Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 38- Una trasformazione inattesa.

Luna:<< Ora... tocca a me... Pesco.

Luna: 5000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Section: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia terreno Synchro Monumento: quando un mostro Tuner o un mostro Synchro vengono evocati, nessuna carta avversaria può essere attivata, Inoltre, grazie all'effetto di Antico Drago Folletto (LV/7; DEF/3000) io pesco una carta.>>.

Section:<< Evidentemente non hai ancora capito che non puoi farcela contro di me.>>.

Luna:<< Io non ne sarai così sicura se fossi in te. Intanto, comunque, evoco un'altra Consigliera Lily (Tuner; LV/3; ATK/400) e attivo la carta magia Unità di Riparazione Autonoma: con questa carta posso pagare 1500 Life Points per evocare dal cimitero dell'avversario un mostro in posizione di attacco (Luna: 5000-1500= 3500 LP).>>.

Section:<< Dal mio cimitero?>>.

Luna:<< Quindi evoco dal tuo.... cimitero Insetto Sabbianascosto (LV/4; ATK/1500). Unisco Insetto Sabbianascosto di livello 4 e Consigliera Lily di livello 3 (4+3= 7). Le luci protettrici adesso si incrociano e si trasformano in vita eterna! Evocazione Synchro! Appari, Antico Drago Fatato (LV/7; ATK/2100).>> il drago da Predestinata di Luna apparve, e il suo segno e quello di Akiza si illuminarono.

Serena:<< Il drago di Luna.>>.

Akiza:<< Forza, Luna.>>.

Luna:<< Quando Lily viene mandata al cimitero per un'evocazione Synchro, posso pagare 500 Life Points (Luna: 3500-500= 3000 LP) per aumentare di 1000 punti l'attacco di un mostro Synchro che controllo fino all'End Phase. Antico Drago Fatato aumenta la sua forza di attacco (ATK/2100+1000= 3100).>>.

Section:<< Più forte del mio mostro....>>.

Luna:<< Tra l'altro attivo l'effetto di Antico Drago Fatato, con cui distruggo Synchro Monumento per guadagnare 1000 Life Points (Luna: 3000+1000= 4000 LP) ed aggiungere un'altra carta magia terreno dal deck alla mano. Aggiungo e attivo quindi la carta magia terreno Terreno Synchro (inventata): con questa carta il mostro Synchro che combatte con un mostro avversario guadagna 200 punti di attacco per il numero di mostri materiale Synchro che aveva usato per la sua evocazione Synchro. Antico Drago Fatato, attacca Scolopendra Sabbianascosta (LV/11; ATK/3000).>>.

Section:<< Attivo la carta trappola Veleno a Sorpresa (inventata per Section): se controllo un mostro “ Sabbianascosto” posso distruggere tutti i mostri in posizione di attacco che il mio avversario controlla quando attacca, e se distruggo almeno un mostro tu perdi i punti di attacco totali dei mostri distrutti.>>.

Luna:<< Non succederà, però: attivo l'effetto di Terreno Synchro, che permette ad un mostro Synchro che sta per essere distrutto di salvarsi rimuovendo dal cimitero un mostro materiale presente nel cimitero usato per la sua evocazione. Rimuovo quindi Lily, e così l'effetto della tua carta non funziona. L'attacco continua.>>.

Section (seccato):<< Maledetta rompiscatole... Attivo la carta trappola Tunnel Sabbianascosto (inventata): in questo turno gli attacchi rivolti ai mostri “ Sabbianascosti” sono annullati, e io pesco una carta.>>.

Luna:<< Accidenti... Devo terminare il mio turno, e i punti di Antico Drago Fatato tornano normali (ATK/3100-1000= 2100).>>.

Section:<< Ora tocca a me. Pesco.

Luna: 4000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Section: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Evoco Ape Sabbianascosta (inventata per Section; LV/4; ATK/1800).>> una specie di ape color sabbia apparve:<< Attivo l'effetto di Ape: offrendo come tributo questa carta tutti i danni inflitti dai mostri “ Sabbianascosta” di 1000 punti.>>.

Luna (sorpresa):<< Cosa?>>.

Section:<< Scolopendra, attacca direttamente l'avversario con il tuo potere speciale. Il danno da combattimento è dimezzato, ma l'effetto dell'Ape aumenterà a 2500 il danno.>> il mostro Soul colpì di nuovo Luna mandandola ancora una volta a terra(Luna: 4000-2500= 1500 LP):<< Inoltre, per effetto del mio mostro, le tue magie e trappole verranno distrutte e tu subirai 500 punti di danno per ognuna. C'è solo quella magia terreno, Terreno Synchro, ma sarà già qualcosa.>> un'altra scossa investì Luna (Luna: 1500-500= 1000 LP).>>.

Akiza:<< Cerca di resistere, Luna!>>.

