Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithselena    19/10/2013    2 recensioni
"Non puoi essere innamorata di lei, Justin. Non DEVI. Perderai carriera così, perderai l'appoggio della maggior parte delle tue fan."
"Devi scegliere, Selena. O l'amore, o la fama."
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti?- chiedo sorridendo a quel pensiero. In realtà Justin mi conosceva già, sono stata la sua prima "star crush", diciamo così. Ma io non conoscevo lui. -Si che me lo ricordo- dice ridendo -ed è stato imbarazzantissimo- 
------
SELENA'S P.O.V.
ottobre 2010:
ero nel mio albergo a New York, il giorno dopo avrei avuto un'intervista da Ellen. La mia prima in
tervista in quel meraviglioso programma! Ero emozionatissima. Sentii il cellulare vibrare. Misi la password per sbloccarlo, e vidi il messaggio che mi era arrivato, da parte di Priscilla, mia cugina.
"Da: Priscilla.
ho una grande notizia!" 
Aggrottai la fronte, curiosissima. 
"A: Priscilla.
sarebbe?"
Inviai il messaggio. Non dovetti aspettare molto per ricevere una risposta.
"Da: Priscilla.
Tieniti forte.. Stasera c'è il concerto di JUSTIN BIEBER qui a New York, e ho due biglietti! Non vedo l'ora di andarci con la mia cugina preferita!"
Senza pensarci due volte chiamai quell'euforica di Priscilla.
-Selena? Allora?- rispose una voce mista tra l'euforia, l'eccitazione e il divertimento. 
-ehm.. Chi è Justin Bieber?- chiedo ridacchiando.
-COME? NON SAI CHI È JUSTIN BIEBER?!- anche se non potevo vederla giurai che aveva gli occhi sbarrati.
-ehm, no- dissi ridendo nervosamente.
-ma come devo fare con te?- sbuffò. Alzai gli occhi al cielo. -ok, allora. Conosci la canzone Baby? Quella che va tantissimo di moda in questo periodo?- chiese.
Certo che la conoscevo! Quella canzone era magnifica. Almeno per me. E anche il ragazzo che la cantava era carino, anche se troppo giovane.
-ecco. Justin Bieber è il cantante di questa canzone-
Sbarrai gli occhi. Ora capivo qualcosa. Justin Bieber era quel ragazzo con l'hairflip, con le supra. 
-ah, si. Ho capito. Ma non so se è una buona idea. Ci saranno i paparazzi, e i fan..- dissi sospirando.
-oh dai Sel! Fallo per me! Desidero tanto sentirlo in live.
Ci pensai un po' su.
-E va bene. A che ora è?- 
-Evvaaai! Alle 21, grazie grazie grazie! Ti adoro- disse come se fosse stata una bambina di cinque anni che ha appena scartato i regali di natale.
Ridacchiai. -ok, allora ci vediamo fuori il teatro in cui canterà. A dopo- e attaccai.
Senza perdere un secondo accesi il mio portatile e ricercai su YouTube 'Justin Bieber'. Beh, si. Dovevo ammettere che adoravo le sue canzoni. E la sua voce, poi..
JUSTIN'S P.O.V. 
Ero sul palco mentre facevo le prove per il concerto di quella sera. Il mio primo concerto a New York. Wow. Non mi sembrava vero. Ero solo un ragazzino pieno di sogni proveniente dal Canada, e non avrei mai immaginato di poter suonare in posti così importanti. Stavo provando la canzone 'One Less Lonely Girl', quando Alfredo venne ri corsa sul palco, con il suo iPhone in mano.
-hey amico, che succede?- dissi ridacchiando.
-devi assolutamente guardare questo tweet!- disse mettendomi il cellulare tra le mani.
Lessi ad alta voce.
-Selena Gomez ha twittato: 'non vedo l'ora di essere al concerto di @justinbieber, stasera! Andrai alla grande Justin'- sbarrai gli occhi. Mi sentii le gambe trenare.
Alfredo e Scooter, che spuntò da dietro le quinte, ridevano per la mia reazione.
-S-Selena Gomez? Oh mio dio. Non ci credo. Voi parlate di quella Selena Gomez? Di quella bellissima ragazza con una voce angelica?- 
Eh si, ho sempre avuto una cotta per Selena. È la mia celebrità, attrice e cantante, preferita, senza alcun dubbio. 
Dovevo essere perfetto per quella sera. Doveva essere il miglior concerto di sempre, perché ci sarebbe stata lei.


HEYOO!
Eccomi con il secondo capitolo. Ringrazio tutti i lettori della storia, ho ricevuto oltre cento visite! Se volete lasciarmi una recensione ne sarei felicissima, potete dirmi anche cosa dovrei cambiare o no nel corso dei capitoli. Potete anche darmi idee, suggerimenti! Ne sarei veramente grata.

P.s. Dovete scusarmi per il ritardo, prometto che per il prossimo capitolo non vi farò aspettare così tanto. A presto! (Su twitter sono @oreoandbows)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithselena