Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Pikky    18/10/2013    10 recensioni
[30 Days of OTP - SwanFire]
Tallahassee sarebbe stata la loro casa, ma Neal sapeva che qualsiasi altro luogo sarebbe andato bene.
Gli bastava avere Emma al proprio fianco.

[Estratto dal prompt XVIII: Doing Something Together]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Neal Cassidy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I: Holding Hands

 

Emma fu sorpresa quando sentì le dita di Neal intrecciarsi alle proprie, senza una ragione apparente.

Lo conosceva da quanto, meno di un’ora?

– Che stai facendo? – gli domandò, corrugando la fronte.

– Ho detto a quel poliziotto che sei la mia ragazza, dobbiamo farglielo credere – rispose Neal, con un’alzata di spalle. – Sai, nel caso in cui ci stesse seguendo – le sussurrò poi in un orecchio, divertito.

– Oh, certo – stette al gioco Emma. – Potevi trovare una scusa migliore – lo canzonò dunque, dandogli un colpetto con la spalla, ma senza smettere di tenere la sua mano.

Lo aveva appena conosciuto, eppure quel contatto era rassicurante.

 

Note

Salve a tutti, mi sono lanciata anche io in questa sfida, scegliendo come pairing lo Swanfire.

Spero che questo primo prompt vi sia piaciuto; come avrete capito è ambientato subito dopo il primo incontro tra Emma e Neal. I prompt sono un po’ ardui da usare, ma vorrei esplorare bene questa coppia, sia nel passato che nel presente, e chissà, magari anche prospettando ciò che spero succeda tra loro.

A domani con il secondo prompt: cuddling somewhere.^^

Sara

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky