Una doccia non si è mai vista neanche in foto a casa mia, ed io sono la figlia del sindaco. Ci sono all'incirca 15 pulsanti dentro questo marchingegno enorme, ne spingo uno ed esce dell'aroma all'arancia o al mandarino, spingo di nuovo lo stesso pulsante e l'aroma non esce più, spingo un altro pulsante ancora e sento un buonissimo odore di pesca, il mio frutto preferito, chiudo l'aroma e vado nel vagone ristorante dove trovo due mentori diversi, si chiamano Finnick ed Annie e sono sposati, hanno vinto gli Hunger Games 2 o 3 anni fa, lei ha i capelli scuri e gli occhi uguali al mare, mentre lui è biondo e anche lui occhi color mare. Il mio naso sente un buon odorino di pomodoro e basilico. Ci sediamo a tavola ed io mi riempio il piatto di: costolette di agnello al pomodoro e basilico, panini con il prosciutto e formaggio, pollo alla cacciatora e per finire foglie di menta con formaggio. Per dolce mi servo da sola con un pasticcino con glassa al cioccolato ed un muffin alla ciliegia. Finito il pranzo ci sediamo sul divano e rivediamo le mietiture degli altri distretti e del nostro. Mi chiudo in camera, mi infilo sotto le coperte e prendo sonno all'istante domani sarà una lunga giornata.

Angoletto Autrice:
Mi scuso per l'enorme ritardo ma è colpa di internet. Allora che dire, Vilu va al Palazzo di Giustizia saluta forse per l'ultima volta i genitori, e la sua amica Arianne. Poi finisce sul treno e prossima tappa indovinate?? Capitol City! Ho già il capitolo pronto (l'ho scritto durante l'ora di Algebra) quindi domani aggiornerò subito ciaoo e recensite in tanti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000