Luna (rialzandosi):<< S-sì,.....>>.

Section:<< Niente male.... In questo caso termino il mio turno.>>.

Luna (pensando):“ E adesso... cosa faccio? Non ho nemmeno una carta in mano.... Anche se non ha distrutto Antico Drago Fata,... io....” e così dicendo chiuse gli occhi.

Serena:<< Luna...>>.

Section (sorridendo):<< Cos'è, ti sei arresa?>>. 

???:<< Non arrenderti, Luna!>>. Al sentire quella voce i presenti si girarono e videro arrivare Adrian, Yusei, Trudge, Key, Jason, Jack, Crow, Ryu, Steve, Andrews e Leo.

Akiza (sorpresa):<< Yusei?!>>.

Serena (sorpresa):<< Adrian?!>>.

Luna (sorpresa):<< Leo?!>>.

Section (seccato):<< Sono arrivati i rinforzi....>>.

Trudge:<< Le chiamate lanciate agli agenti della Sicurezza circa qualcosa di strano successo in questa zona erano vere, abbiamo fatto bene a venire noi.>>.

Key:<< Già.>>.

Leo (che era anche quello che aveva parlato prima):<< Non mollare, sorellina: sono sicuro che batterai quel tipo. Certo, da quel che vedo è in vantaggio schiacciante, ma comunque tu ce la puoi fare, ne sono certo.>>.

Adrian:<< Leo ha ragione: credi nelle tue capacità e conquista la vittoria. Quando abbiamo combattuto contro Saisho in coppia due anni fa ho visto cosa sei capace di fare, e so che puoi vincere.>>.

Serena:<< Adrian ha ragione! Non mollare!>>.

Luna (sorridendo):<< Giusto.... Mi sono lasciata impressionare troppo dal mio avversario, ma adesso gli farò vedere cosa so fare davvero. Tocca a me, pesco.

Luna: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Section: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia Carta della Sepoltura Magica, con cui posso rimuovere tre carte magia dal mio cimitero per pescare due carte. Rimuovo dal mio cimitero Doppia Evocazione, Colosseo Selvaggio e Synchro Monumento per pescare. Ora tieniti forte, perchè sposto in posizione di attacco Antico Drago Folletto (ATK/2100) e attivo la carta magia Scudo e Spada, che scambia i valori di attacco di tutti i mostri sul terreno fino alla fine del turno.>>.

Section (sorpreso):<< Che cosa (Scolopendra Sabbianascosta : ATK/3000 => 1500; Antico Drago Fatato e Antico Drago Folletto: ATK/2100 => 3000)?>>.

Leo (contento):<< BRAVA, SORELLA! Sistema quel verme troppo cresciuto ora!>>.

Luna (sorridendo):<< Stanne certo, Leo. Antico Drago Folletto, attacca Scolopendra.>>.

Section:<< Ma cosa credi di fare? Attivo la carta trappola Conversione di Barian (carta inventata di Barian).>>.

Luna (sorpresa):<< Una carta di Barian?>>.

Section (sorridendo):<< Esatto, questa è la carta che mi ha affidato il grande Kregan prima che venissi qui: quando questa carta viene attivata annulla gli effetti di tutti i mostri che controllo permanentemente, ma poi mi consente di scegliere un mostro che controllo e considerarlo come un mostro Xyz con un rango pari al suo livello, ed abbinargli come materiali Xyz due mostri nel mio cimitero. Scelgo Scolopendra Sabbianascosta (LV/11 => Rank/11) e gli abbino come materiali Ape Sabbianascosta e Insetto Sabbianascosta.>>.

Luna:<< Anche se ora è un mostro Xyz, i valori di attacco restano gli stessi. Distruggilo, Antico Drago Folletto.>>.

Section:<< Per effetto di Conversione di Barian il mostro bersagliato dal suo effetto può staccare uno dei suoi materiali Xyz per negare la propria distruzione (Material/2-1= 1).>> il mostro Xyz non venne distrutto dall'attacco.

Luna:<< Ma riceverai comunque un danno da combattimento.>> il demone venne colpito dal danno reale, perdendo quasi l'equilibrio (Section: 8000-1500= 6500 LP):<< Adesso attacco di nuovo il tuo mostro, stavolta con Antico Drago Fatato.>>.

Section:<< Tolgo l'ultimo materiale (Material/1-1= 0) per negare ancora la distruzione del mio mostro.>> anche stavolta la Scolopendra rimase in gioco, e anche stavolta Section ricevette un danno reale, che questa volta lo fece cadere a terra (Section: 6500-1500= 5000 LP).

Leo:<< Ecco, così si fa.>>.

Akiza: <<  Anche se ha tenuto quel mostro ne ha annullato gli effetti, quindi non potrà più attaccare direttamente.>>.

Luna:<< A questo punto metto sul terreno una carta coperta e concludo il turno.>>.

