Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kiba_Koishi    19/10/2013    0 recensioni
Questa storia si basa sulla nascita di una Yosei , ovvero una creatura fantastica appartenente alla foresta , Kiba è una Yosei nata da poco e con il suo carattere estroverso e curioso , viaggerà per le città di Gil'Hem'Ell e di Dehinir per realizzare il suo sogno ; diventare un artigiana professionista , ma molti sono gli ostacoli da superare , vediamo come se la caverà la nostra piccola Yosei.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'anno 1069 quando una coppia di variopinti uccellini si posò sui rami dell'antico albero. Trovando il posto più comodo iniziarono a costruire il loro nido , per accudire le uova, più o meno 2 mesi dopo i piccoli erano gia nati e volati via, cosi che rimase solo il nido , colmo di piume azzurrine , rosate , gialle e sul lilla, soffici e perfettamente intatte. Shoundra , quel giorno si svegliò , notando quel cumulo di piume , decise di far nascere la prossima Yosei. Le piume colorate erano cosi tante , che alzandosi formarono un cerchio alto più o meno un metro, cominciarono a muoversi creando una forma circolare. Dentro a quel cerchio si intravedeva una luce abbagliante , dentro a quel cerchio stava nascendo qualcosa. All'improvviso , le piume caddero a terra 
a ricoprire una sagoma di una giovane fanciulla come fossero state una coperta , quando la giovane aprì gli occhi , le piume cominciarono a far parte di lei , coprendole le orecchie , il seno e le sue vergini grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kiba_Koishi