Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: napidirectioner    19/10/2013    0 recensioni
lei la sorella di Zayn Malik, partirà per londra per fargli una sorpresa e lì lei troverà tutto amicizia, amore ma un vecchio amico le confonderà le idee....
lei capirà cosa fare?? sopratutto riuscirà ad essere felice??
... se vi ho incuriosite leggetela ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mi chiamo Anna Pia Malik, ho 18 anni e vivo a Bradford con la mia famiglia.
Da come avete intuito sono la sorella di Zayn Malik il componente della famosissima band One Direction, io li adoro , ma mi manca molto mio fratello come d'altronde a tutto il resto della famiglia.
Oltre a Zayn ho una sorella Alessia, è la mia migliore amica di lei mi posso fidare e infatti le dico sempre  tutto.
Alessia ha un anno in meno di me, ma è molto matura per avere 17 anni.
Oltre ad Ale ho una migliore amica si chiama Martina mi capisce sempre la adoro ha la mia stessa età e anche lei come me ed Alessia adora i One Direction.
Domani partiremo insieme per Londra per fare una sorpresa a Zayn <3 non vediamo  l’ora , soprattutto perché mi ha detto che gli altri sono veramente simpatici…..


ragazzi è la mia prima fan fiction l'ho riscritta perchè mi si è eliminata  spero vi piaccia un solo avvertimento non saltate a conclusioni affrettate prima di recenire... 
grazie a tutte in anticipo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: napidirectioner