Section (rialzandosi e ridendo):<< AHAHAHAH!!!! Niente male davvero.... Ma il vero spettacolo deve ancora cominciare. Tocca a me. Pesco.

Luna: 1000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Section: 5000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Ora attivo Alza-Rango-Magico la Forza di Barian!>> in quel momento, il simbolo della carta Forza di Barian comparve sul petto del demone.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa? Ma quella carta è la stessa che....>>. Intanto, sopra un edificio vicino, Kregan nella sua forma umana era arrivato.

Kregan (sorridendo):<< Sono arrivato appena in tempo per verificare quali saranno i risultati del mio esperimento. Ho dato quelle due carte di Barian a Section apposta per vedere che effetto hanno su un mostro Soul convertito in un mostro Xyz. Eehehehhehe.....>>.

Section:<< Con questa carta posso scegliere un mostro Xyz che controllo ed evolverlo in un mostro  “ Cxyz” più alto di un rango. Uso Scolopendra Sabbianascosta di rango 11.>>  la scolopendra divenne una luce nera che entrò in una nuvola nera che si era formata in alto, da cui poi si sprigionò un'esplosione di energia verde e nera:<< Evoluzione Chaos Xyz!>>.

Jason (stupito):<< Sta.... evolvendo il suo mostro Soul?>>.

Section:<< Con il potere di Barian, il mio spirito raggiungerà vette più elevate! Vieni fuori, Cxyz Scolopendra Chaos Sabbianascosta (Rank/12; ATK/4000; Material/1).>> il mostro di prima ricomparve, stavolta però più grande e ricoperto da un'energia rossastra.

Luna (senza parole):<< Rango 12,... e attacco di 4000 punti?>>.

Section:<< AHAHAHAHAHAAHHA!!!!>> il quel momento il corpo di Section subì una trasformazione: sulla sua schiena spuntarono delle ali fatte di energia rossa, mentre la sua testa cominciò a prendere una forma simile a quella dell'emblema di Forza di Barian.

Steve (sorpreso):<< Che cosa gli succede?>>.

Crow:<< Se ho ben capito, i mostri Soul sono le emanazioni dello spirito dei demoni del Dominio, giusto? Forse la trasformazione del suo mostro Soul ha causata anche il suo cambiamento...>>.

Section (con voce deformata):<< Il mio potere ha raggiunto un livello... che non immaginavo! Io... attivo l'effetto di Scolopendra Chaos: se questa carta è stata evocata usando Forza di Barian su Scolopendra Sabbianascosta, staccando un materiale Xyz (Material/1-1= 0) posso distruggere tutte le carte sul terreno avversario.... e infliggere un danno di 4000 punti al nemico. E questa carta non può essere bersagliata da effetti.>>.

Andrews (sorpreso):<< Cosa?>>.

Leo (preoccupato per la sorella):<< Attenta, Luna!>>.

Luna:<< Non preoccuparti, ho ancora una carta coperta: attivo la carta trappola Forza Barriera Synchro (usata da Yusei contro ZONE): quando si attiva un effetto che distruggerebbe delle carte, posso negarlo ed infliggere all'avversario 500 punti di danno per ogni mostro Synchro che controllo.>>.

Section (stupito):<< Che cosa?>>.

Luna:<< Ho due mostri Synchro, quindi perdi 1000 Life Points.>> un danno reale colpì Section, che però non lo calcolò nemmeno (Section: 5000-1000= 4000 LP).

Steve:<< La sua resistenza è migliorata?>>.

Section:<< Se attivo questo effetto non posso attaccare.... Termino il mio turno.>> intanto, sulla schiena di Section, cominciavano ad aprirsi delle crepe che non sfuggirono all'occhio attento di Kregan.

Kregan (pensando):“ Il corpo di Section si sta distruggendo.... Unire il potere del Chaos ai demoni del Dominio è troppo dannoso, a quanto pare. Mi toccherà dichiarare fallito l'esperimento, Section creperà di certo nel giro di poco tempo.”.

Luna:<< Adesso tocca a me.>>.

Section:<< Non riuscirai mai.... MAI... a sconfiggere il mio spirito, rafforzato dal potere di Barian.>>.

Luna (sorridendo):<< Se avrò fiducia nelle mie capacità, potrò batterti.>>.

Leo (orgoglioso):<< Così si parla!>>.

Akiza:<< Fagli vedere a quel demone che il potere non è tutto.>>.

Luna:<< Ora pesco.... E' il mio turno.

Luna: 1000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Section: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Attivo un'altra Carta della Sepoltura Magica, così rimuovo dal gioco dal cimitero Scudo e Spada, l'altra Carta della Sepoltura Magica e Terreno Synchro per pescare due carte. Perfetto, ora posso vincere!>>.

Section:<< EH?>>.

