Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky94    19/10/2013    0 recensioni
Alcuni la amano, ma molti altri la odiano.
Lei, però, rimane annidata nel cuore di ognuno, pronta a trasformare la migliore delle esperienze nella peggiore.
Perché nonostante ci siano migliaia di emozioni da provare, infine subentra sempre lei....
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Salve, questa è la prima volta che mi cimento in una fic “originale” quindi spero mi scuserete se non sarà all’altezza delle altre storie.
Un grazie speciale a Nicoletta che l’ha letta in anteprima e mi ha dato il coraggio di pubblicare.
Buona lettura!

 

 

 
Tristezza

 
Tristezza è perdere qualcuno di caro.
Tristezza è parlare, parlare, parlare e avere la chiara percezione di non essere ascoltati.
Tristezza è prendere una decisione, per poi vedere che nessuno la rispetta.
Tristezza è soffrire; ma farlo in silenzio.
Tristezza è leggere un libro, guardare un film, prendere parte ad un concerto, mangiare il proprio piatto preferito, amare qualcuno, ma rendersi conto che non sarà mai come la prima volta.
Tristezza è veder scorrere le cose e sapere che non si può fare niente per cambiarle.
Tristezza è riporre la propria fiducia in una persona, per scoprire poi che ci ha tradito.
Tristezza è vedere un amico soffrire e non poter essere lì a consolarlo...

 
Alcuni la amano, ma molti altri la odiano.
Lei, però, rimane annidata nel cuore di ognuno, pronta a trasformare la migliore delle esperienze nella peggiore.
Perché nonostante ci siano migliaia di emozioni da provare, infine subentra sempre lei....

 

Tristezza.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Naky94