Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liliana97    19/10/2013    1 recensioni
Alice è una ragazza di sedici anni, innamorata persa del suo migliore amico. Ha una migliore amica Federica.. Seguimi per sapere di più. Previsti 20 capitoli :D Ogni giorno ne metterò uno nuovo o anche più
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo fra di voi, mi dispiace avervi fatto attendere tutto questo tempo ma mi si era rotto il pc ed ieri mi è stato riconsegnato un grazie ai 330 lettori e spero che vi piaccia, recensite in molti un bacio. P.s. ci vediamo giù :*

                                                                                                            -Don't worry be happy [Non preoccuparti, sii felice]

Istintivamente presi la mano di Daniele la strinsi forte nella mia, dall’altra parte presi il bagaglio e mi avviai verso Federica, Luca e.. Alessio?? Cosa ci faceva Alessio qui? Mi irrigidii immediatamente e Daniele lo notò, si girò verso di me e mi disse: - Amore, tutto bene??-. io strinsi ancora di più la sua mano e abbassai la testa:- Vedi quella terza persona lì in mezzo tra Federica e Luca? E’ Alessio..- Si irrigidì anche lui :- Brutto stronzo..con quale faccia è venuto qui? Ora vede lui…- detto questo si girò verso di me e mi baciò, non un bacio casto, dolce, sensuale un bacio prepotente per “marcare i territorio”..con la coda dell’occhio notai Alessio impallidirsi e scappò via. Mi staccai di colpo da Daniele e mi venne d’impulso gettare la valigia per terra e correre verso lui. Si verso quel ragazzo che mi ha fatta soffrire, che mi ha fatto passare una “vacanza orribile” che mi face lasciare tutto per scappare, scappare da lui. Federica, Luca e Daniele rimasero pietrificati e mentre correvo mi girai verso Daniele per l’ultima volta e gli porsi uno sguardo pieno di scuse..ma anche un addio..si perché io non amavo Daniele, ma amavo quel ragazzo per il quale stavo correndo come una pazza.
Ormai erano dieci minuti buoni che correvo e di Alessio neanche l’ombra, ero giunta al parco dinnanzi casa mia quando lo vidi seduto su un panchina con i gomiti appoggiati sulle ginocchia e le mani nei capelli.. istintivamente sul mio viso comparve una smorfia simile a un sorriso, mi avvicinai e gli misi una mano sulla spalla, lui si girò mi guardò…aveva gli occhi pieni di lacrime, mi sedetti vicino a lui e gli domandai:- Possiamo parlare?.- lui si asciugò le lacrime con il polso e annuì. Iniziai a parlare:- Senti Ale.. noi ci conosciamo da una vita, non serve a nulla mentire, io sono stata costretta a partire sennò non l’avrei mai fatto.. mi fidavo di te, mi fido ma nonostante ciò tu mi hai tradita..- lui provò a fermarmi per ribattere ma gli feci un cenno con la mano e capì che avrei prima dovuto finire di parlare io e poi avrebbe parlato anche lui..- ogni giorno che passavo in quell’hotel pensavo a te e non credere che ti ho subito rimpiazzato con Daniele.. uno dei giorni in cui sono stata in vacanza mi chiamò Federica e mi spiegò che ti vide baciare con Cristina mettiti nei miei panni, mi sono sentita morire.. e proprio in quei giorni conobbi Daniele un ragazzo dolce, solare e sensibile..mi trovò a piangere in camera per colpa tua e finchè non fu l’ora di tornare a casa restò tutti i giorni con me mentre tu stavi con lei.. Alessio io ti amo, ho lasciato Daniele all’aeroporto per te..non so se riuscirai a farmi cambiare idea sull’accaduto..ma io amo solo te e non lui..- detto questo mi sorrise, tossì e iniziò a spiegare..- Non è come sembra Alice io ti amo da morire ed è stato solo un fraintendimento, quando tu sei partita io mi sono sentita solo, mi sentivo perso e in spiaggia insieme ai miei amici iniziai a bere e tra le persone con cui stavo c’era anche Cristina con le sue amiche..ero brillo e lei si avvicinò e iniziò ad abbracciarmi, coccolarmi e mi baciò..io come detto prima ero ubriaco e non capivo cosa stava succedendo pensavo fossi te fin quando una mano e un forte dolore pervasero la mia guancia.. era la mano di Federica che vedendomi attaccato a quella stronza mi mollò un ceffone, ti giuro Cristina continua a torturarmi, non ne posso più, non ho provato nulla per quel bacio e non provo nulla per lei io amo solo te Alice, solo ed esclusivamente la mia piccola principessa..- appena finì di dire questa frase e ci stavamo per baciare il mio cellulare iniziò a suonare, presi ed era..

Rieccomi lo so ragazzi/e che è corto ma non ho avuto nè tempo nè ispirazione mi farò perdonare mettendo il prossimo capitolo al più presto e più lungo ma vabbè torniamo alla storia, che ne pensate?? Vi piace più Daniele o Alessio?? Chi sarà al cellulare di Alice?? Recensite mi raccomando ;) Vi voglio bene.. al più presto un bacio.. Liliana :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liliana97