Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pikky    19/10/2013    7 recensioni
[30 Days of OTP - SwanFire]
Tallahassee sarebbe stata la loro casa, ma Neal sapeva che qualsiasi altro luogo sarebbe andato bene.
Gli bastava avere Emma al proprio fianco.

[Estratto dal prompt XVIII: Doing Something Together]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Neal Cassidy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II: Cuddling Somewhere

 

Emma stava lavando i piatti, quando Neal la raggiunse e la strinse tra le sue braccia, da dietro.

– Henry è appena andato a dormire – le sussurrò all’orecchio, con la testa sulla sua spalla. – Ci ha messo un po’ ad addormentarsi – aggiunse con un sospiro, dispiaciuto. Dopo la prigionia sull’isola che non c’è, infatti, Henry aveva difficoltà a prendere sonno e spesso aveva incubi. Ne aveva passate tante, del resto.

Emma asciugò l’ultimo piatto che restava e lo appoggiò accanto al lavello, prima di voltarsi verso Neal, senza abbandonare la stretta rassicurante delle sue braccia.

– Spero che dimentichi tutto, prima o poi – si auspicò, prima di cingere le braccia al collo di Neal.

– Essere tornati qui a Storybrooke, è già un buon inizio – decretò Neal con un sorriso, riavviandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio. – Si sistemerà tutto.

Emma gli sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.

Doveva ancora abituarsi a quella vita, a volte le sembrava di vivere un sogno i cui protagonisti erano il figlio e l’uomo che amava e temeva di svegliarsi da un momento all’altro per scoprire di essere ancora a Neverland a cercare Henry e con la convinzione che Neal fosse morto.

Fortunatamente invece era tutto reale.

– Ti amo – gli disse, prima di posare le proprie labbra sulle sue.

Neal ricambiò il bacio dolcemente, prima di separarsi. – Ti amo anch’io – le disse, con un sorriso.

– Andiamo a dormire? – propose dunque Emma.

Neal annuì con una strana luce negli occhi che alludeva alla speranza che quelle coccole diventassero qualcosa di più. Emma lo notò e scoppiò a ridere.

Era bello essere a casa.

 

 

Note

Eccomi con il secondo prompt, che spero di aver reso in modo soddisfacente. Come avrete capito, questo volta la flashfic è ambientata dopo Neverland, ma non ci sono spoiler particolari. Onestamente spero che, una volta chiuso con Peter Pan, le cose vadano così xD

Spero di non essere andata troppo OOC.

A domani, con il prompt: gaming/watching a movie.^^

Sara

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky