Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: jiojio    19/10/2013    5 recensioni
Grazie alle vostre recensioni mi sono convinta a pubblicare ancora una delle mie FF.
La storia si sviluppa poco dopo la nomina di Crosswel cme nuovo Jag, il rapporto tra Sara e Harm e' abbastanza teso, troppe paure e rimpianti da entrambi i lati ma per fortuna in giro ci sono sempre degli angeli.......
MI SCUSO PER IL FORMATO MA NON RIESCO PROPRIO A PUBBLICARLO SE NON LO FACCIO COSI' ANCHE CONVERTENDOLO IN HTML ILRISULTATO NON CAMBIA. UN POCO DI PAZIENZA. ...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica. - Si erano svegliati da poco Harm accarezzava la schiena di Sarah e lei gli dava dei piccoli baci sul petto. Harm : Stasera potrebbe essere uno dei momenti più duri della mia vita! Mac : Cosa succede stasera, posso fare qualcosa? ( preoccupata ) Harm : Be potresti evitarmi la lavata di capo di lunedì! Mac : Come? Harm : se stanotte dormirò da te non avrò problemi d'insonnia e non procurerò danni al JAG!, Devi ospitarmi per il bene di tutti! Mac : Se è per il bene del JAG! Harm : come sei romantica futura Sig.ra Rabb! Mac : (col sorriso sulle labbra ) Si aspettava un invito a vita Capitano? Harm : non possiamo certo stare da me! troppo spartano e poi saresti capace di sentir freddo anche d'estate! Mac : ok, sono sicura di poterti offrire un posto per dormire e un paso caldo. TOC TOC, giusto il tempo dicoprirsi con il lenzuolo che si ritrovarono in camera la mamma di Harm. T: spero di non disturbare,vi ho portato la colazione. mac imbarazzatissima guardava Harm Harm : non dovevi mamma, tra un po' saremmo scesi noi. T : non preoccuparti figliolo, fate colazione e raggiungeteci in salotto, la nonna vi svelerà il mistero. A dopo. La colazione a letto fu meravigliosa, si prepararono e organizzarono le valige, sarebbero partiti appena dopo pranzo. Li attendevano in salotto, si accomodarono e la nonna consegnata una cartellina nelle mani di Harm gli intimo di non aprirla fino a quando non glielo avrebbe indicato lei. N.S. : Ragazzi vi ho fatto venire qui per vari motivi, Harm, io come puoi ben comprendere non sono piu` in grado di gestire questa tenuta da sola, quindi ho venduto, negli anni, vari appezzamenti e ho dato in concessione quelli attigui alla casa. Sai che spesso sono stata a San Diego da tua mamma e con altre due anziane signore abbiamo preso un appartamento da condividere, per scongiurare la solitudine e darci una mano a vicenda, naturalmente in questo modo anche tua madre sara` meno in pena per me e potremo vederci piu` spesso. Naturalmente questa casa e` sempre a vostra disposizione potete venirci a vostro piacimento. E ora veniamo al punto princiipale ( Harm ascoltava con attenzione ma non capiva cos'altro poteva esserci.) Junior apri la cartellina e porgila anche a Sarah, ( fece quanto gli era stato detto e dopo aver guardato il primo foglio Harm e Mac si guardarono stupiti ) H/M : MA .....NONNA! Il documento comprovava l'acquisto di un appartamento a Washington a nome Rabb/Mackenzie. N.S. : regalo di nozze! M/H : Ma come sapevi che noi ... N.S. : poteri di nonne!.....siete contenti, dovrebbe essere nello stesso quartiere dei vostri colleghi sposati come si chiamano Mac : ...bud e Hariett H/M : NON POSSIAMO ACCETTARE! N.S. : NON DITE SCIOCCHEZZE! Volete togliere a una nonna il diritto di fare regali ai nipoti?! T: forza, ora che sapete tutto cerchiamo di non fotmalizzarci troppo. Harm: mamma tu eri al corrente di questo? T : ero scettica sul risultato che si era prefissata la nonna ma col tempo ho imparato che se vuole può tutto. Sapete mi chiedevo come avrebbe fatto a covincere due testoni come voi a provarci! N.S.: non ho fatto nulla, avevano solo bisogno di stare da soli in un ambiente sereno! Harm e Mac si guardarono lui le prese la mano e la portò verso le sue labbra per posarvi un dolce bacio. Frank: ora tutti al ristorante dobbiamo festeggiare come si deve! Harm ha che ora vi mettete in viaggio? Harm : Non so, penso subito dopo pranzo. Avevano festeggiato in un ristorante molto "IN", Frank e Trisch si erano offerti di provedere alle spese delle nozze, e se Sarah lo avesse voluto anche all'organizzazione. La nonna Trisch e Frank sarebbero partiti il lunedì per la Jolla, Harme e Mac salutarono tutti e si misero in viaggio, sereni e felici come non mai. Arrivati a WDC si recarono da Harm per recuperare delle divise e altri capi, in modo da poter avere tutto il necessario per stare da Sarah. In auto le chiese di passare a vedere quella che sarebbe dovuta essere casa loro, bastava fare una piccola deviazione sul percorso. Arrivati nel quartiere inziarono a cercare il civico, fu Sarah ad individuare l'abitazione, era posta dal lato destro della strada e al centro del giardino vi era un insegna con la scritta proprietà Rebb, ma la sorpresa fu che nel entrare a parcheggiare superarono la cassetta della posta dove vi era la targhetta Avv. Rabb-Mackensie, la nonna era incredibile! Usciti dall'auto rimasero colpiti dalla grandezza della casa, si avvicinarono alla porta e digitando il codice e vi ebbero accesso. Erano sbalorditi la casa era immensa, calcolarono che potevano entrarci entrambi i loro appartamenti, era arredata con gusto ma ancora impersonale, a quello avrebbero pensato loro. Dopo il giro di perlustrazione al piano terreno tra cucina studio e spazi comuni Harm propose a mac di salire a vedere il piano superiore: quattro camere e due bagni, inoltre, loro lo avevano anche in camera. Harm : Sarah cosa c'è? ( La vide ferma accanto ad una delle stanze, una di quelle che sembra adatta a diventare una cameretta da bambini, Harm comprese immediatamente e la prese da dietro stringendola forte baciandole il capo ) Amore stai serena, se vorrai e quando vorrai affronteremo anche questa cosa. Io ho bisogno solo di saperti felice, non mi occorre altro voglio che tu ne sia pienamente consapevole! Ci Ameremo sempre liberamente e se un piccolo Rabb/Mackensie vorrà aggiungersi alla nostra famiglia sarà meraviglioso, nonostante tutto possiamo provare qualsiasi strada. Tutto ciò che vuoi! Lei si girò stringendosi al suo capitano piangendo. Mac: perdonami! Harm : non dirlo mai più! Ti Amo Sarah! ( stringendola maggiormente per farla sentire sicura dei suoi sentimenti ) Mac : è questo il motivo per cui non volevo stare con te. Harm : lo so Amore ma io ti avrei aspettato in Eterno!.. Ascolta, qui abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno, iniziamo La nostra nuova vita insieme Ora in casa Nostra! ( e così dicendo la portò nella Loro camera ) Questo da oggi sarà il Nostro Mondo, il Nostro Porto Sicuro, qui siamo Io e Te, Sarah e Harm, non ci sono fantasmi, recriminazioni, occasioni mancate, ripicche, gelosie, ne se e ne ma! Qui vive felice la nuova famiglia Rabb! Mac : Harm ... io... Harm :Sarah, non posso assicurarti che non ci saranno litigi o altro, tra noi è competizione per qualsiasi cosa ma ti giuro che farò tutto quello che è in mio potere per renderti felice. Poi..... poi abbiamo un nuovo modo per spegnere i nostri conflitti, un modo che mi piace molto! Mac : volevo solo dirti che io T'amo ,e che voglio ripartire da quì, da questa casa, da questa notte! Notte di magia, fuochi e fiamme, notte di follia, notte d'amore!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: jiojio