Luna:<< Evoco Insetto Oscuro (LV/1; ATK/100), che quando evoco normalmente mi permette di evocare un mostro Tuner di livello 3 nel mio cimitero. Evoco la Consigliera Lily rimasta nel cimitero (Tuner; ATK/400). Unisco Insetto Oscuro di livello 1 e Consigliera Lily di livello 3 (1+3= 4). Evocazione Synchro! Evoco Braccio Arsenale (LV/4; ATK/1800). Attivo l'effetto di Braccio Arsenale, così lo equipaggio a Antico Drago Fatato, che guadagna 1000 punti di attacco (ATK/2100+1000= 3100).>>.

Section:<< Anche se l'hai potenziato, non può competere con il potere offensivo di 4000 punti di Scolopendra Chaos Sabbianascosta.>>.

Luna:<< Non ho ancora finito: attivo la carta magia Dono del Martirio, con cui offro come tributo Antico Drago Folletto per trasferire il suo valore di attacco ad Antico Drago Fatato (ATK/3100+2100= 5200).>>.

Leo (emozionato):<< WOOOOOW!!! Un attacco di 5200 punti!>>.

Section:<< Non è possibile!>>.

Luna:<< Ora attacco Scolopendra Chaos con Antico Drago Fatato!>> il drago di Luna emise una luce potentissima che fece esplodere il mostro di Section, facendolo urlare di dolore in quanto quello era comunque il suo mostro Soul (Section: 4000-1200= 2800):<< Inoltre, se il mostro equipaggiato con Braccio Arsenale distrugge un mostro in battaglia infligge all'avversario danno uguale ai punti di attacco del mostro distrutto.>>,

Section (senza parole):<< N...non è possibile... Io, col potere di Barian,.... ho perso?>>.

Luna:<< Il potere non è tutto. Ora riceverai 4000 punti di danno.>> il danno reale investì il demone (Section: 2800-4000= 0 LP).

Section:<< AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!>> dopodichè si disgregò nell'aria, svanendo nel nulla. Kregan fece ricomparire l'Alza-Rango-Magico nella sua mano.

Kregan (seccato):<< Che inutile perdita di tempo!>> e così dicendo svanì anche lui, ritornando nel rifugio suo e di Dray. 

Leo (andando dalla sorella):<< Tutto bene, sorellina?>>.

Luna:<< Sì, non preoccuparti.>>.

Akiza (avvicinandosi):<< Lascia che curi le tue ferite...>> e così dicendo la guarì con il suo potere.

Yusei:<< A proposito, Luna, cos'era quel secondo drago sul tuo terreno? Non era un Antico Drago Fatato se non sbaglio....>>.

Luna (voltandosi):<< Me l'ha data questo ragazzo....>> ma quando si girò vide che Ryuzaki era sparito.

Serena (sorpresa):<< Ma... dov'è Ryuzaki?>>.

Ryu (incuriosito):<< Chi è questo Ryuzaki?>>.

Akiza:<< Accidenti, se n'è andato nelle sue condizioni?>>.

Luna (rivolgendosi a Leo, disperata):<< Leo, dobbiamo ritrovare Ryuzaki! Era messo malissimo, prima, e non siamo riuscite a curarlo. Non andrà lontano, da solo!>>.

Leo:<< Ma chi è questo Ryuzaki?>>.

Serena:<< Ve lo proverò a spiegare io....>> e così Serena spiegò agli amici in breve dell'intervento di Ryuzaki, delle rivelazioni che aveva fatto e delle carte speciali e dei poteri che aveva esibito.

Adrian (a racconto finito, sorpreso):<< COSA? Quel tizio aveva una delle Bestie Sacre? E ha detto che il suo potere ha la stessa provenienza del mio, oltre al fatto che il tuo era mio prima?>>.

Serena (annuendo):<< Sì. Ora dobbiamo ritrovarlo, era messo malissimo e come ha detto Luna non credo andrà lontano in quelle condizioni. Dopo che ci ha aiutate glielo dobbiamo.>>.

Adrian (sorridendo):<< Non preoccuparti, lo cercheremo. Tra l'altro quel tipo sa molto cose che a me non sono ancora molto chiare, e vorrei saperle.... però vi ha tolte dai guai contro quell'Extremdevil, e lo aiuterei comunque.>>.

Luna:<< Grazie.>>.

Trudge:<< Lo cercheremo tutti. Voi ragazzi vi dividerete nei dintorni, mentre io chiamerò gli altri agenti della Sicurezza perchè cerchino un ragazzo ferito con un occhio giallo.>>.

Yusei:<< Grazie, Trudge.>> poi si rivolse ai Prescelti, ai Predestinati, ad Andrews e a Serena:<< Bene, ragazzi: cerchiamo questo Ryuzaki.>>.

I suoi amici (tutti insieme):<< SI'!>>.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar