Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    19/10/2013    1 recensioni
Lui è il dio dell'universo, lei è la figlia del Principe dei Saiyan. Lei è protagonista di un mucchio di fanfiction in questo fandom, lui non è calcolato minimamente.
La raccolta è ambientata diversi anni dopo la sconfitta di Majin Bu, quando Bra è una ragazza di vent'anni (quasi) come tutte le altre e Kaioshin ha trovato un modo per sciogliere la fusione con Kibith.
Ebbene sì, miei cari lettori, solo per questa raccolta Bra e Kaioshin faranno coppia (la mia mente malata partorisce anche questo!). Partecipa alla challenge indetta da Nede The Four Elements ≈ Fluff Contest. Buona lettura!
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Tranquillità
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest" di Nede. Altre note le trovate alla fine della storia.

Le praterie del pianeta dei Kaioshin erano in fiamme.
«Shin».
Kaioshin si guardò intorno alla ricerca degli altri, ma non percepiva nessuna presenza familiare.
«Shin».
Chiamò Kibith, poi Althea e Rodashin, ma loro non rispondevano.
«Shin!».
La voce di Bra gridò il suo nome e Shin la sentì lanciare un urlo terrorizzato, seguita dalle risate stridule di Bibidi e Majin Bu.


Kaioshin si svegliò urlando e respirò profondamente, mentre il pigiama e le lenzuola erano bagnati di sudore.
«Cos'ha da urlare?» ringhiò Vegeta nella stanza accanto.
«Vegeta, dormi» borbottò la voce di Bulma.
Nella camera del principe tornò la tranquillità, ma Kaioshin aveva ancora gli occhi spalancati dal terrore: rimase seduto sul letto tremando da capo a piedi e si rannicchiò con le ginocchia sotto il mento, mentre il cuore batteva violentemente contro le costole.
La luce della camera degli ospiti si accese e Kaioshin vide Bra sulla porta. Lei si stropicciò gli occhi ancora assonnata e si avvicinò al letto.
«Ti ho sentito urlare e mi hai svegliata» mormorò con la voce ancora impastata dal sonno.
«Mi dispiace».
«Hai avuto un incubo?».
Kaioshin annuì e Bra lo abbracciò. Il cuore del ragazzo tornò tranquillo.
«Ora va meglio, grazie».
Bra gli sorrise, gli prese il viso tra le mani e lo baciò sulle labbra.

Note dell'Autrice
Ciao,
con questa storia concludo la raccolta.
Ringrazio chi ha seguito, letto e recensito la storia.
Alla prossima fan fiction,
Triz

P. S. Guardate che banner figo che mi ha fatto Nede *^*
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz